TEST DRIVE del 2.0 GR SPORT IBRIDO (197 cv) | Toyota C-HR 2024

preview_player
Показать описание
Test drive in anteprima del 2.0 IBRIDO (197 cv) | Toyota C-HR 2024. Ecco come va e quanto consuma.

Produzione originale: Quattroruote
Con: Marco Rocca
Filmaker: Lorenzo Di Stefano
Location/pista: Vairano

Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Bella ma costa troppo... un appunto: la smettiamo coi neologismi in inglese? Dire corpo invece che body, userfriendly invece che facile da usare è troppo difficile?

bombicchio
Автор

Io ti posso dire "come"!
Abbassando i prezzi!

fabio
Автор

Auto stupenda. Avete fatto tutti delle recensioni complete su motore, prestazioni, qualità degli interni, finiture, design innovativo e quant’altro. Nessuno però, e di recensioni ne ho viste proprio tante, ha fatto notare che il tergicristallo sul lunotto posteriore….non c’è più!!! Io l’ho sempre trovato utile.

Beppemarc
Автор

Si bisserà il successo ma con le versioni di ingresso perché il prezzo è già impegnativo... Cmq la trovo bella soprattutto dentro.

rosariobruno
Автор

Appena presa, GR Sport, Stupenda!! Molto comoda nei viaggi lunghi e consuma davvero poco. Contentissimo

ivancurvasudmilano
Автор

Ho una C HR di prima generazione e, con l’aria condizionata accesa, i passeggeri posteriori si lamentano perché gli arriva troppa aria fresca. Evidentemente la mancanza di bocche di areazione posteriori è compensata da un convogliamento efficace dell’aria emessa dalle bocche anteriori.

ennediti
Автор

Mi piace molto, più belle della precedente, ancora molto originale

Cmax
Автор

la c-hr non è il mio genere di auto, ma, ormai, toyota è l’unica casa che mi fa ben sperare nel panorama automobilistico generalista mondiale.
senza contare che le loro auto sono indistruttibili.
grazie toyota:)

alessiocasonato
Автор

Bellissima macchina, di quel colore poi è ancora meglio. Peccato per il prezzo che trovo alto, ma purtroppo oggi le auto (quelle buone) costano tutte di più.

nemopropheta
Автор

Ad oggi il vero problema sono i orezzi Finche compri Toyota finisce ma non tutte hanno la stessa affidabilità.Conviene aspettare gli incentivi.Per me bella auto e avrà buone vendite

rafbru
Автор

Molto bella davvero! Sia dentro che fuori, prezzi alti e pochissimo sconto in Toyota se non col finanziamento che poi vanifica l'intero sconto se non di piu!!.

federicoferrari
Автор

Premesso che ADORO LA TOYOTA e posseggo una indistruttibile Yaris 1500 benzina, , sarei tentato ma salendo a bordo sn rimasto un pochino deluso dalla "ristrettezza" del posto guida, ad esempio quella della Yaris Cross è molto più confortevole... PER IL RESTO TOP!!!

eddyurra
Автор

Come full Hybryd sono ottime anche le honda....per alcuni versi forse pure meglio.
Il grosso problema di queste auto (come delle elettriche) è l'autostrada...: è il loro tallone di Achille.
Se fai l'80% di percorrenza autostradele come me, pur non andando forte, i consumi si alzano parecchio poichè agganciano il termico (le ibride). La Qashqai e-power va sempre in trazione elettica (pur essendo ibrida), ma i consumi si alzano lo stesso.
Sono macchine cittadine e da statale. Se fai autostrada il vituperato (e dalla vita corta) diesel è sempre imbattibile.
Comunque bella, come geniale è la yaris.

danielesimonelli
Автор

una richiesta, un poco piu di inquadrature della macchina e meno del conduttore in primo piano, grazie.

wedge
Автор

Al posto del led che avverte del possibile arrivo di un ciclista avrei preferito il blocco dell’apertura della portiera

jamesfranklin
Автор

Io l'ho comprata qualche settimana fa.

Un 2000 194cv full hybrid versione lounge colore black & silver. Sono 44k ma secondo me ne valgono la pena tutta la vita per chi sa guidare e vuole risparmiare. Spendi tanto ma te li ritrovi.

francescovignoli
Автор

Ho una CH-R, modello precedente a questa (che trovo molto ma molto bella), ma che mi toglierò a causa del bagagliaio eccessivamente contenuto (che è usare un eufemismo).
Per chi non ha bisogno di spazi generosi, la CH-R è bellissima, un'auto davvero per tutte le stagioni, divertente da guidare, con un ottimo sistema ibrido (anche se, in verità, lo si usa poco.- Difficilmente si raggiunge il pieno di elettrico).

ananassomalvagio
Автор

Prezzi improponibili per le tasche 😢😢😢di molti

antoniomarino
Автор

Non si capisce perchè Toyota italia su questa versione GR abbia deciso di non includere ( a pagamento ) il pacchetto di optional advanced safety pack, ma solo il piu' misero tech pack. il pacchetto di optional piu' belli invece è relegato solo a chi sceglie la versione LOUNGE, se invece la versione GR viene acquistata in Germania o altri paesi è possibile includere anche questo bel pacchetto di optional ulteriori.... difficile capire questa scelta da Parte di Toyota per i clienti italiani che scelgono di acquistare una top di gamma e che avrebbero voluto ( pagando) un'altro bel po' di

lucam.
Автор

Terrò stretta la mia GR del 2021. É la stessa macchina un po’ più tecnologica, ma anche di 6/7000€ più cara.

emanuelecalderazzo