AGLIO SUPER unisci caffè ad uno spicchio di aglio ed il risultato ti sorprenderà #iorestoacasa#ConMe

preview_player
Показать описание
il metodo migliore per otterene un ottimo raccolto di aglio in casa, partendo da uno spicchio d aglio unito a caffè ed un po di terra
#iorestoacasa#ConMe#Distantimauniti
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Se il video t è piaciuto...condivilo 😉
E se ancora non l hai fatto
ISCRIVITI AL CANALE ED ATTIVA LA CAMPANELLINA

StefanoGullotta
Автор

credo che una delle più grandi soddisfazioni sia veder crescere qualcosa che hai coltivato con tanta premura e pazienza, prendentone cura ogni giorno! 💚🌱

watchmestruggle
Автор

Grazie per questi tuoi video! Sono molto ben fatti, chiari e semplici. Finalmente delle belle inquadrature che ti fanno vedere bene le cose. I vari passaggi sono ben spiegati e il ritmo della narrazione è coinvolgente e non ti annoi mai ad ascoltare anche più volte lo stesso video. Niente da dire, sei davvero molto molto bravo! Continua così

mariorossi
Автор

Il ph del fondo di caffè diventa favorevole allo sviluppo di muffe, quindi potrebbero far marcire l’aglio. Bagnate poco e usate un amendante ph basico (tipo cenere di legno oppure calce ) miscelato con la torba e il fondo di caffè per bilanciare il “terreno”. Fantastici video, grande

cataardeal
Автор

È un incanto ascoltarla non si può non mettere in pratica un tale insegnamento! Grazie infinite la sua bravura e il suo bel modo di esporre le cose sono di ( non di un altro livello ) ma di altissimo livello di preparazione . Ogni suo insegnamento mi ha dato sempre esito positivo Grazie ancora davvero.

sempreciao
Автор

Non ti perdi in parole inutili, spieghi con semplicità, mostri le varie fasi, i video non sono lunghi e dispersivi, insomma sei il migliore!

carlaclemente
Автор

Grazie Stefano,
Visto oggi 23 dic 2020,
praticamente ci hai portato un REGALO DI NATALE!!!
Come sempre la Natura, premia chi la rispetta.. e ti premia.
Ne faccio tesoro.
_ Un mio piccolo esperimento:
Il 7 nov, ho tenuto in acqua per 2/3 ore delle castagne.
Ho praticato una finestrella 1cm sotto la sommità (ciuffetto) togliendo un pezzetto del guscio.
Dopo 20/25 giorni (praticato le serra con una bustina leggera/ semitrasparente, versato prima una buona dose di acqua con sotto vaso), ha germogliare.
A distanza di 2 mesi, un piccol alberello alto 10cm o poco più, con diverse foglioline.
É come vedere nascere un "figlio". Di giorno espongo la piantina su di un vaso più grande, ove possa prendere maggiore insolazione, e.. quando non vedo le tortore che svolazzano, mi rendo conto che il sole sta Tramontano.
E quindi riporto dentro il vasetto. Come per i bambini, li porti fuori a prendere un po di sole e dopo si rientra.
Grazie ancora.
Lascio un cordiale saluto a te ed a Tutti gli altri che ti seguono "incantati" come me, ogni qual volta apro una tua nuova esperienza.
Fausto, 23 dic 2020 _ 23:00

faustominuzzo
Автор

Ciao,
Grazie sempre.
Seguendo i tuoi consigli, ho sperimentato:
_ messo a dimora 4 spicchi d'aglio circa 1 mese fa ( Siamo in pieno inverno), ad oggi: 1 pianta è alta 20 cm, 2 pianta alta 8 cm, 3 pianta alta 5 cm.
_ ho messo a dimora delle castagne (previo bagno in acqua per 1 notte), ora una è alta 20 cm, la seconda alta 12 cm.
_ ho aperto due noci piano da basso far andò di non rompere il seme interno, messo in acqua per 1 giorno, sono a dimora da 10 giorni. E dato che ho fede nella Natura aspetto trepidante come le Donne che portano un bimbo in grembo.
Come in realtà della Natura: noi uomini "seminiamo" le donne rappresentano la Madre Terra... e se insieme abbiamo donato amore per la "nostra" amata compagna=Terra, sicuramente Lei ci Donerà il nostro "frutto" _ Anche noi umani se vogliamo avere"frutti" sani e rigogliosi, dobbiamo preparare il terreno per "seminare" bene e sopratutto con Amore.
Avremo un "raccolto" di valore immenso. Il parallelo se amiamo vicendevolmente la Natura Umana e quella Terrena, sicuramente prospereremo Tutti.
Lascio un cordiale saluto a Tutti, Fausto.
sab 20 feb 2021 _ 23:30

faustominuzzo
Автор

Sei veramente bravissimo. Ottima dialettica e precisione nel fare le cose senza saltare alcun passaggio

marcopizza
Автор

Ho seguito la guida. Ho piantato 4 spicchi qualche settimana fa ed oggi mi è apparso il primo germoglio. Una bella emozione è una grande soddisfazione. Ora vediamo se puntano pure gli altri 3. Grazie.

Heisenberg
Автор

2019 e mai avrei pensato di rimanere paralizzato 10 minuti a vedere come portar avanti una coltura “fai da te” dell’aglio. BRAVO!

alessandrobinotto
Автор

Ciao Stefano! Ti volevo informare che pomodori e basilico stanno venendo su bene. Il basilico più lentamente, ma cela sta facendo. Ho organizzato una piccola serra in cantina con una lampada di 6500 k e un ventilatorino riscaldante. Ho fatto la cernita sulle piantine di pomodoro e trapiantate. Ho provato anche a mettere un uovo intero tra due guanciali di terra sotto la piantina. Sta crescendo benissimo e in fretta. Direi quindi che si può coltivare anche al chiuso e senza troppi problemi! Grazie mille Stefano e continua così!

giuseppeserra
Автор

Estefano, que buen video para aprender cultivar ajos, muchas gracias por todos tus vídeos buenísimos como tu.

HannaysHannays
Автор

Grazie per i tuoi video, sono ben fatti, semplici e ben strutturati. Complimenti

cleliascalzone
Автор

Ciao Stefano, i tuoi video sono sempre fantastici. In fondo questa quarantena è riuscita a darci il tempo da dedicare ai nostri hobbies. Ti informo che il mio aglio cresce velocemente e sano grazie ai tuoi suggerimenti. Continuerò a seguirti e consiglio a tutti di fare lo stesso.

lauragiovannelli
Автор

Grazie, ho imparato tante cose con te.Ho fatto pomodori nel uovo, un spettacolo 🤗nel 2020, quando eravamo chiusi in casa... Soddisfatta, rilassata, e bello quando vedi che prende vita qualquoza dalle tue mani.Adesso ho già piantine di aglio 👍😊

iulianaradu
Автор

Complimenti Stefano!Incredibilmente curiosi i tuoi video!...E tu affascinante da morire!💙

elisabalocco
Автор

Ne sai sempre una di più, sei mitico, un grande, con parole semplici riesci a far nascere anche a chi non ha tanta esperienza la voglia di far nascere qualcosa

feliceiacampo
Автор

Salve professore,
vagando x la rete in questi momenti difficili mi sono soffermato su alcuni tuoi filmini e tutti votati pollici in sù 👍
Proverò a mettere in atto i tuoi consigli appena possibile
Grazie per il tuo altruismo
FT

florestibi
Автор

Ho intenzione di iniziare piccoli esperimenti nel mio terreno, dato che abitò in campagna con l'affaccio, quasi, sul mare.Mi piace come spieghi è quello che fai vedere il ti seguo e ti ringrazio, anche perché Non ho nessuna esperienza ma mi appassiona imparare.Grazie

valeriapal