DOVE ANDIAMO NEL SONNO (53)

preview_player
Показать описание
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

I miei libri:
📙 𝐋𝐀 𝐕𝐄𝐑𝐀 𝐈𝐍𝐓𝐄𝐑𝐏𝐑𝐄𝐓𝐀𝐙𝐈𝐎𝐍𝐄 𝐃𝐄𝐈 𝐒𝐎𝐆𝐍𝐈 - bit.ly/laverainterpretazione
📙 𝐍𝐄𝐋𝐋𝐀 𝐓𝐀𝐍𝐀 𝐃𝐄𝐋 𝐋𝐔𝐏𝐎 - bit.ly/nellatanadellupo

gabriellatupini
Автор

Io mi sono sposato nel maggio 2014 e mio nonno morì nel 2015 ..un giorno nel 2018 vado in ospedale a trovare mia nonna ormai in fin di vita e mi dice in un piccolo momento di lucidità guarda che il nonno mi ha detto che non hai aperto il suo biglietto del matrimonio...io al momento ho pensato che stesse delirando..poi durante il covid 2020 abbiamo I e mia moglie fatto pulizie e mia moglie trova tutti i biglietti di auguri gli avevamo letti tutti tranne quello di mio nonno perché dentro c'erano 500euro e ci sono serviti proprio al momento giusto che stavamo affrontando un periodo difficile proprio per il covid...

oepses
Автор

Cara dottoressa... il suo ascolto è una carezza sul cuore... beato chi puo frequentarla. ❤

grazia
Автор

Ho sognato mio figlio, stava correndo verso di me con un sorriso così grande, il suo viso irradiava luce, e aveva uno zaino sulle spalle vestito di bianco ma non era una tunica e non aveva l'età di quando è morto ma era molto giovane. Gli ho chiesto Patrizio ma tu sei morto e lui sorridendo mi disse, no mamma ti sbaglia, e continuò dicendomi aspetta che vado a posare lo zaino in quella stanza e poi ritorno a salutarti. Io sono rimasta lì ad aspettarlo, ma il sogno si è interrotto. Mi ricordo che quando mi svegliai stavo sorridendo dalla felicità. Ora non so se era il mio desiderio di rivederlo, oppure che lui veramente sia venuto a farmi visita. Da allora l'ho ancora sognato due volte, ma era un sogno così reale. Questo è successo quattro mesi dopo che morì. Vorrei tanto sognarlo di nuovo ma non riesco, oppure non ricordo. A me non sembrava un sogno, perché era talmente reale come fossi insieme a lui. Non dimenticherò mai la luce che emanava il suo viso. Non ho mai visto mio figlio così felice, quando era in vita. Poi feci una sessione di metafonia, registrai la sua voce che mi diceva dopo saprai. Sto ancora aspettando cosa dovrei sapere, ma ho smesso di fare registrazioni perché non ho avuto più riscontro a parte qualche parola detta senza significato e non era la sua voce. Questa è la mia testimonianza.

lucianacamia
Автор

Mamma e papà sono morti a meno di 2 mesi di distanza..Lei è mancata il giorno di Natale…un giorno unico…il più bello credo..ma per me ormai il più brutto….Non li sogno mai…questa notte finalmente mamma appare mentre piangevo la sua perdita…mi ha allungato le mani per stringere le mie…ho potuto sentire come fosse vero la morbidezza della pelle..il suo odore…Mi sono svegliata di soprassalto perdendo l’aria per l’incredulità di averla potuta rivedere e toccare anche se per un solo istante…
Papà invece mai sognato….

ivanabeneventi
Автор

Mi sarebbe piaciuto avere una sola persona come lei nella mia "famiglia".
Non sono riuscita...(nemmeno da sposata) Però sono riuscita a scegliere delle belle amicizie, poche profonde e molto simili a me (e a lei).
Lei racconta 'l' inconscio e il primordiale, ma con grande cognizione di causa e cultura.

Ale-hsgz
Автор

Per chi si identifica con l'anima, la morte è uno schiocco di dita (Ram Dass). Canale meraviglioso, video e argomenti di una profondità e di uno spirito di ricerca non indifferente. La ringrazio personalmente per questi video che fa (io sono scrittore, un piccolo sciamano, e anche io sono convinto che la magia esista e che la natura sia magica). Il sogno rappresenta per me la visione personale di sé stessi, cioè io credo proprio che le costruzioni oniriche(non solo della fase rem) siano esattamente visioni di noi stessi. Grazie grazie grazie per questi video.

Dariotorresi
Автор

Grazie signora Gabriella. Ascoltarla è come dopo essersi persi di notte in un bosco vedere una grande luce proprio dove la vegetazione è più folta.

pierinopasquotti
Автор

❤ Quanta verità, gli orrori perpretati sugli animali con giustificazioni assurde sono intollerabili

oikoskalos
Автор

Gentilissima Gabriella, l' ho scoperta da poco e la seguo molto... ho 67 anni e la tanto agognata pensione raggiunta da poco mi ha regalato tanto tempo a mia disposizione...!! Mia suocera che tra poco compirà 100 anni, ripete sempre che la vecchiaia è ...! Questo suo video mi ha fatto riaffiorare di colpo una ninna nanna che mi cantava mia madre.. :" Nel paese delle fate, tu vedrai cose incantate.. !!!

joni
Автор

Cara signora Gabriella, secondo me lei ha fatto l esperienza di vedere dimensioni migliori di questa qui, perché è un’anima splendente e consapevole. In pochi sono come lei e solamente sapere che lei esiste mi fa felice.

byebyebobbyblue
Автор

Faccio i miei complimenti alla signora, donna saggia, colta, preparata, soprattutto trasmette una serenità, amore.
Complimenti

mazzola
Автор

Gabriella sei davvero avanti...
Molto di quello che comunichi è ciò che ho dentro, davvero difficilmente riesco ad esprimerlo fuori.
Grazie

silvia_emozionando
Автор

Ho avuto tante esperienze con i sogni, indimenticabile e racconto uno dei sogni che ho avuto che non sono mai dimenticato. A 30 anni fa ho perso un amico, ero giovane e anche lui, era una persona che era sempre vicino a me, praticamente 4 anni di amicizia senza litigare, un sabato siamo andati a ballare e abbiamo una piccola discussione, domenica era per me andare in un paesino insieme a lui, per conto di questa discussione, lui è andato da solo, domenica sera arriva un mio amico a casa e dici "Gilton é morto in un accidenti di macchina " il mondo è crollato addosso a me e cominciai a pensare che avevo colpa, magari se ero con lui non succedeva questo e etc, piangevo sempre nascosto e un dolore terribili una nostalgia mi mancava tanto, poi ho deciso di venire in Italia, aveva passato quasi 2 anni che avevo perso lui ma ogni tanto piangevo da solo quando mi ricordavo di lui. Una sera mi ricordo che dovevo andare a fare un giretto a Milano con uno amico e ho detto, voglio dormire sono molto stanco non so perché, mio amico esce fuori e io vado a letto. Cominciai a sognare che ero li vicino al Castello Sforzesco e c'erano delle fiori gialla e lui mi guardava con un sorriso bellissimo e diceva "perché piange per me? Sono io che piango per te, tu non lo sai di nulla di questo mondo, passerai tante cose, forza amico" Sono svegliato che non sapevo cosa fare o pensare, altra sera sono andato a fare un giro li al castello e c'erano quelle fuori gialla e lo scenario era uguale, incredibile, pero da li in poi non ho più pianto per lui e dopo tanti anni ho capito che lui aveva ragione. Grazie Mille Dottoressa e scusa se scrivo un po sbagliato la lingua italiana, spero che mi capisci ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤😘😘

jessicavedety
Автор

Ciao Gabriella, continuo a riflettere sulle tue parole. Ti ascolto spesso, tutte le volte che posso.. Questo mio intervento è solo per dirti che mi stai cambiando il modo di percepire me stessa e quindi ciò che mi circonda. Nessuno c'era riuscito/a prima di te. Scopro, di me, cose di cui non avevo nè coscienza nè memoria, cose piccole ma pur sempre cose. Mi aiuta molto anche ascoltare la tua interpretazione dei sogni altrui perchè così, imparando il significato di alcuni simboli, mi sforzo di trovare un senso anche ai miei. Le dimensioni di cui parli mi fanno intuire l'esistenza di un qualcosa di straordinario, che spero anch'io di sperimentare un giorno, quando la mia mente smetterà di essere così condizionata. So che accadrà. Un caro abbraccio

Asia-zsje
Автор

Stasera sto facendo una vera e propria scorpacciata dei suoi video e sono grata all'Universo per avermi mandato l'altra sera (non a caso in questo momento così dubbioso e doloroso per me), per la prima volta, uno dei suoi video...ho aperto YouTube ed era là.
Come le ho già scritto sotto un altro dei suoi video, ho una frenetica attività onirica e ricordo tantissimo di quei sogni, spesso non i particolari e li dimentico durante il giorno ma appena svegliata ho sempre la sensazione di avere sognato tutta la notte... tanto da farmi sperare di sognare un po' meno... perché è come vivere un'altra vita, senza un tempo per il giusto (giusto?) riposo. Mi chiedo quale sia il significato di tutto ciò e se succeda ad altri.
Sono successe tante cose "strane" nella mia vita e le ho tenute per me... probabilmente aspettando la persona giusta con cui parlarne.
Nei miei sogni più belli, giro di notte e non è estate, né inverno e non ho paura di niente e guardo le cose che normalmente vedo durante il giorno (una vetrina, una piazza, una strada) ma con occhi diversi, tanto che sembra un altro scenario..
Mi piacerebbe molto parlare con lei: la sua evoluzione, la sua esperienza, il suo sapere/sentire sono appaganti, nel senso che sono già risposte a tante domande.
Grazie.

barbarathiago
Автор

Un mondo dove non ci si scanna. Basterebbe anche "solo" questo per stare meglio.

giusilamarca
Автор

Meravigliosa, quanta conoscenza, dolcezza e grazia nel suo modo di farci capire che dobbiamo aprire gli occhi ed il cuore, tante volte resto immobile ferma davanti ad una finestra e penso :::perché tanta sofferenza in una terra così stupenda e incantevole., grazie.

harmaghedon
Автор

Cara Dottoressa lei è una persona meravigliosa, capace di trasmettere il suo amore per la vita, per il mondo. Ho avuto la fortuna di avere un padre che ho molto amato perché ero altrettanto ricambiata e lui è stata una persona eccezionale. E’ mancato qualche mese fa. Ho sognato che andavo ad una specie di festa, di ritrovo in un bel giardino e lo vedo lì che serenamente conversa con alcune persone . Io nel sogno incredula, divertita e contenta gli dico “ e tu che ci fai qui ? “ . Ho pensato che questo sogno esprimesse il mio profondo desiderio di incontrarlo ancora una volta ….ma sono già stata fortunata e’ stato con noi fino ai miei 63 anni ❤

Rifornimentoinvolo
Автор

Invito tutti all'ascolto, di questo video e delgli altri. La Signora Tupini è stata una grande scoperta. Grazie di cuore per i suoi video.

alexdb