7 Segnali Che Sei Una Persona Altamente Sensibile

preview_player
Показать описание
Ti è mai stato detto che sei "troppo sensibile" o che "non dovresti pensare così tanto", in particolare da persone che ti sembrano particolarmente insensibili o che forse dovrebbero pensare un po' di più? Se questo è il caso, potresti essere ciò che è noto come una "persona altamente sensibile".
In questo video vedremo cosa vuol dire essere una persona "altamente sensibile" e quali sono le caratteristiche piu comuni fra questo tipo di persone.
#Sensibilità #PersonaAltamenteSensibile #Ipersensibilità

🆈🅾🆄🆃🆄🅱🅴:

🅻🅸🅽🅺 🆄🆃🅸🅻🅸:

🅸🅽🆅🅴🆂🆃🅸🅼🅴🅽🆃🅸:

Codice per ottenere 25$ Bonus in CRO: crescita



𝓓𝓘𝓢𝓒𝓛𝓐𝓘𝓜𝓔𝓡:
Investire comporta rischi di perdite di capitale. Le informazioni fornite su questo canale hanno valore puramente indicativo. Investi solo ciò che sei disposto a perdere.

𝐒𝐞𝐠𝐮𝐢 𝐢𝐥 𝐏𝐨𝐝𝐜𝐚𝐬𝐭:

📼 𝐏𝐥𝐚𝐲𝐥𝐢𝐬𝐭 𝐝𝐞𝐥 𝐜𝐚𝐧𝐚𝐥𝐞:

𝐂𝐨𝐧𝐧𝐞𝐭𝐭𝐢𝐚𝐦𝐨:

📚 𝐋𝐢𝐬𝐭𝐚 𝐃𝐞𝐢 𝐌𝐢𝐠𝐥𝐢𝐨𝐫𝐢 𝐋𝐈𝐁𝐑𝐈 𝐒𝐮𝐥𝐥𝐚 𝐂𝐫𝐞𝐬𝐜𝐢𝐭𝐚 𝐏𝐞𝐫𝐬𝐨𝐧𝐚𝐥𝐞:

DISCLAIMER: se acquisti un prodotto o un servizio attraverso i link di affiliazione sopra citati io riceverò una piccola commissione senza costi aggiuntivi per te. Grazie per supportare il canale!
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Ti considereresti una persona molto sensibile? Sei d'accordo con questi punti ed in quale dei 7 di sei rivisto di più?
📼 𝐏𝐥𝐚𝐲𝐥𝐢𝐬𝐭 𝐝𝐞𝐥 𝐜𝐚𝐧𝐚𝐥𝐞:

LArtedellaCrescitaPersonale
Автор

Dura da sempre dover gestire questa caratteristica. Ogni emozione è vissuta in maniera estremamente intensa in tutti gli aspetti, ed il sentimento del non sentirsi mai capiti è sempre presente.

iggydisalvo
Автор

Il vero problema è non essere capiti dalla persona che ti è vicina facendoti sentire che sei esagerata

megghideve
Автор

Di esserlo già lo so, aggiungerei una lista ancor più lunga delle caratteristiche! Si ha un indole innata nell’attirare bambini, animali e persone più vulnerabili! Percepiscono per vibrazione che siamo inoffensivi e che abbiamo molto amore incondizionato da offrirgli.

nathaliegomez
Автор

6 su 7, anche se sono diventato manager, con il tempo ho capito che in questo mondo é difficile gestire gli altri, ci sono poche persone che hanno buonsenso e sono affidabili. Inoltre la gentilezza e l'empatia vengono spesso fraintese, poi essendo un introverso non sono un buon comunicatore, in un mondo dove tutti vogliono parlare(senza poi in realtá dire nulla) e di questo dobbiamo ringraziare la tv, i social media e mezzi come YouTube, che hanno ingigantito la voglia di protagonismo che é insita in quasi ogni essere umano. Tutti di bell'aspetto, che parlano per ore per dire un concetto per cui basterebbero pochi minuti o peggio usare tante parole anche eleganti e raffinate per non dire ció che in realtá si pensa, come fanno i politici o i manager a capo delle societá. Viviamo in un mondo di plastica e di fiction e dove peraltro ci sono davvero poche persone affidabili e oneste. Non invidio chi deve gestire un tale gruppo di persone. Come si puó evincere dalle mie parole, non sono ottimista riguardo all'umanitá, siamo sicuri che ci stiamo evolvendo?

GiovanniDeMaioLangella
Автор

Mi ritrovo in tutti i sette punti, per questo preferisco isolarmi, anche se mi ritrovo bene in squadra.

natalinabonizzi
Автор

Mi è sempre capitato di piangere per film, situazioni di altre persone, mi capita di provare dolore per gli altri, in famiglia mi chiamano extraterrestre, sono sempre pronta ad aiutare e prendo degli schiaffoni morali da paura. Ma sono positiva al massimo❤️ Mi auguro per tutti noi, e per i miei figli di poter vivere in un mondo senza violenza, di capirci e di non giudicare mai nessuno e di aiutarci ❤️

rominadonati
Автор

Eccomi, sono io. Un passato con molti traumi e un lutto pesantissimo, una famiglia che non ha fatto che acuire il mio disagio. Ho sofferto molto a tal punto che, se ci penso, ne soffro ancora, ma adesso sono libera dal passato e molto orgogliosa e felice di questa mia elevatissima sensibilità. Sensibilità che si esplica in vari campi ma in particolare in quello musicale, importante per me come l’ossigeno per il corpo; è ossigeno per la mia anima.

estrelaperez
Автор

Viviamo un mondo che tende ad affossare le persone sensibili, e per quanto negli anni sto ottimizzando la mia sensibilità per trarne il meglio in ogni ambito, questa mi crea spesso problemi nei rapporti con le altre persone, dove fatico a trovare il vero me stesso salvo rari casi.. A questo aspetto si contrappone una forte indipendenza in quanto in me stesso trovo la forza e la fiducia di fare praticamente ogni cosa.. Forse una sana "paura di rimanere solo" mi spronerebbe a impegnarmi di più a costruire legami, la paura è una benzina preziosa, e perderla può essere pericoloso

robb
Автор

Mi hanno sempre detto che sono molto sensibile, però come una cosa negativa
Cerdo che in questo mondo ci sia poco spazio x i sensibili

terry
Автор

Da Persona Altamente Sensibile ci sono delle cose che non condivido appieno: noi non lavoriamo bene in squadra di solito (o almeno io faccio fatica), anche se possiamo portare sicuramente dei benefici in un team, siamo comunque tendenzialmente timidi, con conseguente bisogno di una grande comprensione da parte degli altri (e per comprensione intendo l'evitare comportamenti di tipo prevaricatoriale, o "megalomane" che ci farebbe chiudere in noi stessi, e più in generale la capacità di creare un ambiente pacifico e armonioso);
un altro punto è la nostra tendenza alla noia che per esempio ci porta a fare delle cose di cui ci pentiremmo (per esempio guardare un film horror!);
e poi la nostra capacità empatica... noi sentiamo quando una persona vuole prevaricarci o prenderci in giro, non è una nostra invenzione, è proprio una nostra abilità di capire profondamente il prossimo in modi che magari nemmeno il prossimo stesso riesce a capire (lo so che detto da una persona altamente sensibile potrebbe risultare falso... ma il tempo mi ha sempre dato ragione).

giovannic
Автор

Io credo di essere una altamente sensibile, ma per molte persone sono solamente una permalosa, e questo mi fa sentire "sbagliata"

antonellazago
Автор

La mia ragazza è una persona altamente sensibile, cerco sempre di non esagerare ma a volte esagero e mi rendo conto di quanto sta male e la ferisco...

Frank_VlogChannel
Автор

Io ho 15 anni e ritengo di rientrare in questa categoria... un’altra caratteristica è quella di pensare troppo secondo me... anche quando si è in mezzo agli altri... ci si immerge nei propri pensieri senza rendersene conto. Più volte mi capita di pensare a me stessa, a come sono e al mio rapporto con gli altri e se mi sto comportando nel modo giusto cosicché gli altri non mi abbandonino. Quante volte le persone che mi stanno attorno mi hanno deriso per la mia personalità, per fortuna sono riuscita a trovare qualcuno che mi assomigli così possiamo comprenderci a vicenda. Ti ringrazio di averne parlato!

mariamanoli
Автор

🎯 colpito e affondato 😁
TUTTI E 7 I PUNTI RIENTRANO NELLA MIA PERSONALITÀ, 🤷🏻‍♂️
UN SALUTO A TUTTI 🙋🏻‍♂️

giannigalli
Автор

Ho pianto guardando questo video, mi sono sentita capita e un po’ meno “problematica”, quindi grazie 💜

giuliadanzeo
Автор

Non credo di essere altamente sensibile ma sono sensibile. Ho empatia verso le altre persone, cerco sempre di capirle e aiutarle. Cerco di mettermi nei loro panni.
Mi faccio influenzare da certe situazioni standoci male.
Colgo delle piccole sfumature che gli altri non colgono.. mi fa sentire bene aiutare le persone meno fortunate. Mi commuovono certi film/libri. Amo troppo e poi soffro. Non abbandono mai le persone per me importanti, sono fedele e ci sono sempre .❤️
Bellissimo video complimenti 😉

GabrieleKing
Автор

Mi ritrovo perfettamente in ogni punto, sapevo di essere sensisibile ma non ero certa di rientrare in questa categoria, ora che non sono più giovane vivo le emozioni con più distacco e serenità ma nella vita ho sofferto tanto per situazioni che chi mi stava vicino non comprendeva, ancora oggi ciò da cui ricavo maggiore conforto sono la natura, gli animali, il vivere con calma creando attorno a me spazi sereni con persone di cui ho stima

carlamogentale
Автор

Salve, ti ringrazio per aver fatto questo video, magnifico in ogni aspetto, descrizione impeccabile. Mi ritrovo tra questa categoria di persone. PAS significa essere una persona completamente diversa e molto vulnerabile ad ogni tipo di stimolo, vivono le emozioni in maniera molto intensa in qualunque circostanza ci si trova. Se in una situazione di tristezza una Persona normale può sentire il 20% una sensibile ne percepisce il 90% ( e così per tutte le emozioni) perciò siamo abbastanza vulnerabili e sofferenti in alcune circostanze, tuttavia, proviamo gioie fortissime e sensazioni laddove una persona normale sarebbe impassibile. Non è facile da spiegare ma le persone sensibili vivono in un mondo a se con il proprio cuore.

Mi sono dilungato un po' ma non posso fare altro che ringraziarti ancora una volta per questi tuoi magnifici video. Continua così sempre!

doubleclutching
Автор

Io mi ritengo molto sensibile, tra i motivi sono il metterci tempo a decidere, l'educazione ecc.
Un tallone di Achille è stato in merito a chi ha visto questa mia fragilità e mi ha spesso sclerato contro senza pudore, anche davanti a tutti.

Lucio