ANBERNIC RG35XX SP Recensione ✅ TOP e FLOP 🔻 | Tascabile ideale?

preview_player
Показать описание
Da qualche settimana, ho ricevuto dal negozio ToRetro un sample di #ANBERNIC RG35XX SP, una portatile per retrogaming dal corpo a conchiglia.
In questo video vi racconto com'è andata la mia esperienza di gioco, con i punti e a favore e le criticità che ho notato mentre giocavo.

Codice Coupon per lo sconto: TAHVA

Contenuti del video
00:00 Cosa abbiamo oggi
00:31 Cosa facciamo con questa console
01:33 Top: portabilità
03:04 Top: display
03:50 Top: immediatezza
05:14 Flop: giochi recenti
06:08 Flop: niente stick
07:19 Flop: qualità costruttiva
08:55 Conclusioni

🎮 Se ti va di sostenere i miei video, puoi comprare i tuoi giochi in sconto su Instant Gaming (grazie!):

📦 Se ti va di supportare il mio canale, puoi acquistare quello che ti va attraverso questo link affiliato su Amazon:

☕ Se vuoi supportarmi al costo di un caffé, ma non vuoi comprare un bel niente:

Con cosa giro i miei video (sono link affiliati):

📱 Mi trovi anche sui social!
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Da qualche settimana, ho ricevuto da ToRetro un sample di #ANBERNIC RG35XX SP, una portatile per retrogaming dal corpo a conchiglia che ricorda una ILLUSTRE antenata 😄 In questo video vi racconto com'è andata la mia esperienza di gioco, con i punti e a favore e le criticità che ho notato mentre giocavo.


Come vi sembra? 🧐

Tahva
Автор

Comincio subito con il darti i complimenti per tutti i tuoi video, apprezzo molto il tuo approccio nel parlare di giochi e consolle basandoti sull esperienza di gioco rispetto a un sacco si tecnicismi che alla fine per quanto interessanti a volte possono distorcere la nostra percezione del prodotto finale senza rendere un idea tangibile dell esperienza.Tra tutte le retro consolle attualmente sul nercato ho deciso di acquistare proprio questo modello oer il suo fattore di forma e devo dire che ne sono estremamente soddisfatta.
Una cosa che mi ha reso molto felice è il fatto che l emulazione di commodore 64 e amiga siano molto user friendly e posso confermare che se volete giocare giochi fino a ps1 è ottima.
Anche l emulazione delle schede Naomi regge bene per i migliori picchiaduro esclusive Sega come Virtua fighter e Project Justice.
Altra piccola chicca è la presenza di piccoli extra come quake(praticamente ingiocabile ma bello che ci sia) e dell Openbor engine.
Condivido sul fatto che i dirsali potevano essere studiati meglio e vorrei segnalare un contro nella durata della batteria che se la consolle è impostata in fast shutdown si consuma subito.
Detto questo ti ringrazio ancora per il lavoro che fai su questo canale.

elviralastriga
Автор

Tahva ma per i giochi come funziona? Ci sono già dentro una volta comprata la console o devi comunque comprarli?

gaetsolaz
Автор

Bello il format sulle retro handheld. Il design a conchiglia è affascinante per noi vecchietti nostalgici, però io rimango fedele alla RG405M perchè è un buon compromesso per le mie manone che non sono più quelle di un ragazzino😅

Massimo-snsn
Автор

Il senso delle retroconsole è proprio quello di cercare di ricreare il più possibile l'idea di giocare alla vecchia maniera e di ricreare quell'atmosfera ludica chebc'era tanti anni fà, poi chiaro che con un buon controller e ce ne sono tanti e il nostro amato smartphone possiamo fare grandissime cose in emulazione .Cmq da amante del retrogaming vi dico che ne ho avute tante, attualmente ho 3 anbernic e queste ultime sono le migliori in assoluto che potete comprare, andate sempre sul sicuro .Questa però è l'unica anbernic che non comprerei, semplicemente perchè hanno messo i dome switches al posto delle membrane sotto ai tasti ed il feedback tattile è molto diverso e non mi piace, tasti troppo duri alla pressione .Su tutte le altre anbernic i controlli sono meravigliosi e non vi sbagliate mai nello sceglierle.

frenzis
Автор

Io non ne capisco nulla.
Ho steam deck.
Sai dove posso trovare un tutorial fatto bene x installare Windows 11?

pitisbum
Автор

ci sono già tutti i giochi in memoria come nella Miyoo mini?

semola
Автор

Bellissima ma per me la pocket per eccellenza resta Miyoo Mini Plus ❤

dannymartucci
Автор

all'epoca adoravo il gba sp, mi piaceva anche più dell nintendo ds sebbene fosse meno all'avanguardia.

FrancescoSbicego
Автор

Ciao Stefania❤ il video delle domande è risposte tornerà ?

maurizioardimento
Автор

Segnalo che non bisogna rimappare i tasti quando si vuole giocare un gioco che richiede gli analogici. Basta premere il tasto power e la console in automatico mappa il dpad come analogico

edoardoremondini
Автор

non credo secondo me la migliore a forma conchiglia è quella che aveva fatto Nvidia con il primo shield dove in sostanza era un controller con lo schermo attaccato che si apriva come un coperchio.
anzi è terribile che non abbiano proposto una nuova versione con quel design

mariobnc
Автор

Sembra veramente carino, ma con i giochi di lotta?

KrizYT
Автор

Io vorrei capire come si possa giocare a mortal kombat 3 o Street fighter 2 con 4 tasti. Anche no

antoninospitale
Автор

A mio avviso hai dimenticato nei contro uno dei problemi che me l'ha fatta bocciare: il casino che fanno i tasti. tengo parecchie console di questo tipo ma nessuna è così rumorosa come questa.

TartaaSfera
Автор

però resto sempre dell'idea che tutte queste retro console handheld non siano altro che prodotti per nostalgici che poi probabilmente finiscono su una mensola a fare la polvere, perchè alla fine hai uno smartphone in tasca, che assolve anche meglio alla funzione. con un android puoi avere tutte queste cose senza comprare altri dispositivi che mediamente un centinaio di euro lo costano sempre e onestamente preferisco tenermeli in tasca. poi per carità sono bei gingilli che lo ammetto invogliano molto all'acquisto.

FrancescoSbicego
Автор

Per un prezzo cosi basso però ci puo stare che sia plasticaccia, sarebbe stato un flop se di prezzo superiore

ccpunk