Honda X-ADV Racing: TEST, abbiamo guidato quello cattivo!

preview_player
Показать описание
Abbiamo provato la versione da gara dell'apprezzato due ruote Honda dotato di trasmissione DCT con doppia frizione. L'ha portata in gara Renato Zocchi e l'ha provata con noi il campione Marco Aurelio Fontana.
Di Aimone Dal Pozzo
Video di Massimo Di Trapani

________________

I nostri Social:

Facebook

Twitter

Instagram

Subscribe to our channel in order to watch all our subtitled videos!

________________

Our Social channels:

Facebook

Twitter

Instagram
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Mi ritengo un appassionato di moto, ho avuto la fortuna di guidarne molte in 15 anni e di correre fuoristrada da discreto amatore. Complice la necessità di fare commuting casa-lavoro, ho pensato di passare ad x adv, con nessuna aspettativa che andasse oltre l'uso di uno scooter con un motore generoso per fare dell' autostrada. Dopo un anno di utilizzo, ma anche solo dopo una settimana in realtà, posso dire che ho piacevolmente scoperto molto di più di un grosso scooter nell'x adv. È incredibilmente piacevole da guidare e fa sentire bene, che penso sia l'aspetto più importante quando si guida qualsiasi cosa abbia due ruote. È quello che fa venire voglia di mettersi in sella tutte le volte che è possibile.

riccardobianchi
Автор

Buongiorno, aprire le enti gente io ho la moto ma ho provato sia xadv che Africa twin dct entrambi spettacolari e vi posso garantire che un buon manico con l xadv fa vedere i sorci verdi

maury
Автор

Questo mezzo m'incuriosisce tanto, non l'ho mai provato ma è davvero un"tuttofare".Mia moglie lo acquisterebbe domani😂😂

Andel
Автор

Domanda: ma con gli interventi alla ciclistica (sospensioni + cerchio posteriore da 17 anzichè 15) se non sbaglio non è più omologata a circolare su strada. Oppure grazie al supporto del costruttore è stato possibile riomologarla?

francescoperoni
Автор

Ho acquistato xadv, la ritiro venerdì spero di trovarmi bene, vi dirò qualcosa nella prossima settimana, mi sono fatto un giro prima di comprarla mi è piaciuta. Vi dirò.

emanuelelacascia
Автор

Bel mezzo. Lo vorrei provare anch’io. Per quanto riguarda il peso, in altre nazioni esiste anche la versione dell’xadv da 300 cc che è più piccolo leggero e maneggevole. Speriamo arrivi anche in Italia al più presto. Unica grande pecca di quest’ultimo è la sospensione posteriore senza mono centrale quindi una schifezza, su buche e fuori strada soprattutto. Insensato proprio.

alessandro
Автор

Non è una moto su questo siamo d'accordo. Però ragazzi scooter non vuol dire che non ha le marce o che ha il variatore (cambio a variazione continua che tra l'altro hanno avuto anche alcune auto in passato). In italiano scooter può essere tradotto monopattino 🛴. Fateci caso i classici scooter hanno la forma di un monopattino. È questo che li differenzia. Tant'è vero che uno dei primi scooter aveva le marce (la vespa) però richiama la forma di un 🛴 con ruote basse. Anche il tmax ha questa forma magari meno accentuata però ce l'ha, tant'è vero che per salirci sopra non si scavalca la sella dietro con la gamba ma si alza la gamba davanti e ci si siede. Poi è chiaro che ci sono altre differenze però la principale è questa. Come per le auto, una station wagon e diversa in forma e funzionalità da una sportiva o una monovolume.

TheUmbabumba
Автор

Can anyone tell me what model of rear suspension is he using, I have the ohlins but without the remote reservoir.

yiezhe
Автор

Bella moto Renato. Secondo unico difetto è altezza dovuta alla larghezza sella/carena che ti lascia a gambe aperte

KIM_AdventureExplorer
Автор

Super video, ma il vostro X-ADV Racing ha il libretto di circolazione italiano ?(gomme da 17 posteriore e 19 anteriore)

toises
Автор

Cambiando misura di cerchi e gomme, come ci mettiamo con la revisione/omologazione???

marco-phen-loffredi
Автор

Non è una moto, non è uno scooter e ritengo che abbia comunque tutte le caratteristiche per soddisfare il 99, 9% degli utenti su strada.E' un mezzo che non esisteva e devo dire che mi convince parecchio

nflavio
Автор

Ma si possono mettere il cerchio da 19 e 17 ...?? Sono omologati..?

GianlucaDel
Автор

Ma se io acquisto un casco E1 in Italia lo posso indossare senza correre nessun pericolo?

aleeeyz
Автор

Quindi fatemi capire bene, ha sostituito sospensioni e cerchi mettendo il 17 posteriore e 19 anteriore al posto dello standard 15-17. Stando così le cose non sarebbe forse una miglior base l'NC750X DCT? Stessa meccanica, profilo più snello con migliore posizione in sella e soprattuto si cambia solamente la misura del cerchio anteriore.

JacopoNeriMaturin
Автор

Looks like fun, couldn't do that in my old nc700 integra!

aaronharris
Автор

un mezzo esagerato! e soprattutto da provare!

alessandrosala
Автор

Mezzo interessante sicuramente innovativo e comodo sotto diversi aspetti, l’Africa con questo cambio potrebbe essere il giusto compromesso, peccato la scelta di lasciare il premo posteriore a pedale, avrei preferito la leva.
A mio avviso però manca una cosa fondamentale a questi due mezzi per fare davvero off, la frizione 😂 scherzi a parte ma poter impennare la moto serve moltissimo e con questo cambio lo trovo impossibile, meccanico 1 automatico 0

sawsizza
Автор

Fortuna che fate questi test. Così se in un attimo di delirio mi passasse in mente di comprare questa cagata, ora non ci penso più.

ac
Автор

" mai stretto una vite " : e' giapponese.

Paolo