Decreto agosto, via libera del Cdm: ecco le nuove misure in arrivo

preview_player
Показать описание
Decreto agosto, via libera del Cdm: ecco le nuove misure in arrivo
Il Consiglio dei ministri ha approvato il nuovo decreto di agosto per il contrasto dell’emergenza coronavirus. Approvate quindi una serie di misure per il sostegno dell’economia, che saranno finanziate in deficit con il nuovo scostamento di bilancio da 25 miliardi di euro. Vediamo le principali novità contenute nel nuovo decreto illustrate da Giuseppe Conte in conferenza stampa.

Decreto agosto, via libera del Cdm: ecco le nuove misure in arrivo

Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

possiamo chiamare fanpage la verità del diavolo ???

vitobarbieri
Автор

E per i disoccupati? O meglio quelli che se vogliono possono lavorare per 200 euro al mese altrimenti nulla! Ci vorrebbe controlli in tutte le attività che sfruttano dipendenti.

frang.g
Автор

Ma vi rendete conto che l Italia ormai è finita?noi giovani che al massimo lavori che si può ottenere è o fa il pizzaiolo barrista o il muratore..i tipi di lavori so questi altri un ne trovi..ed è tutto un magna magna tra politici cosa che si stanno arrampicando sui vetri e col tempo che passa sará sempre peggio..io sto all estero ma vi assicuro che qui da me le agenzie del lavoro FUNZIONANO!lavoro ce n é e lo stato funziona..percio bisogna capire da dove parte il problema ma sembra che qui tutti so co il prosciutto all occhi tanto basta campá vanno a pensa..e intanto quell' altri che stanno a morì de fame e giovani che potrebbero sta al loro paese co la loro famiglia accanto gli tocca parti..e magari tornacci dopo 30 perché hai fatto i soldi altrove ma sappiamo bene tutti che la madre patria ci rimarrà sempre nel cuore

lucafusco
Автор

Per quanto io mi sforzi , non riesco a controllare l ‘avversione totale per conte quando lo vedo blaterare alla tv !!!!

disubbidienza
Автор

come ancora, lavoratori del turismo e non, non hanno percepito un soldo da marzo dopo essere stati costretti in casa con attività chiuse a causa del covid? sono già DUE volte che mi viene respinta la richiesta; lavoravo come cameriera ai piani (dunque il settore è strettamente turistico) in albergo, con contratto di somministrazione rinnovato ogni tre mesi...ma la richiesta di bonus emergenza covid mi è stata due volte rifiutata perché secondo l'inps non sarei un lavoratore stagionale (se non è un lavoro quello che ho fatto sinora, cosa sarà mai? un'attività ricreativa giusto per sfasciarmi schiena e ginocchia?), e ahimè nelle mie condizioni ce ne sono ci siete o ci fate? vergognarsi un tantino, no?

sundown
Автор

Conte non devi usare i dildi di Casalino che poi glieli consumi.

Lorenz-mlnu
Автор

🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️ Parole parole soltanto parole

filippinarodino
Автор

Tante chiacchiere pochi fatti oggi dice una cosa poi domani ne dice un altra non mi fido

fiorellatomasi
Автор

Vedi "ALLARME ROSSO" DI ROBERTO CRESPI....

francescotamburello
Автор

Grazie eFinita sig. sei Grande.e con Cuore. Auguro a tua Famiglia..

liliarsova
Автор

Ogni giorno se ne viene fuori con un decreto non si rende conto che la deve finire di rompere e il fiato x quando ti servirà sul serio

mariaantoniettabarile
Автор

Non lamentatevi stanno arrivando cariole di milioni almeno 100, la detto oggi conte.

lauroveronesi