Recensione MacBook Pro 14' M4: compratelo con Nano-texture!

preview_player
Показать описание
Da circa una decina di giorni Apple ha rinnovato la sua gamma PC con una serie di annunci concentrati in tre giorni consecutivi e tutti uniti da un unico comun denominatore, Apple Silicon M4, nelle sue versioni "base", Pro e Max. Tra i vari prodotti che hanno visto la luce in questi giorni troviamo anche il nuovo MacBook Pro da 14 pollici disponibile con tutte e tre le varianti del chipset. Da qualche giorno ho tra le mani una delle versioni di questo notebook, per la precisione quella dotata della variante base di M4 ma accompagnata da 32 GB di memoria unificata e da un SSD da 2TB per quel che riguarda lo storage.

Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

⇩ SOCIAL NETWORK ⇩

🔥 CANALI TELEGRAM "OFFERTE BESTBUY"
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Ma lo schermo a nano-texture è vero che è più delicato, si graffia molto più facilmente e si può pulire solo con il panno apple?

LorenzoCoccoloCielo
Автор

Non ho neanche un soldo per questo MacBook

TommasoFriolo
Автор

Grazie per questa recensione, sono orientato al base con nano texture, l’unica cosa è che con molta probabilità configuarata con il nano texture si potrà comprare solo sul sito Apple e non after market, quindi Amazon o altri store, confermi ?

Автор

Secondo voi possiamo dire che questo macbook ha grosso modo le stesse prestazioni di un iMac, con stesso chip M4, stessa RAM e SSD? Oppure su iMac c'è qualche altro collo di bottiglia?

nico
Автор

Per usare photoshop, lightroom e altri software simili consiglieresti il macbook M4 pro (base) o il Macbook pro M4 base

alessandra
Автор

Bel video. I prezzi? Io ho il MacBook M1 ed è più che sufficiente per le mie esigenze

nikosketto
Автор

Perché praticamente nessuno prova un modello normale ma tutti maxati?!

marcocalligaronodaro
Автор

Bisogna considerare che però M4 non è fatto per la grafica per quello dovresti confrontare un M4 Pro o Max GPU cambia abissalmente .

loreBDJ