Vivere a NEW YORK NON ha SENSO! QUANTO COSTA NY?

preview_player
Показать описание
Ho deciso di non andare a vivere a New York per diversi motivi, questo e' quello che ho scoperto dei costi, neanche troppo nascosti, di NY
Ha senso vivere in una citta' cosi costosa? quanti soldi in piu devi guadagnare per viverci?
Se ti dico affitto a 5000 dollari al mese e non solo...

#newyork #chrisgalbiati #vivereinamerica

🙋‍♂️ Mi trovate anche qui:

👀I miei video li giro con:

📩 Richieste commerciali:
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Concordo con l'analisi, vivere a New York ha senso solo se hai ben chiara la ragione per cui decidi di vivere a New York, e affrontare costi esorbitanti, lavorare il triplo, e non riuscire a mettere soldi da parte. Se questa ragione non la trovi, allora perde ogni valore. E' una questione davvero intima. Purtroppo i prezzi sono alti perché nonostante tutto quello che si dice e si scrive contro New York, è ancora oggi la città americana piu' desiderata, quella in cui l'elite creativa e quella economica si incontrano.

Ilmioviaggioanewyork
Автор

Tra le migliaia di blogger che continuano a magnificare new York ed il suo stile di vita, finalmente una visione obbiettiva ed imparziale....grazie Chris

umbertociambelli
Автор

Mi fa bene vedere questi video, perchè rinforzano il mio sogno/progetto di acquistare una modesta casetta in campagna (ovviamente in Italia) e vivere un vita semplice, a contatto con la natura e coltivando qualche frutto e qualche ortaggio.
Queste megalopoli le lascio volentieri ad altri

clusikko
Автор

Quando il lavoro diventa una schiavitù e ti assorbe completamente tutta l'esistenza, non può produrre felicità, ma frustrazione e tristezza. Il lavoro deve essere solo un mezzo per poter mangiare, ma quando diventa molto di più perché richiede di più, allora rende schiavi. La vita in questo modo passa molto in fretta, si diventa vecchi tutto d'un botto, e ci si chiede : " che cosa ho fatto della mia vita?"

virginimonster
Автор

La troppa competitività inquina I rapporti sociali, allora rimaniamo umani e andiamo a vivere dove possiamo comunque mantenere una vita dignitosa senza dover indurire le nostre relazioni.Grazie Chris è sempre interessante seguire i tuoi video👍🏻🙂

stellafazio
Автор

La riflessione finale sulla difficoltà di fare amicizie è molto interessante.

danielpeccini
Автор

Io ho vissuto quasi tutta la vita a New York ed adesso abituo a Empoli 😂 Non mi pento di nulla, sono contentissimo di rimanere qui in Italia 🇮🇹 ❤

mario_luis_dev
Автор

“Vivi a New York per un po', ma lasciala prima che ti indurisca”
Accetta il consiglio.
Un video cinematografico!!!

antoniogiulianiviola
Автор

Mi sei apparso per caso su youtube ma mi hai messo curiosità e ho fatto bene ad aprire il video! Mi piacciono le persone oneste e il video è molto utile sopratutto per quelle persone poche informate come me, che magari dicono "uhh si bella new york" senza conoscere il rovescio della medaglia, video molto istruttivo complimenti 💪

mvz
Автор

Io sono d’accordo. Ho visitato New York da turista. È una città unica nel suo genere, ma non la trovo così bella e appetibile. Sono milanese e abito a Milano città, che ritengo bellissima, moderna, ma con un’ atmosfera “ antica”, perchè ricca di un patrimonio artistico di prim’ordine. Milano è come una anziana signora raffinata ed elegante. Tutto questo non esiste a New York. Non cambierei MAI la mia città !!! Patrizia Carini . Milano.

patriziacarini
Автор

Da bocconiano, il mio sogno era la finance di NY, ma una volta arrivato, ho avuto tutte le mie aspettative deluse, proprio per i motivi da Lei detti nel Suo video. Ma la cosa che proprio mi ha fatto cambiare idea, sono state le persone: una meschinità e una faccia tosta veramente riprovevoli.

juzalanuvola
Автор

Sempre interessanti i tuoi interventi. Mescolano dati pratici a lati emotivi in dosi perfette. E' un po' come viaggiare senza viaggiare.

remolabarca
Автор

Quando li incrocio e non sempre succede trovo stimolanti questi tuoi full immersion tra i segreti non sempre evidenti della vita americana. Perché quello che fa la differenza sono le sfumature che dai ai tuoi resoconti puntuali e sempre curiosi.

ritavitalirosati
Автор

Più vedo questi video e più mi innamoro del mio paese… l’Italia, con tutti i suoi pregi e difetti. Chris, ti seguo perché ti reputo una brava persona e poi solo per pura curiosità di sapere come si vive in questi stati, ma l’America è l’ultimo dei miei pensieri se dovessi scegliere dove lavorare. Piuttosto sceglierei paesi dove esiste ancora un po’ di sentimento e rispetto per se stessi e per gli altri e noi europei abbiamo molto da insegnare come si vive.
In bocca a lupo!

macroby
Автор

carissimo chris, i miei ricordi di new york sono legati a partire dal 1967, era un citta' piena di fascino e dal bel vivere e ci si divertiva tantissimo, la musica era al top, 5 anni stupendi, la mia giovinezza. saluti.

albertomichelini
Автор

Grazie per le tue osservazioni!!! Affronti i tuoi video con onestà, sincerità e obiettività.

PatriziaCiti
Автор

mi avevano offerto 90k l'anno per un lavoro a NY. il tuo video mi ha risparmiato un sacco di tempo in ricerche per la valutazione costi/ benefici. grazie !!

AM_TM
Автор

Complimenti Chris! Gran bel video! Anche se non penso che da Brugherio mi trasferirò mai a New York...molto interessante!

bishop
Автор

Aspettavo da tempo un punto di vista equilibrato sulla città più affascinante di tutte per me.
Pienamente d'accordo con te Chris

andreadallachiara
Автор

Grazie Chris, per quanto iconica, non ci vivrei mai....troppo cara, troppo competitiva, non fa per

donatagenelli