La PROVA del PACK SLEEP: 1.700€ per trasformare la DUSTER in un CAMPER | DACIA DUSTER 2024

preview_player
Показать описание
PROVO A DORMIRE sul nuovo DUSTER | DACIA DUSTER 2024 come si usa il PACK SLEEP?

Produzione originale: Quattroruote
Con: Marco Rocca

Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Con quei soldi prendi una tenda da tetto in cui dormi sicuramente meglio, in più hai anche il baule che puoi usare per altro, tipo metterci un frigo, tavolo, cucina da campeggio.

SearchingTheNature
Автор

Io l’ho fatto per anni sul mio volvo XC60 del 2010 con materasso gonfiabile da campeggio acquistato a 29 Euro alla Decathlon! Stavo da Dio!

marcocalvano
Автор

L’auto italiano medio, dopo la separazione dorme in dacia.

CavalletteFritte
Автор

1700 per una struttura che si può benissimo costruire da soli con 300€ di materiale . A quel prezzo si prende un ottima tenda da tetto

emanuelepetrini
Автор

Kit di camperizzazione analoghi after market costano decisamente meno e offrono di più, anche con le tende da tetto si risparmia parecchio, si aumenta la comodità notturna, si guadagna lo spazio in abitacolo e bagagliaio e sono praticissime. Riguardo agli oscuranti dei finestrini, è un optional a parte che costa ben 246 in più. Bisogna ripagare in qualche modo i costi del marketing...

MrColumar
Автор

Secondo me conviene soltanto la tenda da 450 euro che è fatta appositamente per la Duster, quindi poi prenderei un materasso gonfiabile e dormirei per terra all'interno della tenda... Perché se dovessi dormire in auto, basterebbe coprire tutti i vetri (gli oscuranti si comprano online su AliExpress) e poi abbassando i sedili metterei una bella coperta spessa e nient'altro, perché rimane pur sempre un auto, mica è un camper!

iltuoinformatico
Автор

Una struttura del genere costa si e no 250 euro di legname e due giorni di lavorazione. Sfruttando anche gli spazi vuoti con cucina, fuochi, serbatoio acqua e seconda batteria. 30 euro gki oscuranti se prendi quelli buoni. 178 euro il forclaz più caro e professionale di decathlon... 27 euro il materasso gonfiabile che occupa meno spazio ed è decisamente più comodo.
Con 1700 euro camperizzi un Ducato passo lungo 😂

frankymanocchio
Автор

Fatto per chi non ha mai fatto campeggio solamente per sfruttare un trend di mercato... camperizzate la vostre auto da soli e seguendo le vostre esigenze con questa soluzione di dacia pagherete tanto per una struttura scomoda !!!

marcbernard_
Автор

Ho dormito 3 o 4 volte nel bagagliaio della mia c4 gran picasso semplicemente buttanto giù insedili, una bella trapunta matrimoniale doppia sopra a 2 materassini da yoga e via. Massima resa e minima spesa.

lisaschiavon
Автор

Orca figo e' figo ma 1700 euro per un materasso e dei pezzi di legno con delle cerniere Costoso direi come sfizio😅

lucamancini
Автор

Per il viaggio in norvegia avevo fatto una cosa del genere, su una ford, mezzo bancale rialzato nel baule per livellare sedile-baule, 2 pianali di plastica pieghevoli, materassino e piumone, 30-40 euro a dire tanto, copri vetri ora li trovi su internet separati, molto meglio di una tenda in certi ambienti, norvegia, 8 gradi d'estate in certi punti, vento e pioggia che ti ribalta, se ero in tenda era un delirio, la mattina bello al caldo, ma asciutto...diciamo che 1700 è il prezzo per chi non ha voglia di far un cavolo, giusto che paghi ahahah

leojimmy
Автор

Al di là del costo, da chiusa occupa l’intero bagagliaio e da aperta toglie un sacco di aria al punto da non potersi sedere.
Una decina di anni fa ho comprato due pezzi di gommapiuma ad alta densità 80x50 e li ho foderati, costo minimo e versatilità massima.

FrancescoZenoBoni
Автор

Per 4 volte nella vita preferisco dormire in una suite da 400 euro a notte 😅

andreadelix
Автор

Non è fatta per tutti, specie in Italia. Da campeggiatore posso dire che in Europa è facile trovare giovani e non solo che hanno già camperizzato la propria auto e ci dormono dentro. Dacia parla a loro, promuovendosi come riferimento economico per l'outdoor e per gli sport in montagna e non per chi "una volta o due nella vita" o "abbasso i sedili". Questi lo fanno ogni weekend.

EdoardoSportelli
Автор

Ma scusatemi un attimo. Io vado a campeggiare praticamente senza nessun bagaglio? Baule pieno. Metti caso carico sui sedili dietro? Ok ma poi il letto occupa tutta l’auto e quindi lascio la roba fuori? Sedile del passeggero? Se siamo in due..? Mi sembra una menata. Senza contare lo sbatti di mettersi a montare il tutto. E se fuori piove? Dai faccio prima a buttare giù il sedile e dormo

albezan
Автор

Accessorio giusto per cavalcare la moda del momento

toro
Автор

Perfetto il giorno dopo serve l' ambulanza per i dolori di schiena

GigiBiusco
Автор

Su you tube ovviamente provano a proporre queste cose, che poi solo a vedere questo macchiavellico sistema da mettere e levare quando basta tirare giù sedili e buttarci un materasso mi viene la pelle d'oca 😂...fanno bene a proporre di spennare alcuni polli

andre-general-lee
Автор

All'inizio pensavo che il fumo uscisse dallo scarico della dacia. Che ricordi le vecchie fumate 😂😂😂

amontybgitaly
Автор

Grande Marco, al prossimo sleep pack da provare è tassativo che mi porti con te. Gran bella esperienza, ci si vede in pista 😊

iuike