Risposte (1)

preview_player
Показать описание

0:00 - Iniziamo
01:13 - Riusciremo ad evolverci?
15:17 - Elaborare la rabbia verso i genitori
23:00 - Conosce qualcuno che opera magia bianca?
23:32 - come si capisce che è caduta la mente condizionata?
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Grazie a lei, le posso confermare che riesce a demolire la mente condizionata in chi la segue.

paolosantomero
Автор

Cara Gabriella sono stata tutta la mia vita una bambina, adolescente, donna non accettata. Sia dai miei genitori, sia dalla società, a cominciare dalla scuola. Sei un pozzo di saggezza e hai una grande cultura e sensibilità. Ascoltandoti mi sento accettata . Secondo me l’umanità si è condizionata per una questione di potere e controllo sulla popolazione.

lily
Автор

La ringrazio per condividere con le persone i suoi video.
La ascolto sempre e la ammiro molto per la sua intelligenza.
Come tante altre persone, ho perso un anno fa una persona a me molto cara.
Era mia sorella e aveva solo 46 anni.
Da quando lei non è più in questo mondo, mi sono capitati spesso dei fenomeni che io associo a lei.
L’ultimo mi è capitato una settimana fa.
Mentre pulivo i pennelli in un pezzo di carta ( amo dipingere nel mio tempo libero), è comparsa la sagoma di una farfalla.
Non era una sagoma astratta o di libera interpretazione, era veramente una farfalla.
Così nitida che sembrava che io stessa l’avessi disegnata.
Questo è solo un esempio, ma potrei elencarne tantissimi.
Ogni volta che mi capitano cose di questo tipo, penso sempre a lei e immagino che quello è il suo modo, ora, per comunicare con me.
Sono sempre stata una persona sensibile e a volte, ho paura di illudermi e di inventare cose che nella realtà non esistono.
Questi pensieri negativi mi influenzano a tal punto da mettere in dubbio le mie “ strane coincidenze “.
Lei pensa che le persone che abbandonano questo mondo, cerchino in un qualche modo, dei canali per parlare ancora con noi? o siamo noi, che con il nostro dolore silenzioso, inventiamo piccole consolazioni che ci fanno sentire meno soli?.
Grazie se avrà la gentilezza di rispondermi.
Un abbraccio affettuoso.

silviaarbizzani
Автор

Che meraviglia ascoltarla e cercare di imparare e scoprire tutto ciò che ignoravo, tutto è esaudiente e giusto detto da lei Dottoressa! G4azie di esistereDONNA MERAVIGLIOSA

danielatassinari
Автор

Grazie, Gabriella carissima. Lei è un dono prezioso. Grazie di cuore. Un abbraccio grande e sincero

silviachiarito
Автор

Non so come ringraziarla.
Proverò a seguire i suoi consigli.

lucabrun
Автор

Anbraccio a pieno i suoi pensieri dottoressa grazie di cuore, tutto mi e'più chiaro e logico

manuelaiengo
Автор

Buongiorno carissima Gabriella, grazie per il bellissimo lavoro che sta svolgendo, la seguo con tantissimo interesse. Le descrivo un sogno che ho fatto: stavo sopra una grande nuvola e a poca distanza vedevo il cielo azzurro con delle scie bianche, ma guardando in giù avvertivo un po' di paura perché non sapevo come poter scendere, allora mi sono aggrappata ad una specie di colonna, e poi mi son svegliata. Grazie infinite, un affettuoso abbraccio.

immacabras
Автор

La ringrazio infinitamente per tutte le condivisioni, senza tralasciare nulla per scontato, con ogni parola...condivido tutto ed è la prima persona che mi convalida tutto ciò che penso e che provo! Che sollievo che in questa Terra ci sono anche persone come lei! 💙🌱🦋☀️🙏

Daniela-zkyf
Автор

Buondì signora Gabriella, grazie per il dono che fa di raccontare la sua ricca esperienza di vita …cosa ne pensa di Gustavo Rol?

antoniochiariello
Автор

❤ Video da vedere e rivedere e poi ricominciare ❤ sempre grazie cara Gabriella ❤

emilio
Автор

La cattiveria degli uomini,
è questo il punto.
Animali e Piante non la hanno.🖤

alessandroscurani
Автор

Buongiorno dottoressa Tupini grazie ancora e sempre perché é sempre interessante ascoltarla anche quando risponde a chi le chiede interpretazioni o spiegazioni perché per quanto mi riguarda mi sono accorta che é vero riguarda tutti. ❤

naturavivace
Автор

Cara Gabriella dopo un intervento chirurgico e una lunga anestesia mi sono risvegliata molto nervosa e durante la notte non riuscivo a prendere sonno e credevo di sentire delle persone che parlavano male di me .Parlavano di tutte quelle situazioni della mia vita giudicando e vivevo questa situazione con molta sofferenza.Prima di tutto questa situazione ho visto una spcie di piccolo nano cattivissimo che mi diceva adesso ti ho preso sei mia non mi sfuggirai.Successivamente una voce che mi diceva sei una putt...per molte volte.Poi mi diceva guarda le tue mani hanno due M disegnate morte morte morte.Tutta questa situazione è durata due giorni.La notte successiva sentivo mio nipote con la moglie e il bambino che cantavano per guarirmi( abitano al piano di sopra) e per ogni situazione negativa che ripetevano mi guardano con tanto amore. Nella vita reale non ho un grandissimo rapporto con loro. Ma questa parte finale è stata bellissima.Ah prma dell'anestesia ho pensato: adesso posso anche morire.

ric
Автор

Bentrovata Gabriella, (spero che mi legga) la seguo sempre, e sempre durante l ascolto la mia stima per lei si rinnova inevitabilmente, e con gioia virtualmente l abbraccio, ammirando tutto il suo sapere le vorrei porgere la mia domanda. Nel 2005 ho perso mio padre e poco dopo anche mia madre, loro sono il dono che custodisco nel mio cuore, mi hanno lasciato l amore che non si può raccontare ne spiegare ma che probabilmente lo si può solo sentire, e la loro mancanza fa male, soprattutto quella di mia madre, ancora non riesco a pensare che sia morta.. io da quando se n è andata la sogno sempre, non dico tutte le notti ma quasi, nei sogni lei conduce per la maggior parte una vita serena, e facciamo delle cose normalissime insieme come se fosse reale.. poi ci sono sogni in cui si soffre, sogni in cui sento la mia sofferenza e la sua, una grande sofferenza dovuta al distacco tra me e lei, dove gli abbracci sono così forti che da sveglia la sento ancora qui, che mi sveglio con il volto bagnato dalle lacrime di quel ricordo che mi accompagnerà a continuare le mie ore di sonno.. vorrei poterla sentire parlare ma mai sento la sua voce nei miei sogni, solo sguardi espressioni che mi restano indelebili.. eppure ne son passati di anni, ma è anche vero (penso io) che grazie a questi sogni io ho trovato la forza di andare avanti, sentendola costantemente presente.. Gabriella, ma i defunti, dove sono? E come riescono a far visita ai propri cari nei sogni, sono loro che vengono da noi o siamo noi che andiamo in cerca di loro.. posso fare qualcosa per sentirla anche da sveglia durante i miei momenti di solitudine? Grazie infinite, un grande abbraccio. Tiziana

tizianati
Автор

Bello il pezzo del piccione ❤️ condivido tutto ❤️

susanbianchetti
Автор

Grazie per questo meraviglioso video❤❤❤❤❤❤

mariebluedelaraldeDafne
Автор

Dolcissima Signora Gabriella, 🌷🌻 potrebbe parlarci un po', nei limiti quello che ritiene opportuno, di questi mondi che ha visto ? ❤infinita gratitudine per la sua dedizione e condivisione 🌷🌷🌷

Dany-hdxj
Автор

Grazie sei un grande insegnamento. ❤❤❤❤

MargheritaDeVenuto-szzv
Автор

Buongiorno dottoressa, provo a scrivere qui un sogno spaventoso che ho fatto, perché non capisco dove dovrei farlo, mi scusi!
Mia sorella mi invitava con lei in un centro olistico dove si facevano diverse attività; io salgo in auto e insieme a lei e altri suoi conoscenti raggiungiamo questo grande edificio ma una volta arrivati lei mi abbandona e mi ritrovo sola. Comincio a vagare per i corridoi che terminano tutti con delle aule che raccolgono persone in varie attività: entro curiosa e positiva pensando magari di trovarla ma all'ingresso dell'aula mi consegnano un oggetto, una specie di "testimone" e capisco che attraverso quello loro capiscono chi sono io. Di colpo mi scansano e si allontanano tutti, come se fossi il male in persona. Scappo via ma in tutte le aule accade la stessa cosa. Sono terrorizzata e non capisco cosa ho fatto di male per ottenere tutti quelli sguardi di orrore. Mi sento sola e disperata e mi sveglio singhiozzare.
Con mia sorella(maggiore) ho un rapporto orribile, lei mi ha tradita tante volte, abbandonata alla morte dei miei genitori per covid, e non mi ha mai dato spiegazioni. E io non potrò mai capire il perché. Grazie e scusi x la lunghezza della domanda...

gea