Corteo studenti, polizia ferma ambulanza: tensione con autista 118

preview_player
Показать описание
Gli agenti della polizia hanno tolto le chiavi dall'ambulanza, per poi riconsegnarle e consentire al mezzo di passare, in un clima di forte tensione.
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Stia certo signor "agente" che avrà conseguenze. Tipo una querela per interruzione di pubblico servizio, resistenza a incaricato di pubblico servizio e speri che non sia successo alcunché al paziente.

MarioRossi
Автор

Siamo veramente arrivati al'limite di ogni abbuso

pietrotumminello
Автор

mi vergogno per questo poliziotto frustrato! Peccato che questi splendidi personaggi rovinano la divisa e chi la porta sempre con onore professionalità e rispetto.

pachrivideomaker
Автор

Un giorno quell’autista ti verrà a prendere in ambulanza karma

mindspawnsettantuno
Автор

Sono un autista di ambulanze da 24 anni e so per certo che gli unici in grado di poter fermare un mezzo in emergenza sono gli agenti del traffico.. non sono informato se lo possa fare uno sbruffoncello in borghese che a quanto pare non si è nemmeno qualificato con distintivo pettorina o divisa.. certo ha rischiato grosso perché anche se poteva farlo non c'erano i presupposti e le motivazioni.. io mi sarei fermato e poi se fosse successo qualcosa al paziente di certo non ne avrei risposto io visto che c'era anche qualcuno che riprendeva l azione dell agente che secondo me oltre ad essere impreparato è anche piuttosto arrogantello!!! Cmq queste cose si vedono solo in italia!!! SOLIDARIETÀ AL COLLEGA AUTISTA

centodiciotto
Автор

Essere poliziotto significa indossare la divisa con onore e molto rispetto, non essere sboroni con la divisa, radiolina e occhiali da ciclismo per fare il figo.

oignu
Автор

Tutti a dire "agente rimbambito" nessuno a dire "grazie algoritmo!".

gabbomanextra
Автор

Sei stato fortunato che hai trovato l’autista che ti ha lasciato i denti al loro posto.... ti é andata anche bene

micheleferro
Автор

Mi piacerebbe tantissimo sapere come sia andata a finire...

DiegoSuper
Автор

Bastava chiedere alla centrale del 118 se ere una emergenza (codici verde giallo e rosso) . altrimenti se è un normale OTI gli autisti delle ambulanza sono come tutti gli altri soggetti a divieti anche improvvisi o temporanei (come in questo caso) senza deroghe alcuna.

gualty
Автор

Avrà conseguenze italietta del non sa chi sono io

skinaf
Автор

Pure a me è capitato sulla Formia Garigliano, purtroppo mi ha voluto multare per un infrazione inesistente, dopo mi è stato detto che potevo fare ricorso. il potere in certe menti puo essere una malattia

GiacomoCapasso-qu
Автор

Mi piacerebbe troppo se questo poliziotto venisse licenziato questo è un abuso palese

nicokageofficial
Автор

Spero che un giorno serva l'ambulanza al poliziotto e non arrivi

omarlai
Автор

Identificare questo agente di polizia altro che il mezzo, interruzione di pubblico servizio, sperando che al paziente non sia successo niente. Gioppino

giuseppedimaio
Автор

La prossima volta se l agente si sente male non ci va all’ ospedale

emanuelefoglia
Автор

Che vergogna... io sono autista di ambulanza e non mi è mai capitata una cosa simile... anzi ho addirittura fatto interventi con polizia e carabinieri ma.si occupavano solo ed esclusivamente della sicurezza... non si deve pensare minimamente che un poliziotto oltretutto in borghese si metta a fermare un'ambulanza così a suo piacimento... è impensabile come cosa... e se il mezzo aveva un ferito grave? E se il ferito moriva?... alcune volte la.gente non ragiona proprio... che schifo proprio... è vergognosa questa cosa che ho visto...

luigisalis
Автор

Ma perchè si è arrivato a questo, dov'è l'inizio del video?....

pietropeca
Автор

volevo vedere se l'ambulanza aveva le sirene accese se lo fermava. mi sembra un po' abuso di potere, poi manco ha mostrato il distintivo ecc..

gaiafrancescaf.
Автор

Aveva ragione l'agente. Da ex autista so benissimo che un'ambulanza, per quanto stia espletando un servizio di qualsiasi livello di urgenza, ha l'obbligo di fermarsi se l'alt è intimato dalle forze dell'ordine, che in questo caso si assumono ogni responsabilità per eventuali conseguenze dovute al ritardo che l'ambulanza va ad accumulare. Dal video non si capisce bene la situazione perché è tagliato in più parti, ma l'autista sinceramente non mi sembra particolarmente ben disposto.

YankeeDArezzo