CITOFONO 1130

preview_player
Показать описание
Come sostituire un vecchio citofono Urmet a 5 fili con il modello universale Urmet 1130
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Ottimo tutorial. Ho avuto lo stesso problema e mi ha aiutato a risolverlo in scioltezza. Mi avevano chiesto 130€

fabiomarinetti
Автор

Video ottimo con spiegazione precisa e semplice grazie.

alessandromessina
Автор

Complimenti ottimo video e gran bella spiegazione

davidemaggiore
Автор

Grazie per l'ottimo tutorial, il migliore in rete!

marcoggg
Автор

Grazie!!! con la sua guida ci sono riuscito facilmente.

alexxandrom
Автор

Salve, grazie per il tutorial molto chiaro ed esaustivo. Ho un dubbio riguardo alla posizione 11 del vecchio citofono da dove partono due fili. La posizione 6 del vecchio corrisponde alla 6 del nuovo, ma i fili della posizione 11 dove vanno inseriti? Grazie per la risposta.

giovannididomenico
Автор

Grazie per la spiegazione. Molto utile.

paolopiazza
Автор

Il mio vecchio modello funziona da apertura cancello con il pulsante in alto e in basso i tre pulsanti come interfono sui piani interni essendo una villetta (a 4 piani) può andare bene il modello 1130/16 ?

raffaellanardinocchi
Автор

Ah, quindi bisogna prendere un nuovo filo breve per fare il ponticello tra 6 e 10, giusto? pensavo di dover utilizzare solo quelli presenti e non mi stavo trovando!

pietrogigante
Автор

Salve, non crea problemi se lo monto senza staccare la corrente? Altrimenti dovrei staccare quella dell'intero condominio. Grazie

MarcoCacozza
Автор

Buonasera, volevo farle una domanda, dopo aver installato il citofono tutto ok, c’è solamente un piccolo intoppo non si sente suonare il citofono dal portone d’entrata, per la verità lo sento solamente in cornetta, può essermi d’aiuto?

vallysimon
Автор

Salve volevo sapere se può aiutarmi.
Il vecchio modello era un Urmet 1133/15 con questa sequenza di fili ( vedi foto )
1 (verde)
CA (rosa)
2 (grigio)
6 (marrone)
10 (bianco)
9 (giallo)
Il nuovo è un Urmet 1130 /16
Ho provato a seguire la stessa sequenza ma nulla.

giovannigambino
Автор

1:18 cosa sono i due fili uno bianco e uno rosso che si vedono in alto ?

pinomugo
Автор

Ciao, sono riuscito anche io a sostituire il citofono con il tuo aiuto, funziona tutto, apre sia il portone che il cancello, sento bene e mi sentono, l’unica cosa è che non squilla! Potresti aiutarmi?

edmondochirizzi
Автор

Sono Franco volevo sapere come collegare l'elettroserratura ai citofoni ai piani di sopra perché l'aprìporta funziona mentre l'elettroserratura non funziona

francogrande
Автор

Ai citofani del condominio si sente disturbo fruscio e fischia, cosa si può fare. Potrebbe essere mancanza massa alimentatore. Grazie

LeonardoFatibene
Автор

Ciao nel 10 colleghi qualche filo oltre a quello del ponticello con il 6?

simonazaniboni
Автор

Salve, ho un citofono Urmet che devo sostituire, sapete dove si può leggere il nome del modello? (È molto simile a quello che viene sostituito in questo video)

MrBornigkus
Автор

Non sono riuscito a trovare il modello del mio vecchio citofono in nessuno schemino, c'è qualche altro modo in cui posso capire la corrispondenza dei fili tra il vecchio e il nuovo?

erminioesposito
Автор

Salve io ho difficoltà nel montaggio del modello nuovo avendo in quello vecchio la seguente numerazione con i fili: 1=Rosso 7=Marrone 9= Giallo 8=Nero 2= Bianco 10= il numero 6 non era completamente collegato. Mi può aiutare? Grazie le auguro una buona giornata

Jamba