Prima del Diluvio: viaggio nel mondo antidiluviano

preview_player
Показать описание
Com’era il mondo prima del Diluvio Universale? Chi lo abitava, cosa c’era, come era nato? Difficile rispondere ma esistono molti indizi che potrebbero aiutarci ad avere una immagine più o meno esatta del periodo antidiluviano. Abbiamo provato ad approfondire, ciò che ne è venuto fuori potrebbe essere davvero interessante, giudicate voi, benvenuti nel mondo prima del Grande Diluvio.
#misteri #religione #religion #bibbia #storia #diluvio

ISCRIVITI AL CANALE

Seguici su Facebook: Roberto La Paglia / Frontiere Proibite
Acquista online i libri di Roberto La Paglia

Roberto La Paglia su Amazon
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Davvero suggestiva l' ipotesi del quarto giorno...
Grazie a te Roberto

lucaorru
Автор

osservazioni interessanti, diversi astrologi ed astrofisici sostengono che la galassia sia ingegnerizzata, cioè qualcuno ci ha messo le mani, la nostra attuale luna è un evidente esempio !!!

Zepelin
Автор

La creazione scritta sulla Bibbia è l’unico testo religioso che si avvicina molto alla scienza. A mio avviso nei primi passi della Genesi quando si legge “Sia la luce!”. E la luce fu, si potrebbe identificare con il bing bang. Riguardo che in sei giorni creò praticamente tutto, c’è un passo sempre nella Bibbia che dice che per Dio il tempo non ha la stessa misura in cui noi lo vediamo. Sicuramente poi dovremo valutare chi è Dio! Grazie Roberto video molto interessante 👍🏻👋🏻

denisbrenda
Автор

Un Cato saluto Roberto, Felice di sentries.

saveriocipriani
Автор

Se noi siamo qui, significa che qualcuno, per quanto possa essere definito universale ciò che è accaduto, si è salvato e quindi di conseguenza ad ogni “diluvio” precedente e per ogni precedente umanità, questa non è mai scomparsa del tutto. Ora definirne i termini è molto difficile, ma dalla Genesi si possono capire molte cose, così come è stato detto nell’episodio. Curioso poi che “l’umidità trasudava dal sottosuolo”, non è per niente strano: se non lo avete ancora visto, consiglio il film “Noah” con Russell Crowe, dove si capiscono diverse cose, ma soprattutto al momento del diluvio, l’acqua invece che scendere dal cielo, irrompe dal sottosuolo in forma di colonne…

giuseppenardoianni
Автор

Sono iscritto ma il senso di questo video lo sai solo tu

GiordanoLoner-ee
Автор

Tante banalità, tante imprecisioni, poche idee ma ben confuse, nessuna scientificità né tanto meno storicità. Insomma: perdita di tempo, sia nel fare il video che per ascoltarlo. Io l'ho ascoltato solo perché nel frattempo lavoravo in casa, l'ho acceso così tanto per farmi compagnia, con quelle buffe voci....

PietroTrevisanEugania
welcome to shbcf.ru