Gaza, il commento di Calenda sulle manifestazioni pro Palestina: 'Non vado in piazze antisemite'

preview_player
Показать описание
il commento di Carlo Calenda sulle manifestazioni a favore della Palestina: "Salvini ha parlato di guerra di religione, sbagliatissimo. E' un tema politico. Non vado in piazze antisemite. Parte della sinistra è antisemita"
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

L'accostamento tra proteste e antisemitismo è vergognoso e inaccettabile, oltre che totalmente campato in aria (purtroppo mi chiedo perchè vengono invitate persone che non sanno minimamente di cosa parlano e non conoscono gli argomenti che trattano). A Nyc hanno manifestato gli ebrei, sono antisemiti anche loro ?

fabiocostaph
Автор

un modesto consiglio...chiunque pensi di favorire la propria idea attraverso l'endorsement di Calenda, non lo faccia parlare

andreabini
Автор

Si, sappiamo che sei per la vendetta, sei complice di questo genocidio.

francescoartick
Автор

Figuriamoci se uno come questo potesse stare una volta con il popolo. La gente che vota questa gente si dovrebbe vergognare

frankimperiumromanum
Автор

La guerra e' sempre e comunque strage inutile Calenda

ilariabianco
Автор

Ma va, detta da calenda amico di renzi, amico del mossad😂

Eripodcas
Автор

Bisogna condannare Hamas e allo stesso modo anche Netanyahu.

dialessandro
Автор

Una bassezza cosi bassa di contenuti e vergognosamente dalla parte dei poteri, potenti e guerrafondai la TV in Italia(tutta) è da voltastomaco

gianlucalanciotti
Автор

E niente, ho provato a sentire cosa dice calenda senza preconcetti. Tempo perso, è decisamente un essere utile a ... no, non trovo utilità, tranne a se stesso e ai suoi bonifici.

albertodefrancisci
Автор

Calenda sii onesto, la verità è non te la senti di metterti contro gli americani . Se non te la senti smettila di parlare di pace perché l’argomento non ti si adatta . Te lo dice uno che ti ha votato

stefanopimi
Автор

1 milione di errori bastano e avanzano per giustificare l’Antisionismo 🤡

silabower
Автор

Penso sia sbagliato dire che Hamas li vuole sterminare in quanto ebrei (questo lo ha fatto la Germania nazista) o in quanto occidentali. Piuttosto in quanto, dal loro punto di vista che qualcuno condivide e qualcun altro no, invasori, dal principio, e oppressori poi.
È una questione di punti di vista che genere una realtà e una visione del mondo, divisa e diversa, tra “noi” e “loro”.
Quello che mi auguro è che un giorno non esista più questa dicotomia come causa di violenza, quanto piuttosto di scambio proficuo e crescita.

AleLaMilaneseDiGiu
Автор

Calenda non si smentisce mai.. un vero fenomeno da baraccone come il suo amichetto Renzi, il nulla mischiato al niente !

alessandroj
Автор

Calenda la peggior sciagura dell' Italia

fuku
Автор

Ascolto sempre con piacere Carlo Calenda perche' incarna perfettamente la parte del fratello nel due De REge. Quando l'altro lo chiamava: " Vieni Avanti Cretino".

griparbelli
Автор

Ma calenda ha poco da dire sulle cose italiane, perché lo si intervista su cose serie mediorientali?

zantor
Автор

20 anni di guerra in Afghanistan che cosa avete fatto???

FaridSherzad-epgk
Автор

Mi sembra piu proislam che propalestina.

thuptentenzin
Автор

Tu Calenda mio sei proprio uno dei politici per cui ci ridono dietro. Secondo te il problema ora è quello dell'antisemitismo. Qui si tratta di manifestare per la pace e per il cessate il fuoco. Ma tu non capisci.

fabiocori
Автор

Caro e mediocre Calenda, gran parte della sinistra non è affatto antisemita, è bensì ANTISIONISTA: ma la conosci la differenza tra i due termini?? Penso proprio di no visto come ti esprimi. Nel caso invece che tu conosca la differenza, staresti in colossale malafede.

enzopavoni