Tradito dalla Compagna perché la Trascura, Riceverà una lezione Importante

preview_player
Показать описание
L'amore, simile a un giardino, prospera quando nutrito quotidianamente con cure e attenzioni, fiorendo in un legame forte e duraturo che sfida le tempeste del tempo.

👉🏻 TikTok: Kiko.Co
👉🏻 Facebook: Kiko.Co
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

L'amore, simile a un giardino, prospera quando nutrito quotidianamente con cure e attenzioni, fiorendo in un legame forte e duraturo che sfida le tempeste del tempo.

Kiko.CoVideoEmozionali
Автор

Il classico tipo che pensa che una volta che l'ha conquistata è sua e non deve preoccuparsi più di niente. No, la persona amata va riconquistata giorno dopo giorno, dimostrando amore quotidianamente.
Fermo restando che il tradimento non è la risposta né la soluzione a nulla (oltre al fatto che, se si ama una persona, non dovrebbe essere neanche concepibile).
In questa storia non riesco a trovare un "buono", hanno sbagliato entrambi.

Автор

Per me è sbagliato sia trascurare e sia tradire, faceva prima a lasciarlo, non a fare tutto di nascosto, e chi partecipa al tradimento vale il detto romano, non sputare per aria che ti ricasca in testa.

JSON
Автор

Questo è il primo video in cui in parte non approvo il messaggio…il tradimento è sempre sbagliato…piuttosto lo poteva mollare prima

pazzogian
Автор

E proprio vero l'amore e' come una piantina che se ci metti tutto il tuo amore cresce rigogliosa e diventa sempre piu' bella ma se la trascuri appassisce e muore.

giuseppapierini
Автор

Tradire qualcuno che ti tratta male è giusto solo se decidi di lasciarlo prima di metterti ufficialmente con qualcun altro, sennò passi dalla parte del torto

Pietro.
Автор

Ovvio, il tradimento non è mai giustificato. Prima si deve lasciare una persona per avvicinarsi a qualcun'altro. Ma è anche vero che con un atteggiamento del genere si espone la persona al tradimento, in un certo senso non si giustifica ma ne siamo in parte responsabili.

Ale.Chiumi
Автор

La mancanza di attenzioni non è l'unica ragione per cui una persona decide di tradire.

TheCrowman-ujxw
Автор

Qui le colpe sono da entrambe le parti:lei voleva essere fedele e ha chiesto cose giuste, ma lui si è rivelato sempre freddo e disinteressato;lei però poteva evitare di tradirlo e poteva direttamente lasciarlo quando ha avvertito la tentazione o, al contrario, provocarlo prima di cedere alla corte dell'amante. Chi è cagion dei suoi mali pianga se stesso, ma il marito alla fine mi ha fatto tenerezza ed ha avuto l'umiltà di non incolpare la moglie

dariolapietra
Автор

Quando dopo anni mi sono sentito trascurato, ne ho parlato con lei. E sentendomi dire che erano solo capricci l'ho lasciata e POI ho iniziato una nuova storia. Certo, per alcuni la soluzione è tradire per cercare ciò che ti manca senza tanti traumi apparenti, perchè per dire al tuo/tua partner che è finita ci vogliono le palle. Se tieni il piede in due scarpe, anche temporaneamente, la prima persona alla quale fai male è te stesso e a catena tutti gli altri. Il coraggio di vivere ragazzi, quello vi permette di guardarvi allo specchio quando vi alzate non le (non)scelte di comodo.

MassimoPastore-ny
Автор

Non è così che si fa: lei avrebbe dovuto parlargli e dirgli apertamente che si sentiva trascurata, se lui non fosse cambiato neanche dopo allora sì che lei avrebbe avuto tutto il diritto di lasciarlo ed andare con un altro, ma SOLAMENTE DOPO aver tentato il tutto per tutto, non mentre per legge erano ancora sposati!

BelleWatson
Автор

È vero che non avrebbe dovuto trascurarla, ma anche lei non è stata migliore.

Minotauro-hh
Автор

Tutto sbagliato. Il tradimento non è mai giustificabile. In una coppia le situazioni, indipendentemente da chi ha ragione e torto, si affrontano in due. Se lei si sentiva trascurata dal partner avrebbe dovuto parlargli ed esporre quello che si sente e, se magari la cosa non si aggiusta, lo lascia e si trova qualcun altro. Basta con questo normalizzare il tradimento.

playmaker
Автор

Capisco l'intento del video e il messaggio in se che trovo anche giusto, ma secondo me questa volta sono le modalità in cui passa il messaggio che, a mio avviso, non sono corrette. Io penso che se una persona si sente trascurata dal proprio partner e ha parlato addirittura più volte con lui/lei e capisce che non c'è proprio verso che la persona cambi, la si lascia prima, non si va con un altro uomo o donna . Per me chi tradisce poi, passa sempre dalla parte del torto . D'altronde l'avete comunicato anche voi nel finale di un vostro vecchio video precedente, tra i più visualizzati, con queste parole " chi ama non tradisce" . Ecco io penso questo, chi ama veramente non tradisce. Capisco che essere trascurati dal/dalla proprio/a partner non va bene, ma se tradisci passi sempre e comunque dalla parte del torto, perché il tradimento è un qualcosa che va oltre, è come distruggere completamente la dignità della persona che è stata tradita. Penso di essermi spiegato.
Detto questo vi stimo comunque e continuo a seguirvi con piacere come sempre perché siete molto bravi. Continuate così 👍💪

lucabuttiglieri
Автор

Quando si ama davvero è difficile riuscire a tradire. È anche vero che quando diventa routine bisogna fare qualcosa per riaccendere il rapporto, non è sempre facile, dipende da tanti motivi. Eccezionali sempre Kiko ❤

mariavolini
Автор

Anch'io sono messa da parte come lei...a lui sembra di darmi gia tanto, di essere il migliore😢.La diferenza è che l'altro non mi corrispondeva, cosi sono stata dopiamente delusa.Ma mi è servita questa lezione!Ora lavoro su me stessa è sono più ottimista ❤

SabrinaVizintin-xdkb
Автор

Anche trascurare e non considerare è una mancanza molto grave

Samuela-gopl
Автор

Percui una persona che viene trascurata deve tradire?
Volevo vedere se questa cosa fosse capitata ad un uomo
Si urlava al patriarcato
Ultimamente non vi vedo in forma con i video

gabrirossonerosaronno
Автор

A volte si pensa di amare qualcuno/a ma in verità pochi sanno cos'è esattamente la parola AMARE

angeloilballerinoangelocavana
Автор

Non sono per nulla d'accordo con questo video, per me il tradimento non ha MAI una giustificazione... Lui ti trascura? Benissimo, lascialo poi ti cerchi chi vuoi... Il problema è che, per molte persone, sia uomini che donne, ogni scusa è buona per tradire, poi fa comodo fare cosi, perché qualora andasse male con l'amante, si torna dal proprio partner piuttosto che stare soli...

Ale_TV_