Honda X-ADV. La prova di Nico Cereghini e Andrea Perfetti [ENGLISH SUB]

preview_player
Показать описание
Honda X-ADV 750 è una delle novità 2017 più attese. Nico e Andrea lo mettono alla prova sui percorsi urbani e sullo sterrato, spingendo l’analisi alle condizioni più estreme come la ghiaia e la sabbia. Il risultato è spettacolare.

Maggiori info

Moto: Honda X-ADV
Tester: Nico Cereghini, Andrea Perfetti
Luogo: Milano
Terreno: città e strade di campagna
Meteo: 10°
Foto di Fabio Principe
Riprese e montaggio video di Luca Catasta, Stefano Berg e Fabrizio Partel
Video sponsorizzato
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Nico Cereghini + il Perfetto = video sicuramente fantastico!
ottima descrizione del mezzo in questione...bellissime inquadrature...e tanto altro.
questi sono i video che ci fanno sognare di avere un giorno quella moto!

roberto
Автор

Ciao Nico, io sono un ragazzo classe '81 e praticamente sono cresciuto con le tue prove da quando possedevo un aprilia rs 125 ed a distanza di tanti anni le tue prove sono sempre le migliori... grande Niko !!!

andreaandrea
Автор

È troppo una figata, l'ho provato statico al salone di Milano e non vedo l'ora che arrivi dal mio amico in concessionaria x provarlo su strada. Bravi ragazzi, continuate così, Nico ti seguo da 30 anni, il meglio. SEMPRE!!!!👍👍👍

paultheage-lonerider
Автор

Ho la fortuna di essere il possessore di un xadv da tre mesi. Fatti circa 3000km di cui almeno 500 su strade sterrate e posso darvi qualche indicazione in merito...
Pregi:
- assorbe in modo eccellente le asperità di qualsiasi tipo di strada. Su sterrati poco impegnativi, è come camminare sull'asfalto e l'unico rumore che sento è la vibrazione del bauletto. Tolto il bauletto, non sento più niente...
- il cambio è a dir poco eccezionale! In modalità drive va bene in città, ma su strade provinciali o tornanti, mi trovo alla grande con S1 o S2. Ad ogni modo, anche in D, il cambio è molto intuitivo e quando dai gas in una situazione in cui ti serve accelerare bruscamente, la centralina lo capisce e tira le marce al massimo.
- La ciclistica è decisamente da moto e piega con facilità. In prossimità di curva, scalo manualmente anche di due marce quando serve, sfruttando il freno motore, e entro in piega senza problemi... In modalità S2 o S3, non c'è neanche bisogno di scalare che fa tutto lei nel momento giusto e molto meglio di me...
- I 55 cavalli possono sembrare pochi, ma sono sfruttati e gestiti in maniera eccellente
- il passeggero dietro sta comodo anche in viaggio.
- consumi testati intorno ai 24 km/lt
Difetti:
- a parte il vano sottosella e il bauletto non c'è un altro portaoggetti
- qualche cavallo in più non mi dispiacerebbe, sebbene il motore non sembri mai andare in affanno.
- nel traffico in città, in modalità D, capita che cambi troppo spesso marcia in modo un po' rumoroso.
Conclusione:
Si tratta di un mezzo polivalente che può fare modestamente bene tutto e mi sento di poterlo consigliare senza alcuna ombra di dubbio!

tourouroutourourou
Автор

Se dovessi rinunciare alla moto prenderei questo, veramente bello!

SMoto
Автор

Nico (Cereghini) lo ascolterei descrivere le moto per ore, anche se parlasse del Ciao o dello Zip. Che mito, grande Cerego!!! Il tester motociclistico perfetto, da quando ho memoria! 😃

Lorenzo_T
Автор

Complimenti per il video, semplicemente fantastico...presentazione, inquadrature, filmati e dialettica ai massimi livelli, impossibile pretendere di più, il meglio del giornalismo motociclistico siete voi. Grazie d'esistere!

marcogollo
Автор

Bellissimo scooter e bravissimi tutti e due... Mi è piaciuto dall'inizio questo scooter per la sua originalità e i vostri commenti positivi mi hanno ancor più convinto della sua bontà.
Inoltre la partecipazione di Nico mi riporta indietro nel tempo quando provava le moto sui canali fininvest, un vero tuffo al cuore... Continuate così....

tizianosarria
Автор

2 miti nello stesso video...ragazzi me lo sono guardato fino alla nausea...Andrea Perfetti ma cosa gli fai alle moto/scooter èèèh. ..sei un Dio!!

omarsix
Автор

Thank you, thank you, thank you. I've been waiting for a video like this that really shows off what the bike can do. Grazie

kevinwilkinson
Автор

Cereghini semplicemente non si batte!! Numero uno al mondo!

giuseppegranatiero
Автор

Finalmente un prodotto diverso, innovativo, tecnologicamente interessante. Video Perfetto ovviamente, mitico Nico

robertoguadorosso
Автор

Grazie mille for the English subtitles Ragazzi!!! Very nicely shot review indeed, I enjoyed it!

daniilrusanau
Автор

Cereghini non può fare un video, riportarli in dietro nel tempo a non so quali emozioni, e non chiudere con la solita frase, forse un pò anacronistica, ma a cui abbiamo sempre pensato tutti prima di metterci in moto! Sempre! scherzi a parte video bellissimo e ben realizzato. Ne vogliamo altri!

benedettolaterza
Автор

Che emozione la tua voce Nico, se anche dovessi commentare una lavastoviglie mi verrebbe la pelle d'oca.

Skatafossy
Автор

Quanta classe e competenza! Cereghini sei un mito!

gennaroesposito
Автор

Provata per 9 giorni .... Fatto 3.400 Km.... su strada e fuori !!! ( Partito dalla Val D'Aosta e Arrivato a Cannes, con tutte le varie escursioni )... non è paragonabile a nulla.... è come avere di tutto un po' . Divertito ??? : - SI . assolutamente!! In mezzo alle auto o su in montagna, ti dimentichi ogni cosa e pensi a guidare ... Divertendoti ! Pensiamolo come un mezzo che finalmente ti fa fare un po' di tutto anche se decidi all'ultimo secondo. (PROPRIO COME ME, che finite le mie commissioni, parto e magari in 2 giorni faccio 600 km per poi rientrare a casa ) - Non è una Moto .... non è assolutamente uno Mi ha spiazzato perchè davvero se lo provate senza pregiudizi iniziali.... sarete appagati al 100% ... Unica pecca e lo dico davvero....quando si vuole un po' più di adrenalina.... la velocità "MANCA" un po'.... ma per il resto... non posso dire proprio PS: Nico Cereghini & sempre Spettacolari !!!

alessandrodesales
Автор

Buongiorno e complimenti per il video, chiaro e conciso come sempre.
Io l'ho ordinato a " scatola chiusa", non avendolo neanche visto dal vivo, però avevo provato l'Integra e mi sono detto " non può che essere meglio!".
Ho avuto occasione di provarlo una settimana fa grazie all'" X ADV TOUR" e posso solo dire che non vedo l'ora che arrivi il mio!

danielegrasso
Автор

Sono sicuro che tutte le altre case motociclistiche copieranno questo stile di moto/scooter, ottimo ibrido.

Antovit
Автор

Bel test e belle coppia, grandi Nico e Andrea!

alessandrograzia