GP del Qatar. Ducati c'è, ma attenti a Marquez

preview_player
Показать описание
Prima qualifica dell’anno: chi conquisterà la pole? Zam e Davide Tardozzi, team manager Ducati, commenteranno la giornata di qualifiche, con una attenzione particolare alle scelte dei piloti: perché Bagnaia e Miller hanno abbandonato il motore 2022 per una versione ibrida 2021 e mezzo? Tardozzi risponderà a questa e a tutte le domande degli appassionati, che possono intervenire in diretta.
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Bella Zam!! In questo momento triste e cupo nel mondo, potere contare su piccole gioie come le tue dirette, scalda il cuore, davvero....grazie Zam! W le moto e la motoGp

quandocevocevo
Автор

Zam, le tue trasmissioni sono ad un altro livello! Bravo!

maurolausdei
Автор

Buongiorno Giovanni e Davide e un grande abbraccio al MITICO E UNICO GIANCARLO FALAPPA per tutte le emozioni ci ci hai regalato e per tutto quello che purtroppo la sfortuna non ti ha concesso di dimostrare.
Sei un grande Giancarlo uno con le p.... in titanio.

vanestarroni
Автор

Grande zam con i tuoi video fantastici mi tiri sul morale con sta cattiveria e pazzie che stanno succedendo nel mondo almeno tu mi fai contento e mi sembra che le ducati siano competitive e tardozzi mi sembra molto contento ma occhio a markez ✊✊✊👍👍👍

alessandrocorradini
Автор

Zam grandissimo e addirittura commovente nel finale. Bravo!

dinocilloni
Автор

Si può avere. Link e nome della sigla di countdown?

fabriziobigliardi
Автор

I like Davide, i like his emotions whether they win or lose, forza Ducati 👍

thomasweiss
Автор

Hazz, c'era anche Pecino dietro l'angolo!!! :-DDD
Grande Pecino!

GunthorGP
Автор

Zam, hai rischiato di brutto... Avevi un leopardo biondo dietro la schiena! ;-D

GunthorGP
Автор

Quest'anno la moto favorita doveva essere la Ducati. Con tutti gli investimenti e le moto Ducati (ufficiali e non) che corrono la Ducati ha un solo obiettivo che è vincere il titolo. Vero chen il livello della motogp di quest'anno è molto alto e le differenze tra le case minime ma tutto ciò che è diverso dalla vittoria mondiale è un risultato deludente.

darksideit
Автор

il perche' ti chiedono della scelta del motore e' semplice: la Ducati andava come un treno l'anno scorso e invece quest'anno il dominio sul dritto e' meno evidente! La domanda sul motore ci sta'.

augustolori
Автор

Piaggio è certamente una grande azienda ITALIANA, speriamo che continui ad esserlo . Se Aprilia ha scritto sulla carena Piaggio, Ducati ha la scritta AUDI non a caso . Far parte del gruppo AUDI Volkswagen qualche vantaggio in termini di conoscenze ed economiche lo porti . Lo sa Tardozzi e lo sappiamo tutti noi che seguiamo il motociclismo .

gianciter
Автор

Se la Honda porta innovazione va bene. Se la Ducati porta innovazione non va bene. La scusa? Non c'è applicazione sulle moto di serie. Perché il cambio seamless ce l'hanno le moto di serie vero? Un cambio che costa 500.000 € ad unità.
I dischi freno in carbonio e le valvole pneumatiche che usano le MotoGP esistono sulle moto di produzione? No.
Quindi scuse idiote da parte di Honda e di chi la segue, questo atteggiamento in cui si arresta lo sviluppo all'interno dei regolamenti se a portarlo é la Ducati é inaccettabile nel Motorsport da qualunque punto vista.

alessiosem
Автор

Parlare di casa piccola quando loro hanno il gruppo audi dietro fa abbastanza ridere

francescomete
Автор

speriamo che in questa gara, non si ostacolino da soli, i piloti ducati e pensino più alla gara contro gli altri team..

AntonioMeisolomotori
Автор

Onestamente vedere primo e secondo 2 che non c'entrano con il Team ufficiale fa un pochino brutto però vedremo

andreafaotto
Автор

Buonasera, nei prossimi appuntamenti potete chiedere a ducati perchè non hanno scelto di far correre un pilota con la 22 e l'altro con la 21, visto che la 21 è una certezza e sicuramente poteva togliere punti agli avversari.

massimorinaldi
Автор

Secondo me marquez sta valutando di correre meno rischi in queste prime gare. Nel senso lui possiede 2 prototipi di moto diverse. Questa è un nuovo modello di honda, sembra un'altra marca. E si guida diversamente. Per me tirerà ancora avanti con questa nuova honda. Poi se le cose non dovessero andare come si aspettava, andar a riprendere la moto di nuovo del 2021, e questo sarà ben visibile all'occhio in pista. E sarà allo stesso tempo interessante, sta cercando di rimettersi al 100% fisicamente per guidare poi la honda che ha sempre guidato in maniera forsennata correndo tutti i rischi .Quando rivedremo l'honda nel 2021?. Non lo so, ma se dovesse progredire con quella nuova, non ci sarà bisogno, certo vedremo un marc piu pulito nella guida ma allo stesso tempo anche efficace, però non penso in tutte le piste, ma quello stile non lo puo apportare in questa honda, va guidata in maniera piu pulita e con il posteriore. Diciamo che la honda si è impegnata a fare una moto piu facile per il futuro. Però marc ha questo jolly, e secondo me prima o poi la tirerà fuori. Quindi gli altri sono avvisati. In questo momento lo spagnolo è come se corresse con un altra marca.

marcos-ppsq
Автор

Vabbè Tardozzi sulla ducati c'è scritto Audi di cosa parliamo?🤣

racercek
Автор

Miller non può fare da 2....x me deve essere un pilota Libero x ora ..poi si vedrà.

COLLEZZIONI