Una notte in ambulanza con la Croce Rosa Celeste di Milano

preview_player
Показать описание
Cosa significa lavorare in ambulanza? Abbiamo trascorso una notte con gli operatori e i volontari della Croce Rosa Celeste di Milano per raccontare il loro lavoro, in cui spesso entrano in gioco paura e adrenalina, e i vari tipi di emergenze che devono affrontare.

Seguici sui nostri canali:
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Grazie. Per tutto quello che fate. Eroi di questo mondo.

marinabardone
Автор

Grazie di cuore per l'impegno e la dedizione che mettete in questa missione.

Giancarlo_DellErnia
Автор

Veramente bravi. Siete degli angeli. Complimenti a tutti voi ❤️❤️

nadiaarnaboldi
Автор

Complimenti a voi. Siete i nostri Angeli Custodi....❤

danielezuccon
Автор

Bello davvero sia come video che come presentazione del cosa è il servizio in ambulanza. Io sono volontario in una Pubblica Assistenza a Genova e devo dire che tutto ciò che avete detto sulla parte umana e piscologica del servizio lo approvo in tutte le sue parti, oramai lo sono da quasi 4 anni e mi piace molto sia per l'aspetto sanitario che per quello umano. Certo fare le notti a volte pesa dato che comunque durante il giorno studio anche io all'Università però per me è uno staccare da tutto e dedicarmi ad un attività che mi piace e mi rende felice.

MatteoChannel-fxhe
Автор

Complimenti! Ammiro i soccorritori. In generale ammiro tutti coloro che esercitano professioni sanitarie.

PaoloMarzano
Автор

Ottimo lavoro! Bel video complimenti ❤

francescolaporta
Автор

guardando questo video mi ha fatto piangere, mi papa e venuto a mancare da poco e c era tutta la squdra del 118 per rianimarlo, anche se pur risultato negativo :( in casa non ce era solo 2/3 paramedici ma una squadra di 10 persone e borse ovunque nella stanza

denislevati
Автор

Da non sottovalutare il fatto che il soccorso extra-ospedaliero può portare all'esigenza di sollevare su sedie o teli persone sovrappeso o obese, con importanti sollecitazioni alla colonna vertebrale del soccorritore.

davidglc
Автор

Sicuramente uno dei lavori più belli che esistono..aiutare gli altri.

giovannit.
Автор

bel video, ma una cosa importante indossare sempre i guanti durante una check-list

MarcoTorta-hb
Автор

Bellissimo video concor o cola ragazza ch dice dell adrenalina pura verità anche a me succedeva cosi

giovannimeroni
Автор

Se solo fosse stato un lavoro pagato vero proprio, sarei rimasto in Italia.
So che adesso è diventato un lavoro salariato ma per me, troppe responsabilità in rapporto alla tutela/stipendio.

Vivo negli USA da oltre dieci anni e lavoro come paramedico.
L'SSN ed il 118 italiano è tanto invidiato dai miei colleghi.

oliviero
Автор

A me quello che mi da fastidio sentire suonare le sirene dove non serve anche di notte intendo in arrivo che poi quando arrivi all'ospedale ti fanno aspettare ore per essere visitato e poi non tutti sono delicati nella situazione io dico che in ogni cosa che si fa o lo fai con quore o non farlo....

elisabettalocatelli
Автор

In realtà i codici rossi qualche volta ci può stare vedere una bella abbondanza di sangue ma non è detto. Un 2R persona con problemi cardiaci. Un 3R significa che respira male (molto male), 4R significa che è neurologicamente parlando a rischio. Certo un 1R in autostrada ci può stare di vedere feriti ma molto sangue può esserci anche su un’emorragia interna e con l’auto medica devono aspirare. Ma anche se da di partenza un giallo può essere comunque molto sanguinolento il Pz. Non solo col rosso. Una volta ci dettero Verde ma aveva perso circa mezzo litro di sangue. Di corsa in ospedale (codice giallo cioè 2 ma urgente)

francescodiodati
Автор

È un dispiacere vedere quanta disinformazione ci sia nei commenti

Matt_Missing
Автор

Volevo dire a quella ragazza di legarsi i capelli sciolti non va bene ne per lavoro che fa' e per igene lo dico come vecchia infermiera sono in pensione mi sono permessa di farlo notare

mariarosaborghini
Автор

Volontario o stipendiato non cambia molto, sempre di soccorso laico si tratta. Nessuno sente l'esigenza di essere formato o introdurre all'interno dell'equipaggio un sanitario adeguatamente formato??
Ci sono presidi e tecniche che in un sistema di laici non possono essere introdotte ma potrebbero fare la differenza...

oiram
Автор

I think Italy needs a professional education for paramedics. Volunteers on BLS ambulance, like in the video, and at least ILS ambulances with technicans or paramedics, with more skills. Doctors above that on automedica with nurses.
Well i dont need nurses in EMS at all.

giulionfs
Автор

perché non si parla delle chiavate quotidiane che si fanno?

arcormizar