Stesura e cottura impasto alta idratazione base bianca

preview_player
Показать описание
In questo video mostro come gestire,stendere e cuocere un impasto ad alta idratazione nel forno di casa.
Tanti piccoli accorgimenti vi permetteranno di ottenere un ottimo prodotto.
Indispensabili le teglie in ferro blu (io uso le EMILI)
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Ciao, riguardando 10 volte i tuoi video sono riuscito a fare una pizza in teglia ben più che accettabile, a detta dei commensali. Niente di paragonabile alle tue, ma soddisfacente, specialmente per l'alveolatura finale. Video spiegati molto bene e semplici da seguire... Grazie...

maurocalzolari
Автор

Gran bel video, lho giusto fatta ieri sera. Avrei voluto vedere prima il tuo video, tra qualche giorno riprovo e seguo i tuoi tips.

martinbrossa
Автор

Ciao Michele bel video utilissimo grazie dei tuoi video e consigli

claudiocarraro
Автор

Stasera proverò. sempre fatte napoletane grazie mille dei consigli

massimofaldi
Автор

Grazie per il video, è veramente molto utile! Finalmente ho steso la pizza quasi decentemente :)

limonezolletta
Автор

😂😂 sei un grande miche'😄 spiegato alla perfezione👍

marcosmarshall
Автор

Michele sempre bravo, non ha inportanza quale lato andrà in contatto con la teglia? Dal video sembrerebbe che lo hai capovolto. È vero?

francescozaccaria
Автор

Ciao bel video, ti volevo chiedere qualche consiglio per non far attaccare l'impasto alla teglia durante la cottura.

marmm
Автор

scusa la domanda stupida ma se dopo lo staglio lascio il panetto a fare l'ultima lievitazione direttamente in teglia?

feancescogalleno
Автор

Ciao Michele, complimenti e soprattutto grazie per il tuo canale. Avrei una domanda circa i funghi. Se li metto all'inizio perdono molta acqua. Hai un trucco da suggerire? Perdonami ma sono completamente una frana in cucina. Grazieeee

paola
Автор

Ciao,
mi dici per favore dove hai acquistato le teglie?
Grazie.

paolostefanoeterno
Автор

Ciao Michele, complimenti per la spiegazione. Mi potresti dire i tempi ed i gradi del forno una volta infornata la teglia?
Grazie e ciao

filippolopresti
Автор

Sei un grande. Hai già pensato ai ciliaci ? Un ciao

umbisilver
Автор

Ciao Michele. Sei davvero una droga x un appassionato come me. Grazie di tutto. Domanda: se ricordo bene, la parte del panetto che tocca la teglia dovrebbe essere quella che sta su nella ciotola. Nel video sembra il contrario. Giusto?

antoniopalomba
Автор

Scusami Michele dove si acquista quel supporto dove stendi l'impasto? Di che materiale è fatto vedo che è flessibile. Grazie

celestinocaruso
Автор

Ciao Michele, ho scoperto da poco il tuo canale e da poco mi diletto nella pizza. Perché quando faccio pizza base bianca, la base si indurisce tantissimo? Non si brucia ma diventa tipo pizza scrocchiarella. Grazie e complimenti per la chiarezza dei tuoi video.

serenarecine
Автор

Grazie per aver risposto subito, il tuo impasto sembra favoloso non vedo l ora di mettermi all opera, ho seguito tutti i tuoi video e spero di riuscirci anche se non ho la planetaria. Dici che riuscirò lo stesso? Di solito poi uso lievito madre in polvere sarà una mia impressione ma quello di birra mi sembrava troppo forte, come...sapore..grazie

miriamgalli
Автор

Ciao Michele, complimenti per i tuoi video, avrei una domanda, dopo le 24 h in frigo e l'appretto di 3-4 ore a temperatura ambiente il mio impasto e' tipo gomma sciolta, non riesco a maneggiarlo per stenderlo sulla teglia che mi si allenta tutto...da cosa puo' dipendere!?

Gore.Claudio
Автор

ciao michele, metti l'acqua sull'impasto anche se è pizza rossa o solo pizza bianca? quanto impasto metti per le teglie 40x30? 40x30/2 +-10%?

salentonellevene
Автор

Ciao Michele! Ho scoperto il tuo canale da poco e sto seguendo le tue indicazioni per gli impasti. Tra poco devo stendere. Errore da scemo, non ho la teglia in ferro blu (che comprerò al più presto) ho quella che ti danno in dotazione col forno. Lascio stare o viene una cosa buona lo stesso ?

michelab
visit shbcf.ru