Risposte (2)

preview_player
Показать описание

0:00 - Iniziamo
00:21 - Ciò che dono è più di ciò che ricevo, ciò mi fa soffrire, perchè?
06:51 - Il percorso di fiamma
15:14 - Le persone care morte tentano di contattarci?
27:04 - Sogno: correre, crollo dei palazzi
31:11 - Contattare il genitore morto
36:10 - Desiderio di salvare i genitori a tutti i costi
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Mi dispiace tanto per quello che ha passato da bambina.
Non capisco come sia riuscita a uscire da un inferno simile.
Personalmente sono uscito devastato dalla mia infanzia e i miei genitori non mi hanno mai picchiato nè maltrattato...mi hanno solo ignorato.
Ora credo di comprendere la sua risposta. Essere arrabbiato con il mondo per le mie sofferenze mi ha tenuto separato dai sentimenti degli altri esseri umani e anche dai miei stessi sentimenti. E' stata una difesa che ormai è tempo di abbassare.
Grazie Gabriella. Le voglio bene.

lucabrun
Автор

Ascoltarla mi fa' del bene. Grazie. Mi dispiace molto per la sofferenza che ha vissuto. Lei si è curata e salvata e così ha salvato anche i suoi figli.

camillacamilla
Автор

Grazie dottoressa finalmente mi sto liberando dall ipocrisia di dover necessariamente amare persone ormai decedute che in vita mi hanno fatto molto soffrire.

TinaConcetta
Автор

Sono approdato anche su questo canale: nonostante non ho fatto domande, ha risposto anche a me con la sua saggezza, un abbraccio!

giovannig
Автор

Ma che bello che da due genitori così pessimi ne sia uscita lei così meravigliosa? Lo vede?

silviasusca
Автор

Pure io le ho prese con la famosa canna, sfogata su me tutte le sue frustrazioni finché un giorno dopo avermi chiusa in un angolo della cucina per picchiarmi con il mattarello ebbi la forza di ribellarsi.
Le respinsi il tavolo e l'affrontai prendendole l'arnese e bloccandolo con la forza. Ricordo sempre i suoi occhi pieni di odio.. le dissi mentre con energia la immobilizzavo : " ORA BASTA MAMMA".
Da sempre odio la violenza IN TUTTE LE SUE FORME e se mi trovo ad assistere a scene di ingiustizia sono pronta a intervenire

susanbianchetti
Автор

Incontrare te si fa veramente un salto evolutivo, grazie signora Gabriella 🥰

antonellalaciura
Автор

Grazie, il fatto di vederla online più spesso mi rende particolarmente felice. Lei è sempre illuminante. Un abbraccio. V.

nikaherzog
Автор

Salve a tutti, mi sono appena iscritta ☺️. Un saluto a tutti quelli del canale👋🌈

nycolombettiing
Автор

Grazie di cuore per la sua risposta, non sa quanto mi ha fatto piacere ascoltarla.
La abbraccio con tanto affetto ❤️

silviaarbizzani
Автор

Gabriella, grazie mille per avermi risposto. Lei ha assolutamente ragione quando ero piccolissima sono stata maltrattata dalla mia madre naturale, che fu dichiarata malata di mente, infatti gli assistenti sociali mi tolsero a lei e fui adottata. Devo dire che nonostante quello che abbia subito da piccina ho sempre avuto un indole molto solare allegra e positiva. Seguirò il suo consiglio e proverò a capire esattamente cosa mi sia successo e devo dire che sono assolutamente pronta a sapere anche la più cruda verità, purtroppo nei miei 41 anni di vita ho sperimentato molto dolore e credo che fare luce sul mio passato così remoto mi aiuterebbe a proseguire il mio percorso spirituale ! La ringrazio molto per avermi risposto e aspetto con ansia altri sui video, un abbraccio forte!

albacampagnano
Автор

Grazie Signora Gabriella per la sua risposta. Seguirò i suoi preziosi consigli.

giangissl
Автор

È così quando si dà troppo ..bisogna tentare di amare la propria parte bambina da soli❤

doradallago
Автор

La stessa frase che dico io "era meglio che non avessero fatto figli" e quando la dico sembro la strega cattiva e irriconoscente nei confronti di chi mi ha dato da mangiare (si, rinfacciandomelo, ed era come se diventasse veleno ogni volta, avevo l incubo del pranzo e della cena non vorrei mai piu ricordare la mia infanzia vorrei cancellarla molte persone hanno avuta la fortuna di non ricirdare niente e si stupiscono della mia memoria ma io non avrei voluto ricordare mi sembra che questa tortura non finisca mai. Prima l incubo e poi il ricordo dell incubo. Leconseguenze manco le menziono)

michelamicheli
Автор

Io l’ascolto ascolto tutti i suoi video piano piano non sempre capisco ciò di cui parla però questo mi affascina e spero che possa arrivare prima o poi a capire , sono grata che lei condivida tutto questo ❤ grazie

dalilacebotari
Автор

Aggiungo… immensa Gabriella grazie di essere scesa in questa esistenza, sono felicissima di averti incontrata. ❤ con affetto un abbraccio

Nirmalakirtanmusic
Автор

Infatti sono completamente sola...perché anch'io do sempre troppo! Ma sto bene così!

silviasusca
Автор

Gentilissima Gabriella, la ringrazio per la sua affettuosa condivisione. Spero lei stia bene. Ciò che lei dice non mi fa sentire sola, in continuo contrasto, almeno esteriore con una mentalità ristretta e bigotta. Io non ho mai apprezzato almeno verbalmente i miei genitori. Credo di essere consapevole dei loro limiti e del terribile e angoscioso vuoto in cui mi hanno lasciato, eppure anche io mi sento in colpa nell'esplicitare, mi sento ingrata, mi sento una bella schifezza ed al contempo sono confusa anche nel sentire, quindi nell'esprimere il mio disagio esistenziale

angelicaaruanno
Автор

Vero ! Me ne sono accorto anch'io ! Faccio fatica a stare con delle persone che pensano in modo materiale . Fermi a pensare alle donne ( e non sono più giovani ! )
Fermi a parlare di calcio, di mangiare, di Discoteca, di automobili, ecc
E' iL lato negativo di quando si raggiunge una Consapevolezza, e quando si fanno Esperienze che le altre persone non hanno fatto .

MaurizioMazzini-ms
Автор

Gentile signora Tupini buonasera, un grande abbraccio.
La seguo da molto tempo e ho ascoltato e riascoltato più volte tutti i suoi preziosi video. La ringrazio per aver deciso di condividere le sue importanti conoscenze con noi.
Le volevo parlare di un sogno fatto la settimana scorsa, di cui le ho scritto anche sull'altro canale e che ora le riporto qui.
Ho sognato di salire la scala che portava alla soffitta della vecchia casa dei miei nonni, nel mentre salivo la mia attenzione è stata attratta da un qualcosa che era appeso alla soffitta in modo improprio cioè come fosse... in castigo. Era qualcosa di animato, perciò mi accingo velocemente a liberare quella creatura da quella posizione così angusta.
Nel liberarla essa è caduta tra le mia braccia .Era una giovane donna bellissima, con tre gambe ma senza torace....Nel sogno ricordo che l'impatto è stato bello, gradevole ed è stata grata per essere stata liberata. Abbiamo, credo, scambiato qualche piacevole parola che non ricordo. Poi mi sveglio dal sonno e dal sogno...
Sono rimasta molto colpita da un sogno simile. Che significato potrebbe avere secondo lei?
Resto in attesa dei una sua gradita risposta.
Le auguro ogni bene

mariapiarosati