THIAGO MOTTA post Juve-Milan 1-2 conferenza stampa: 'Rifarei i cambi, devo migliorare non cambiare'

preview_player
Показать описание
JUVENTUS MILAN 1-2 Conferenza stampa THIAGO MOTTA post Juve-Milan 1-2 oggi Supercoppa Italiana 2024 2025: "Rifarei tutti i cambi, devo migliorare non cambiare... Sulle condizioni di Conceicao..." Il rigore di Pulisic causato da Locatelli e l'autogol di Gatti rendono inutile il vantaggio di Yildiz

#ThiagoMotta #Conferenza #Juventus

ATTIVA LE NOTIFICHE ➜ Clicca sulla campanella 🔔

Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Questo ha la faccia di chi non crede più nel suo lavoro…

MarcoModesti-hy
Автор

Il problema di Motta è racchiuso in due sue frasi “ … rifarei gli stessi cambi “ (bisogna imparare dai propri errori e trovare le soluzioni anche rivedendo le proprie idee) e “ vincere non dev’essere un’ossessione” (se indossi la maglia bianconera DEVI voler sempre vincere, altrimenti non sei da Juve).

CriCri-sl
Автор

Mi spiace Thiago ma questa non è la mentalità giusta, non sei allo Spezia e nemmeno al Bologna e questa filosofia buonista non funziona.
Dopo una partita del genere non c'è nulla di cui essere felici, nulla di cui essere soddisfatti e nulla da trarre di positivo.
Il primo tempo non è stato buono perché per quanto il pressing fosse stato fatto bene al punto da creare il panico nel Milan, bisognava ammazzare la partita e non ci siamo riusciti (e non ci siamo andati manco vicini) perché siamo troppo imprecisi nella costruzione sulla trequarti e Vlahovic ha già dimostrato più volte di andare in difficoltà quando non ha qualcuno nelle vicinanze.
I cambi che hai fatto sono inconcepibili per il momento in cui avvengono, specialmente quello di Mbangula.
Non è vero che serve migliorare, sei te che hai la responsabilità di cambiare, perché è evidente che qualcosa non vada bene e continua a non andare bene.
Facciamo una fatica tremenda a creare occasioni e questo è perché ancora non abbiamo trovato una quadra sulla trequarti. Continui ad insistere con Koopmeiners quando in realtà il giocatore perfetto per quel ruolo è Yildiz.
Stesso errore di Allegri.
La soluzione non è continuare ad insistere con questo piano di gioco, è trovare un sistema che possa potenziare il valore di ciascuno e ancora lì siamo molto indietro.
E piantiamola di comportarci come delle divinità durante le conferenze.

claudiomontanari
Автор

Motta vatti a fare un bel giro nel J Museum e guarda un po' la storia della Juventus, i numeri 10 e i capitani, i trofei vinti e quella frase "vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta", perchè altrimenti il prossimo passo è l'esonero... a giugno se non c'è almeno la qualificazione in Champions sarà MottaOUT...

papuglia
Автор

Ogni conferenza Motta ripete che devono migliorare in tutto, ma da agosto ad adesso la squadra non ha migliorato in nulla.

antoniomaccagnan
Автор

Non c'è fame, non si gioca per vincere ma per portare partita dalla nostra parte. La differenza è sottile ma è sostanziale

nicolarobertoofficial
Автор

Motta non e' un allenatore da Juventus

Sara' anche bravo ma si comporta da dilettante

FCoruzzi
Автор

Le parole di questo allenatore non vanno di paripasso con quello che si vede in campo

tatturivano
Автор

più passano i giorni e più perde il sorriso 😂

mitidieri
Автор

parli sempre di miglioramento e lavorare, ma i risultati sono sempre peggio, o mi sbaglio?

ivanpellegrini
Автор

Con la squadra che avevamo l'anno scorso, Allegri ha fatto i miracoli. Forse qualche anti Allegri sta iniziando a capirlo.
Voglio vedere se quest'anno anche Motta riuscirà a replicare. Vedremo.... però dobbiamo svegliarci!!!

DoubleC-
Автор

Perdere una partita così è un imbarazzo sportivo..

rossanoronci
Автор

L unica cosa che gli riesce bene è rispondere sempre male e con supponenza

DjJakks
Автор

Non vedo miglioramenti in nessuna partita e secondo me vedremo ancora cose peggiori nelle prossime... Per me non è allenatore da Juve...

francescoandiloro
Автор

Solo una domanda: l'esonero quando ???

Robespierre
Автор

Appena ha tolto il nove ho capito che era finita…. Il dramma è che lo abbiamo visto tutti tranne lui

lucamaraviglia
Автор

Ma.... Tutto l'entusiasmo di inizio anno dov'è!?!? 😮😮

steu
Автор

Infatti dopo 75 minuti ci ha pensato Motta a stravolgere la partita con cambi assurdi!
Grazie Mister! tu si che sai leggere la partita!

Gaga-zb
Автор

Siamo morti, fisicamente, tatticamente, psicologicamente, meglio essere usciti ieri sera che prendere una goleada lunedì dall'Inter. Adesso spero che in campionato non si crolli ma la vedo davvero dura.
A Motta non riesco a dare colpe, i goal sono venuti ancora una volta da due gravissimi errori da parte dei singoli(uno dei quali pure capitano) ma anche questa volta non riesco a capire perché abbia tolto Thuram e Mbangula e tenuto in campo quel cadavere di Koopmeiners.
La cosa comunque piu' avvilente e' che non si vede fare un passo avanti, nemmeno uno ed e' come ripeto sconfortante.

simonaantares
Автор

Mi tocca dire che l'ultimo allegri non era cosi peggio di Motta, considerando anche i giocatori dell'uno e dell'altro e la differenza di rose

marcobe