TRASCURA il Figlio per il Lavoro, Quando se ne Pentirà sarà troppo Tardi

preview_player
Показать описание
Quel ''Dopo'' che diciamo spesso non arriverà mai,
perché esiste solo questo momento. Il tempo che sprechiamo, così come le persone che perdiamo, non ci sarà mai più ridato indietro.

👉🏻 TikTok: Kiko.Co
👉🏻 Facebook: Kiko.Co
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Questa è una bellissima storia che a colpito nel cuore milioni di genitori che si comportano così....
Poveri piccolini....

marcy-ymlm
Автор

Vi seguo da un po’ di tempo e devo farvi i complimenti per la profonda accuratezza dei vostri testi. Si capisce che prima di scriverli li avete vissuti, anche attraverso esperienze di altre persone ma siete riusciti a renderli davvero coinvolgenti. Forse perché toccano la parte intima di chi li apprezza e cercano di comunicare, riuscendoci benissimo, un punto di vista “nuovo”, meno “soldocentrico” e più umano nel senso stretto del termine. Se vogliamo davvero bene all’umanità e al pianeta è indispensabile riscoprire i veri valori e abbandonare logiche “consumistico-distruttive” . Il tempo è legato indissolubilmente al nostro essere ed è vero, esiste il presente, figlio del passato e padre di un futuro che ci lega. Grazie di cuore per questi illuminanti spunti di riflessione. Un abbraccio sincero a tutti.

aliprando
Автор

Sono stata una figlia assai fortunata. Il mio papà, operaio, lavorava in fabbrica e poi come uomo di fatica in un bar; ma la domenica trovava il tempo per noi due figlie (anni 1930-1940) . Ci portava ai giardini pubblici e giocava con noi come fosse un bambino: a palla, a campana, a cerchietti, a nascondino, a chiapperella, ai 4 cantoni... Se era freddo o pioveva rimanevamo in casa, ma trovava il modo per inventare giochi per noi e devo dire che era il primo a divertirsi. Per la Befana, non avendo soldi per compraci i giocattoli, ce li costruiva lui con le sue mani. Poi arrivò la guerra (anni 1940-1945) e di giocare non ci fu più la possibilità; ma non ci ha fatto mai mancare la sua attenzione, il suo sorriso e il suo sostentamento. E' vero, il tempo che ci regaò è stato colmo di insegnamenti e di amore. Questo video è molto educativo. Bravi.

mariaantoniettabenni
Автор

Il figlio/a vengono prima, di tutto. Anche prima della propria, compagna, moglie. Non deve essere, un sacrificio, quello di seguire e amare i figli, semmai, un valore in più. I figli, sono il dono più grande, di tutto, non dimentichiamolo mai, e importante.

lucatomassi
Автор

Qui la storia finisce tragicamente, Alcuni pensano troppo ma purtroppo sono cose che nella realtà accadono... brutto da dire ma anche le disgrazie fanno parte nella vita. Ma anche senza una morte, è giusto che i genitori riflettano... io non ne ho di figli per ora, ma faccio da mamma a tanti ragazzi con il mio lavoro di educatrice.. con alcuni di loro faccio cose che non hanno mai fatto con i loro genitori. un giorno si guarderanno indietro a questi ragazzi, e penseranno a quella cosa importante è che hanno fatto con me, che con la loro mamma e con il loro papà non hanno potuto fare perché troppo presi dalla loro vita. Bisogna Cogliere i momenti, la pandemia dovrebbe averci insegnato che le cose possono cambiare da un giorno all'altro e tante cose si possono essere tolte all'improvviso. Bellissimo video comunque .

elisabetta
Автор

I figli non hanno bisogno di più soldi, più vestiti, più giocattoli...hanno bisogno di più amore!

kila
Автор

Grazie Kiko. Sono sempre in debito di emozioni con te. Ogni video lascia sempre qualcosa dentro e c'è sempre un ottimo motivo per riflettere. I figli vengono prima di tutto (anche prima di noi stessi). L'amore ed il tempo per i figli sono cose troppo importanti per non stare insieme a loro. Il tempo che non passiamo con i nostri figli non ci verrà restituito. Grazie sempre Kiko.

lorenzogobbo
Автор

Che bella questa storia, bravissimi tutti gli attori!!
E proprio vero il tempo non è mai abbastanza da dedicare a chi si vuole bene🥺.

sabryb.
Автор

Avete fatto benissimo a fare un video su questo importante argomento “Rapporto Giusto e Corretto tra Genitori e Figli”.
Purtroppo molto spesso ci dimentichiamo ciò che ci ha insegnato il Padre Eterno come Figlio, mettendo al primo posto non le cose materiali, ma quelle educative e morali che possiamo definire spirituali.
Secondo me, al primo posto, deve essere messo il reale e vero sentimento di nome “AMORE”.
Con immensa fede in Dio, vi ringrazio per questo video con la speranza che venga visto da un infinito numero di persone.
Con amicizia.
Sabrina 😃👍🏼👋🏼

sabrinasergi
Автор

Questa cosa vale anche per i figli che trascurano i genitori per i loro hobby e tempo libero che hanno per loro

alefra
Автор

Questa è una bellissima storia commovente che toccano il cuore ❤️❤️❤️❤️, poveri bambini che alcune noi non ci rendiamo assolutamente conto che passiamo meno tempo con loro e ci occupiamo soprattutto del lavoro e di noi stessi, non dobbiamo perdere tempo in questo, bisogna giocare con loro, farli divertire, perché il tempo è prezioso

monicarotamartir
Автор

Video bellissimo mi ha toccato molto però voglio sapere che ha fatto il povero giacomino 🥺🥺🥺🥺

MissMagicQueen
Автор

Bravissimi!! Come sempre mi ha fatto piangere ! Ma il bambino come e morto? Dovrebbe essere un esempio molto grande x tutti ❤❤ Che vere parole! Mai aspettare o rimandare a dopo.. E io ne so qualcosa... Solo che a volte (spesso) e pure il coraggio che manca x dire o fare certe cose 😟

lucarizzo
Автор

Quel "Dopo" i miei genitori in 20 anni me l'hanno detto mille volte, non hanno mai giocato né con me né con i miei fratelli per via del loro lavoro troppo impegnativo.Bellissimo video Kiko💞

sabry
Автор

Bellissimo video molto significativo complimenti bravi 👏👏👏

leoguerra
Автор

Bellissima storia mi ha colpito..quasi commosso..♥️

Luigiyt
Автор

Al diavolo il corso di tennis, di inglese se ogni tanto i bambini non hanno voglia di andare, ascoltateli! Alla loro età il loro lavoro è il gioco oltre alla scuola, magari anche lo sport si, ma è una stupidata riempire le loro giornate con 1000 impegni non necessari a cui non sono interessati solo x le ambizioni personali dei genitori o x non averli tra i piedi!

f-beat
Автор

Io non sono padre, sono anche piuttosto giovane...questa storia è assolutamente veritiera e mi ha messo addosso un'amarezza che mai avrei immaginato

eliazinoni
Автор

Verissimo!!! Il dopo.. Domani.. Poi lo facciamo.. Non ci sarà mai!!!! Dobbiamo farlo ora... Quando ci viene richiesto... O sarà troppo tardi.... Bellissimo questo video. È tutte le storie che ci proponete. Grazie e buona giornata a tutti voi

rosangelacarniel
Автор

Che bello questo video, che bello, io non o figli però è toccante questo video e bravo questi attori vi adoro

domenicoritella