Travaglio, Meloni? La gente si accorgerà di aver preso il più grande abbaglio elettorale di sempre.

preview_player
Показать описание
"Catastrofe epocale" - Questo è il sunto della prima parte dell'intervista al direttore del Fatto Quotidiano tirando le somme dell'anno trascorso. Travaglio elenca una serie di errori dovuti all'incapacità dei membri del governo "scelti dalla Meloni", tiene a precisare il giornalista.
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Su un'unica cosa non sono d'accordo con Travaglio: Quando dice che la Meloni non è fascista.

C
Автор

Invece di circondarsi di persone valenti si circondano della cerchia di noantri.Pessima idea.Povera Italia.Bighin giulio Renzo.

Bighinr.
Автор

Scusate, ma secondo voi perché si candidano per fare politica?certo non per il bene comune, o aiutare il prossimo, ma per il proprio benessere, è un lavoro a tempo determinato e chi può cerca di prendere più che può, fessi chi vota, per far arricchire questi individui

lidiaparisi
Автор

Ho 83 anni e vi garantisco che non voto da molto perchè non ci sono politici che pensano ai cittadini, ma solo a ingrassarsi 😭

Walter-ok
Автор

beata mia figlia che tra poco sarà cittadina australiana, pensa di cosa si è liberata, tre lauree ma nessuna lontana ma io lo stesso sono felice per lei

mma-jykm
Автор

Vero ! Innanzitutto è molto falsa, e come tanti politici equivoca e furba. Ha messo a posto tutta la famiglia e questo dice tutto anche perché non sono preparati politicamente.

LuisaConca
Автор

Viviamo un periodo triste, angosciante. Parlo del mondo, in generale.

mimma
Автор

Domani bisognerebbe stare tutti fermi a casa con la famiglia, giocare con i figli, fare una passeggiata "vivere" e così finché non cambia, se continuiamo a fare sempre le stesse cose lavorare correre avanti indietro come matti, incentiviamo tutto questo, vero che per un periodo, forse, sacrificheremo il presente ma x un futuro migliore nostro e specialmente per le generazioni prossime.

honda
Автор

Negli ultimi 30 anni l'amara constatazione, l'abbaglio, è divenuto una costante. Non si salva nessuno a destra, centro e sinistra. Infatti da trent'anni che decadiamo, infatti a 66 anni con 40 di contributi in due casse diverse, sono costretto a lavorare in fisso notturno, armato e con meno di 9€/ora (anche durante i governi non di destra) perché per i lavoratori usuranti non c'è cumulo gratuito. Sportello Inps 4 anni fa:" per andare in pensione Lei dovrebbe versarci circa 72.000 per cumulare 8 anni dall'altra cassa" (la quale a norma di legge terrà i miei contributi senza restituirmi nulla).
Certo anche noi cittadini ce la cerchiamo, su questo non c'è dubbio. Io che mi lamento evidentemente ho sbagliato mestiere... cazzarola potevo fare il giornalista opinionista!
Un abbraccio.

rinosax
Автор

Travaglio ha il senso della dignita', una merce rarissima in un paese di servi.

gianni-btck
Автор

Grande Marco....il solo giornalista che riesce a inchiodare i politici col sorriso e l' ironia 😉

giovannamugnai
Автор

Purtroppo la massa è soggiogata da chi sa vendere meglio il proprio prodotto

mariateresaricci
Автор

La faccia di bocchino (volutamente con la b minuscola) quando parla Marco Travaglio è eloquente: sentire parlare un giornalista intellettualmente libero e capace come lui penso che lo faccia sentire piccolo come una pulce

cristinaveronese
Автор

"Salgono accise sulla benzina" ...ma non dovevano eliminarle ????😮😮😮

marcomartignoni
Автор

è da almeno 25 anni che non esiste più la politica in Italia, hanno sempre fatto cagare TUTTI indistintamente.

Andre-xzij
Автор

Tutto esatto.

Una squalificante presenza in Europa, di un paese, il nostro, che è rappresentato in questo momento da una degradante classe politica, che mai come in questo momento non rappresenta la vera qualità del popolo che però ha la responsabilità diretta ed indiretta, di non fare nulla per non avere questo degrado.

Il fatto che poi tal Meloni(che è la prima a sapere di non essere lì per meriti)e che possa sembrare una bravissima urlatrice da mercato romano, è un dettaglio...

Ad maiora

gaetrip
Автор

L’auto-complotto è la più grande verità: anche gli italiani, eleggendo questa classe dirigente e continuando a selezionare i peggiori e i raccomandati, si fa il più grande auto-complotto possibile.

elenahagi
Автор

Lo spero ma purtroppo l
Italia è un paese di vecchi che guardo le tv e votano …

desyorsini
Автор

Onestamente penso che se stiamo combinati in questo modo è per via di tutta la cattiva politica che si è alternata negli ultimi 40 anni, alla fine della fiera lo prendiamo a quel posto sempre noi e basta.

luca
Автор

Non capisco perché un grande Travaglio così bravo così informato di tutto e di tutti e soprattutto giudicare gli altri delle scelte che fanno è lui a le idee chiare non si candida così altri sui colleghi

SergioZocco