8 SEGNALI CHE NON TI AMA MA SI ACCONTENTA.

preview_player
Показать описание
Non ti ama, si accontenta!
Qui nel mio video alcuni segnali d'allarme, che sei coinvolto in un rapporto dove il tuo partner si accontenta di te, non ti ama.
Sei sicuro di essere pronto a guardare questo video?
Mi trovi su TikTok e Instagram.
Un abbraccio!!
Mihaela

#amore #convenienza #rapportidicoppia #relazionitossiche

▪️Questi contenuti sono a scopo esclusivamente divulgativo e non sostituiscono una diagnosi clinica

Per aprofondimenti, MasterClass mi trovi anche sul mio canale Telegram

Oppure su Instagram

Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Sono stata in un rapporto tossico per cinque anni, con vari tira e molla. Mi sono sentita sbagliata ed esaurita senza più energia. Se chiedevo più attenzioni mi diceva che ero pazza!!Hai descritto in questo video tutte le dinamiche che ho vissuto. Mi ha mollata da 8 mesi, da quando non era più conveniente stare con me. Lo ringrazio di avermi molata. È stato uno sprofondare nel baratro, ma ora sto lentamente risalendo...vivere in una relazione tossica ti uccide dentro e non ne vale mai la pena.

stellastella
Автор

E la prima volta che ti sento, e tra tutte/i, mi sembri l unica che fa discorsi chiari, seri e concreti..., complimenti!

mauriziococcoli
Автор

Quando mi sono reso conto che dopo 5 anni non mi amava piú, che trollava in un rapporto di convenienza, che aveva esaurito ogni entusiasmo nel rivederci dopo giorni trascorsi lontano, che faceva di tutto per non farmi sentire una prioritá, anche con ritardi assurdi, che non aveva piú alcun progetto a due, l'ho lasciata io. La consapevolezza mi ha guidato, nessuna titubanza, nessuna paura, nessun rimorso.
Lei non ha fatto scenate, le andava bene cosí nonostante la sorpresa perché sapeva di essere stata smascherata per quello che valeva...poco. Non é stata dura, anzi, é stato tutto facile, mi sono liberato e ho fatto la scelta giusta, quando senti che nei mesi successivi stai solo che meglio senza di lei.
Ho capito che esistono persone limitate, che non sanno amare ma solo ricevere.
Sono relazioni piuttosto comuni, penso che debbano semplicemente finire come cicli di esperienze. Percepire la fine di un rapporto e non accontentarsi non é un male, fa parte della normalitá della vita umana. Non dobbiamo farci condizionare da storie di gente che é stata insieme per 60 anni accontentandosi. Sentitevi sempre protagonisti ed esigenti a qualunque etá.
Non cadete nella debolezza dell'accontentarsi; per me sarebbe terribile svegliarmi ogni mattina e sentirmi un mediocre.

filippof
Автор

Ogni volta che mi sono trovata a essere una seconda scelta o un piccolo bidone della spazzatura⁸ e non mi riferisco solo ai rapporti di coppia, ho chiuso io, pagandone tutte le conseguenze in prima persona, pur essendo stata costretta a fare il primo passo data la loro tossicità e comodità. ( loro si fanno lasciare)
Queste persone non mi sono mancate e non mi mancano.
Io do molto e sono felice di farlo. Non posso dire di aver trovato lo stesso dall'altra parte .
Ora sto da sola, e non ho voglia di parlare.
Non al settimo cielo ma sono sincera, sto molto meglio di come stavo.
Non credo più come prima ai legami di coppia e negli amici . Non ne ho che qualcuna e la sento ogni tanto. ....anche.loro hanno le loro vite e non hanno tempo .
Questo mi dispiace . Ma vado avanti.
Grazie carissima ❤

assuntinaparadiso
Автор

Sei molto brava. Ho vissuto un rapporto così . Un uomo che voleva stare con me solo perché aveva scelto di accontentarsi. Mi diceva ogni volta che cercava la perfezione, la donna che potesse attrarre tutti entrando nella stanza. Eppure mi cercava, mi chiamava. È stata una relazione penosa o meglio una conoscenza... Una relazione può nascere solo se realmente ci si vuole reciprocamente. Spero che nessuno debba vivere ciò che ho vissuto io. Stare con qualcuno che si accontenta lesiona la propria autostima. Fate come me... Trovate la forza di chiudere e andate avanti. Farete del bene a voi stessi e all'altro

Terniedintorni
Автор

Brava meritiamo tutti di sentirci amati come desideriamo, è giusto dare il tempo per chi ha i blocchi e le paure..ma a un certo punto o si è felici o non lo si è..e se anche il.partner è felice te lo senti sulla pelle..e bisognerebbe chiederselo ogni giorno

allevamentobullepupe
Автор

Io sono partita come ultima scelta del mio compagno, in tanti anni mi ha apprezzato sempre di più. Oggi siamo felici, tanto sacrificio, impegno e amore 😍, è possibile anche un viaggio al contrario

paolazamperoni
Автор

Meno male che ho incontrato questa Video, mi ha confermato quello che debbo fare

santemuscato
Автор

Buona domenica a tutti . Penso che ognuno di noi si completi nella relazione con il mondo senza focalizzarsi solo sul partner e che siamo al centro delle nostre percezioni .
Un comportamento " allarme" che puo' determinare che il partner ci voglia a metà è parlare come un single: invece di dire " ieri siamo andati ad una festa" dice: " sono stato ad una festa".

elisabettamastorci
Автор

C'erano tutti questi otto segnali.. generavano in me molta frustrazione, bassa autostima, disagio e competizione con le altre donne... invece di chiudere la relazione... Cercavo di essere sempre accondiscendente alle sue priorità .. richieste.. ottenendo sempre assenza e indifferenza... Grazie dottoressa 💗

pantera
Автор

Oserei dire che NOI ci siamo accontentate delle briciole. Valiamo anche di più, per etica personale, per l'amore donato, per la cura data.NOI in buona fede, LORO, menzonieri a vita, anche con se stessi.Tante maschere e vestiti di scena, riflettori e pubblico applaudente.Sono dei ladri di energia.Litigio indotto per futilità, tanto per dar sfogo alla loro rabbia/dolore, scarto indotto, perché si annoiano, per poi tornare, credendo ad oltranza che tanto siamo Lì per loro.Siamo giocattoli che usavano un po per tutto.Che bello riprendersi, prima è faticoso, poi sempre più sciolto il percorso.Purtroppo ce ne sono di queste personalità, la contentezza sta nel non essere come Loro.Grazie dei video!!!

sabrinazanoli
Автор

Questo tuo video è illuminante. Grazie di cuore. Che il cielo ti protegga. Auguri x la tua professione che eserciti con eccellenza.

rosafrusciano
Автор

Io non mi accontento, infatti sto da solo e sto benissimo! Anche perché la società moderna non è più strutturata per avere componenti stabilmente in coppia.. l'essere umano non è più fatto per passare la vita in coppia.. infatti gli stimoli che il cervello dell'individuo riceve non sono più quelli di cinquant'anni fa, ora l'umanoide è molto più debole, depresso, tentato, frustrato ecc... Inoltre il concetto di casa, famiglia, lavoro ecc è molto molto diverso.. ci si potrebbe fare un trattato su questo tema vastissimo...

mildrioddmund
Автор

È successo nella mia relazione: ho sempre saputo che il suo amore non esiste bensì si era innamorata. Ho fatto l’errore di aspettare, resistere, alla fine tutte le sue richieste burocratiche hanno sbriciolato il mio sentimento, di cui rimane una fiammella perché sono profondamente in amore per lei, alla fine ha deciso di rompere il rapporto scommettendo sulla mia debolezza ma è proprio lì la mia forza, vedere che lei di fronte a problematiche anche futili non ce la fa. Nonostante mi sia caricato di enorme pazienza nel aspettare che si accorgesse di me alla fine è prevalso il suo egocentrismo. Adesso ne soffro ma so che il tempo mi aiuta. Grazie del video, ha messo in evidenza i miei errori e i segnali del suo disamore.

mauriziodamato
Автор

Condivido su tutto. Mi ritrovo in molte delle situazioni che hai descritto.
Ti ringrazio, il tuo video mi é di grande aiuto

luisarinaldi
Автор

Brava! Molto chiara! Avevo bisogno di sentirle dire al di fuori queste cose. Grazie

lucillarota
Автор

Grazie mille per le tue parole! Tutto vero ciò che dici....gli esempi che fai...quando non si è sullo stesso binario è una sofferenza. Conosco tante coppie che ahimè vivono così senza il coraggio di darci un taglio

maddalenafeo
Автор

Avessi visto questo video 8 anni fa mi sarei risparmiato tante sofferenze. Ammetto di non aver ancora capito chi si sia accontentato

Chrisborne
Автор

L'ho lasciato dopo 9 anni di relazione, perché non mi desiderava più come prima, mi faceva pesare qualche kilo in più nonostante fossi dimagrita 7 Kili in 4 mesi, mi ha persino mortificata dicendo : " non sei mica una modella" ...questa è stata un po' la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Sono passati due anni e mezzo e ancora non voglio nessuno; troppa sofferenza, troppo dolore... preferisco volermi bene.

robertavalsoni
Автор

Michaela sei sempre meravigliosamente coinvolgente nelle tue parole almeno io sento amore nel coinvolgere i tuoi iscritti grazie fi cuore

albertogastaldi
welcome to shbcf.ru