THE EQUALIZER | McCall incontra Pushkin 'Voglio La Testa Del Serpente'

preview_player
Показать описание
La calma di Robert McCall, ex agente della CIA, è destinata a finire quando una giovane prostituta russa incontrata in un bar è minacciata dai suoi sfruttatori. Ha inizio una escalation di sangue e violenza che terminerà in un duello epico senza esclusione di colpi!

Noleggia o Acquista il Film ⬇️

Diretto da Antoine Fuqua
Con #DenzelWashington, Marton Csokas, Chloë Grace Moretz, David Harbour, Bill Pullman, Melissa Leo

© 2014 - Sony Pictures

#CineAction FilmIsNow è il punto di riferimento per gli appassionati del cinema d'azione.
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

un Grandissimo e Spietato Denzel adesso la saga finale!!

mrmaxdani
Автор

Io definirei Nikolai Itchenko l'antagonista centrale del film, dato che lo abbiamo visto molto più spesso di Vladimir Pushkin, mentre quest'ultimo lo definirei quasi come un antagonista secondario, dal momento che lo abbiamo visto solo per pochi istanti alla fine del film, poco prima che muoia fulminato per mano di Robert

pietroparritorrini
Автор

il male va combattuto con il male e l'unica cura

PaoloCommy
Автор

y sale por la puerta principal sin transpirar, previo mato a todos y no trae ni un rasguñito jeje es más hasta tiene sueño jajaja

Richiegalvani
Автор

Siamo sicuri che l'antagonista principale del film sia Nikolai e non Pushkin? E se Nikolai fosse l'antagonista centrale?

giosy
Автор

Ma, in questa casa, non hanno il Salvavita o la Messa a Terra.!.... Vabbè è un film. 😮

robertoviscardi
Автор

Questo è quello che faceva Buliwyf nel 13° guerriero

LuigiRuff
Автор

fantastico! lo ha ammazzato come in hitman! la strategia del lavandino e corrente!

morisking
Автор

Però questo gentile signore equalizzatore, soccorritore dei poverelli, che ne manda al creatore ogni volta tanti quasi come quel tale signore J. Wick del Continente, ma qui sempre con modi più che onesti, soprattutto per la riconoscibile sportività e per nulla scontati (quindi a lui andrebbe dato anche un premio per la fantasia), non dovrebbe insistere troppo nel cercare i mafiosi cattivi tra gli scrittori russi. Quelli, cioè gli scrittori russi, sono apposto, sicuro sicuro almeno fino alla fine dell' ottocento, anche se in questa ricostruzione avevano i tatuaggi, che a volte non stanno bene per niente! Però per il mio, di continente, a volte penso che se il gentile signore equalizzatore qui sopra unisce le forze con quelle del meno sportivo signor J. Wick, allora in pochi giorni il problema dei mafiosi e dei barbari sarebbe risolto. Ma visto che è impossibile che questi signori si incontrino e uniscano le loro forze (sembrano alquanto schivi di carattere entrambi) per la difesa di tutti i poverelli contro i cattivi, nemmeno in un nuovo film, allora ci penserei io nel frattempo a risolvere, tramite utilizzo dei pensieri del cervello al posto delle armi, ma per davvero, non come in un film! Va beh, fa niente se nessuno capisce.

RoccoSpatu-xq
Автор

Era un montato ora e anche un vecchio rimbambito

valeriovalerio
Автор

On ne meurt pas forcément avec le courant domestiques, sinon je serai mort depuis longtemps ! De plus il faut que le courant passe par le corps, alors que là il va directement à la terre. C'est ridicule.

grinjeanc.