Dalila Guest House nelle colline del Monferrato - rif. 1232785

preview_player
Показать описание

Dalila Guest House offre a turisti o persone passavano per affari in questa bellissima terra di vino alloggi completamente arredati, autonomo e indipendente adatto per una famiglia di 4 persone.
Si compone di un'ampia cucina attrezzata con frigorifero, forno e piano cottura, tostapane, piatti, bicchieri, pentole, ecc., un bagno con vasca idromassaggio e doccia e lavatrice, un soggiorno con un comodo divano, TV, TV satellitare e un mini-PC con connessione Internet wireless, una camera matrimoniale più, eventualmente, altri 2 letti singoli.
C'è anche la possibilità, in uno spazio esterno recintato e adiacente cucina, staccata per proteggere il vostro animale domestico che sarà molto gradita dai proprietari, anche se tenuto all'interno della custodia.
All'interno del giardino di ingresso, 2 auto e 2 biciclette a disposizione.
Può partecipare il raccolto delle ciliegie nel mese di giugno e nelle mele, nel mese di settembre nell'orto dietro attaccato alla casa.
Fronte Dalila Guest House, c'è un terreno di maneggio per passeggiate a cavallo o lezioni di equitazione.
Il fluency in inglese ad un proprietario, è messo a disposizione dell'ospite straniero per ospitare nel miglior modo possibile incoraggia, se necessario, tipici luoghi da visitare nelle vicinanze e tipici ristoranti.

Si prega di notare: i prezzi indicati nella sezione "Tariffe", si riferisce alla struttura del prezzo per due persone. Se gli ospiti sono 3 o 4, il prezzo aumenta leggermente e non raddoppia. Per esempio: e. 315.00 per 2 persone per 1 settimana, diventa e. 360.00 per 3 o 4 persone per 1 settimana. Il prezzo a notte per 3 o 4 persone diventa 55,00.

Consigli e attività
Incisa Scapaccino, letteralmente “incisa” tra il torrente Belbo, deve l’attuale denominazione in ricordo di Giovanni Battista Scapaccino, carabiniere, prima medaglia d’oro dell’esercito italiano.Situata nel mezzo delle dolci colline del Monferrato, a soli 4 km dalla cittadina di Nizza Monferrato e 10 da quella di Canelli (città del vino), si trova nel sud della provincia di Asti, praticamente equidistante dai centri di Asti (città medievale dove ogni terza domenica di Settembre si corre il Palio, corsa di cavalli e fantini tra i vari rioni), Alessandria (situata nel centro del triangolo Torino-Milano-Genova, costituisce un importante nodo autostradale e ferroviario per le 3 città) , Acqui Terme (città romana e termale famosa per le sue salubri acque sulfuree) e Alba (situata nel cuore delle colline delle Langhe famosa per il tartufo bianco la cui fiera si svolge nel mese di Ottobre).
E’ suddivisa in Borghi tra i quali merita menzione l’antico Borgo Villa dove sono ancora evidenti le sue origini medievali, come La Chiesa del Carmine (ex convento), e la Chiesa di San Giovanni Battista, in fase di ristrutturazione, che diventerà a fine 2012 santuario dell’Arma dei Carabinieri (in ricordo di Giovanni Battista Scapaccino).
Qui a Borgo Villa il secondo sabato del mese di Luglio ha luogo la rievocazione storica “Incisa 1514”, festa folkloristica ed enogastronomica con costumi medievali.
Il 16 di Agosto la tradizionale fiera del tacchino a Borgo Madonna e la seconda domenica di ottobre la Sagra del barbera e del cardo storto a Borgo Ghiare con degustazione della tipica “bagna cauda”.
Nelle vicinanze il grazioso laghetto Valtiverno per la pesca delle trote e la Val Sarmassa, coi suoi itinerari, riserva naturale che si estende tra i paesi limitrofi di Vinchio, Vaglio e Incisa dove è possibile seguire percorsi naturalistici tra splendidi vigneti.
E’ nel cosiddetto Borgo Madonna che è situata Casa Dalila.
La si riconosce da due antiche magnolie situate nel mezzo di un giardino di rose. La loro spettacolare fioritura in prossimità della Pasqua, incanta con gli innumerevoli fiori rosati che paiono fuochi d’artificio.
Рекомендации по теме