Litfiba - Apapaia (Live)

preview_player
Показать описание
Live Milano 22/11/2010
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

questa è la mia preferita dei litfiba: finalmente l'ho sentita live l'altra sera! ero contentissima!!e che video perfetto! complimenti!

danybeg
Автор

@maurizio9520 esatto, come hanno rifatto veramente bene Lulù e Marlene, quando fa l'intermezzo di note è da brivido... Speriamo che il nuovo cd sia all'altezza dei LITFIBA! Viva litfiba..

cangaceiro
Автор

PIno non è un mostro di tecnica ma è un batterista muscolare e ci mette gran cuore, poi i gusti son gusti...credo che i più tecnici della storia litfiba siano stati Trambusti e Colzi senza dubbio.

cabo
Автор

CHE EMOZIONE QUESTA CANZONE AL CONCERTO

dikefaby
Автор

@maurizio9520 sul fatto dell'essere affezionati ad una persona condivido ovviamente il tuo pensiero come condivido anche l'idea che di questa canzone i migliori interpreti siano Maroccolo e Aiazzi.. Forse Maroccolo una spanna sopra.. Lui dava i giri di basso che iniziavano canzone come questa o Louisiana tanto per citare 2 capolavori..

cangaceiro
Автор

ragazzi, trambusti il top? ma vi siete dimenticati di ringo de palma?

Tubercoloptic
Автор

la batteria e' veramente allucinante, sembra da cover band..e il tastierista ci mette un po del suo e' vero, ma siamo anni luce lontano al tocco magico dell'Aiazzi che in questo pezzo dava prova di un qualcosa che io chiamo ''tocco litfiba''..se mi bendassero e mi facessero sentire100 tastieristi in questo pezzo tra cui il grande antonio, ebbene io lo riconoscerei a fiuto!!! Purtroppo Piero e Ghigo non bastano, ci voleva Trambusti e il Marchese x creare la magia..invece cosi' e' una song normale

texissimo
Автор

@Tubercoloptic Ringo aveva tanto cuore ma poca tecnica.. Trambusti è uno dei top a livello nazionale... Per il resto poi sipuò parlare quanto si vuole ma anche i demo parlano chiaro.. Ringo era un fuori schema, immenso quanto si vuole ma con poca tecnica.. Invece Trambusti era molto tempista e poco schematico.. Sostanzialmente un mostro..

cangaceiro
Автор

@francyrock77 siii ma neanche io ce lo con lui... pero' occhio, rimane un mio parere, credo che pino sia u buon batterista... pero' io ho la sesazione che i brani dei litfiba non li sente piu' di tanto... cioe' si ok si trova a fare il tournista e basta..li suona e basta .. non ci mette un po di storia nella sua esecuzione ... e facile suonarli cosi... io sento a denti stretti .. un pezzo fantastico dove la batteria deve avere delle dinamiche particolari.... oppure bambino...apappaia ...!

francyrock
Автор

@ghiobbo daccordissimo con te !!!! a volte e giusto riarrangiare i pezzi per renderli un po .. diciamo diversi ... ma non snaturarli.. la parte di batteria di appapaia e fondamentale... non va in maniera piu assoluta mai cambiata...! forse e una loro scelta...di piero e ghigo, francamente a me non piace.... e poi si ok .. pino e un bravo batterista... appunto bravo... ma non e un fenomeno. !! avrei piazzato trambusti o in alternativa caforio !!

francyrock
Автор

@Mrbandido84 ma per favore, tecnicamente parlando c'è un infinità tra i 2 precedenti e Fidanza.. A Noci è stato uno scandalo, ha sbagliato TUTTO l'inizio di cuore di vetro.. Trambusti è il top comunque, poi viene il resto..

cangaceiro
Автор

la batteria però nella parte centrale mi piace, non è così male...

gianlucatuveri