PERICOLO ORSI IN MOTO! La TRANSFAGARASAN con gli amici pelosi!

preview_player
Показать описание
La Transfăgărășan in moto, Romania. A voi il quinto episodio del viaggio dall’Italia a Baghdad con le Yamaha Ténéré 700!

Se ti piacciono i miei viaggi e il modo in cui te li racconto aiutami a renderli possibili sostenendomi a questo link ♥️

Accesso illimitato a oltre 40.000 brani musicali royalty-free e 90.000 effetti sonori con consigli personalizzati.

Seguite le mie avventure anche sui social:

★ MONTAGGIO VIDEO : curo io il montaggio dei video usando Final Cut Pro.

Grazie a tutti voi di 💛 per seguire le mie avventure!
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

non ho parole puntata intensa ricca di avventura panorami e moto, cosa si può volere di più....

paolopreviati
Автор

grazie per questo tuffo in una passata vacanza in montagna! La Transfagarasan l'ho vista dall'altro delle montagne che fanno riferimento al passo e al Lago Balea. Sono salito in autobus dal versante di Sibiu e non da quello che sale dal lato di Curtea de Arges. Se andrete di nuovo da quelle parti non disdegnate di visitare a Curtea de Arges la cattedrale dedicata alla Dormizione della Madre di Dio: un monumento imponente e molto bello! Buon tutto!

domenicopandolfo
Автор

Strada meravigliosa. Purtroppo la feci in auto e non in moto qualche anno fa, comunque il vero castello di dracula era poco prima della diga, fuori sono esposti manichini imparati, il sistema preferito dal conte per uccidere e come monito per i suoi nemici. Complimenti mi riportate con emozione di nuovo in quei posti.

giovannibonara
Автор

Che posti!!!! Prendo nota 😉 siete un’ispirazione 🤗

antoniogioia
Автор

Bellissimi panorami. Qui gli orsi non li

Rodolfo
Автор

Bellissimo il casco rosso in style vintage.Quei caschi una volta li faceva la ditta NAVA, erano il top dei fuoristradisti.

pietrocusin
Автор

Bellissimo video come sempre... gli orsi li hanno messi all'inizio quelli della "pro loco" per attirare i visitatori 🤣

gianper
Автор

Stada indubbiamente meravigliosa, poi dal vivo sicuramente rende di più anche se a mio parere è dura battere il fascino e la meraviglia delle strade alpine e dolomitiche italiane.❤ Thanks 4 sharing, viva gli orsi!😎✌

minavagante
Автор

Epic ride, bruh!
I'll be there this year or next one.. ✌️🏍️

Mespera
Автор

spettacolo
il prossimo viaggio lo voglio fare con voi 🤩🤩
buona strada

giuliocol
Автор

Nice video ! Bears look cute, but they are unpredictable wild animals. Unfortunately, the bears on Transfagarasan were taught to receive food from tourists. Different studies show that Romania is the country in the European Union where the most bears live, their number being estimated at several thousand. Bears are protected, their hunting is prohibited. The main problem is that their habitat is disappearing as people destroy the forests. Because of this, more and more bears arrive in mountain towns to look for food and come into conflict with people.

johnr
Автор

Cavolo, solo oggi mattina sono riuscito a vedere il tuo video. Buuaaaa anche io voglio il microfono sul casco, ma piano piano. Bello i vostri video.

Pichileufu
Автор

Bonsoir. J'ai regardé toutes vos vidéos précédentes de votre passage en Iran et j'ai adoré. Donc, je regarde avec beaucoup d'intérêt ces nouvelles vidéos. J'habite en France depuis 39 ans et je suis motard et je voudrais faire le même parcours que vous, jusqu'à mon pays d'origine: Iran

JAV
Автор

Confortante, constatare che gli orsi sono decisamente più intelligenti dei cervidi

fabioricci
Автор

I'd really like to know what the point is in riding with your rearview mirrors down on such busy and winding roads. Take care guys, mi raccomando. Enjoy your trip. Cheers!

pumaroger
Автор

Ma quanti orsi, quando ci sono passato io nel 2018 non ne ho visto manco uno 😢. Sempre bello seguirvi

mattdevil
Автор

Buonasera Ragazzi. Ancora complimenti. Mi piacciono i vostri video. Pochi fronzoli, montaggi gradevoli, scorrevoli ma soprattutto veri. Guardandoli viene solo voglia di… partire e si imparano tante cose. Grazie, Bravi!
Una curiosità. Io viaggio o solo o con i mie figli a bordo delle loro moto. E siamo, come voi, connessi con interfono. Per non perdere i loro commenti, copiando uno youtuber dei paesi del nord, abbiamo aggiunto un minimicrifono all’altezza dell’auricolare all’interno del casco e collegato alla insta x3 tramite un semplice cavetto sdopoiatore: uno collegato al microfono esterno alla bocca e uno dall’auricolare. In questo modo, semplicissimo, vengono registrati contemporaneamente e perfettamente, sia la mia voce che quella dei mie figli. E il montaggio e’ molto più semplice e rapido. Ho anche la go pro e funziona ugualmente. Non sarebbe molto più semplice anche per voi?
Scusate per il lungo messaggio. Buona strada.

mariovercesi
Автор

Meanwhile l'orso: "turisti..."

stefanoe.m.
Автор

Ciao, andremo questa estate anche noi, è possibile fare la transfagarasn e la transalpina nello stesso giorno ? grazie

Nikonbike
Автор

Ma come mai gli orsi non vi hanno attaccato 😂

marcobrunella