GELO TRA SPALLETTI E THIAGO MOTTA A DAZN: I DUE ALLENATORI NON SI SALUTANO

preview_player
Показать описание
Al termine delle partite delle 18.30 c’è stato il gelo tra Luciano Spalletti e Thiago Motta, entrambi collegati da Bologna e da San Siro. Durante l’intervista post partita del tecnico dello Spezia, viene inquadrato anche Luciano Spalletti collegato da Bologna, e alla domanda da parte di Marco Russo di Dazn “Volete salutarvi?” tra i due è calato il gelo, lasciando di stucco lo studio televisivo.

SEGUICI SU:

Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

"io l'ho già detto che a lui non gli sto simpatico e, anche oggi, l'ha fatto vedere"

danielelunardi
Автор

Thiago Motta deve pulire le scarpe a Spalletti? Per quale motivo scusate? Se non fosse successo il miracolo di San Gennaro a Napoli, Thiago Motta avrebbe già raggiunto i traguardi del guru di Certaldo! Premettendo che se un allenatore guida squadre in Serie A da 30 anni, vuol dire che è a un altissimo livello. Però, poi, niente di più: o ci vogliamo dimenticare i flop con Inter e Roma, uniche squadre top da lui allenate? L’arroganza e presunzione con Totti? E la figura assolutamente indegna fatta a questo Europeo?? Eddai…non lo si può vedere con quel modo da saputello e presuntuoso!!

marcoch
Автор

Per quello che dicono Motta deve pulire le scarpe a Spalletti beh vi vorrei ricordare che Spalletti non è un grande allenatore e lo ha dimostrato più e più volte. Se mettete in conto lo scudetto del Napoli mettete in conto che uscito dalla champions contro il Milan che era quasi completamente morto e dalla coppa Italia contro la cremonese poi retrocessa in serie B quello che all’Inter teneva icardi in panca ( miglior giocatore all’epoca) e alla Roma teneva in panca gente come FRANCESCO TOTTI. Quindi di cosa stiamo parlando?

andreaperri
Автор

Spalletti grande allenatore, Motta al momento è più un gelato che un allenatore ma ha tempo per diventare un grandissimo

TheTradingOnline
Автор

Spalletti gran signore i più piccoli devono portare rispetto ai più grandi anche nel salutare.💙💪🏻

giacomolandi