Speciale Catamarani del Cannes Yachting Festival 2024

preview_player
Показать описание
La troupe di iCAT SVN CATAMARANS ha visitato il Cannes Yachting Festival che si è tenuto a inizio settembre 2024 e realizzato uno speciale dedicato ai catamarani presenti al salone .
Quasi metà delle barche presentate sono delle world premiere e le altre rappresentano sicuramente oggetti di grande interesse e di recente costruzione. Caratteristica degli speciali di iCAT SVN CATAMARANS è che tutte le barche sono presentate con il loro prezzo di listino.

Timing
00:30 - Introduzione
02:38 - Sunreef 60 Eco
05:03 - Lagoon 43
08:16 - Lagoon 60
10:50 - Gunboat 72
13:28 - Thira 80
16:10 - New 41
17:51 - Ita 15,49
20:30 - Aventura 45
22:30 - Nautitech 44

Cantieri e importatori

Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Grazie. Voglio affrontare il passaggio dal monoscafo al catamarano per raggiunti limiti di età e con i vostri servizi inizio a orientarmi sul mercato.

alvarozamorano
Автор

Bravissimi come sempre. Sarebbe interessante un confronto tra i monoscafi e i catamarani. Capire come naviga uno e come l'altro, quanto è complesso portare uno o l'altro. Un confronto anche sui prezzi: quanto costa ormeggiare un monoscafo e quanto costa ormeggiare un catamarano. Spero che l'idea vi possa interessare. Grazie ancora dei vostri video.

giorgiosantacroce
Автор

Gunboat è una gran bella barca, ha ragione Anzillotti, portarla deve essere un piacere. Anche il Nautitech, nel suo genere, mi sembra interessante e decisamente più vicino alle mie possibilità.

Canale-evzi
Автор

Il Gunboat è bellissimo, ma io mi comprerei il Lagoon 43 con programma di gestione.

marclambert
Автор

Ottima l'idea dei prezzi. Non capisco le differenze tra il Sunreef 60 ECO e il Lagoon 60 il primo costa oltre il doppio del secondo e mi sembra più brutto, più pesante e con delle cabine più piccole. Se è per i pannelli fotovoltaici è un vendere una cosa che non c'è. I pannelli sono montati in posizioni dove sono illuminati solo per poche ore al giorno quindi la possibilità di generare energia sono poche, sicuramente non i 20 kW che dichiarano, ad occhio credo che sia ben sotto la metà di quella cifra.

albertobevilacqua