L'UFO DI BAGHDAD - Un SIGARO VOLANTE è stato ripreso dalle forze armate USA in Iraq

preview_player
Показать описание

----------------------------------------------------------------------

-------------------------------------

🟡ABBONATI AL CANALE YOUTUBE
❌ SEGUIMI SU INSTAGRAM PER RIMANERE AGGIORNATO :

--------------------------------------
#UFO #UAP #omegaclick #extraterrestri #misteri #curiosità #scienza #storia #news #notizie #politica #universo #militari #misteri #complotti
--------------------------------------
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Buongiorno Omega, bel video, complimenti.
Ho cancellato il mio messaggio precedente poiché, come al solito, arrivano quelli che, pur essendo perfetti sconosciuti, dopo aver letto che sono stato in Iraq, ed aver riportato da quell'esperienza più domande che risposte, pretendono che io racconti loro, in due righe, quello a cui ho potuto assistere.
Ovviamente non lo farò nemmeno ora, ma ti dico ugualmente ciò che penso:
Come ben sai, gli stati uniti, in controsenso al nome, hanno una forte frammentazione all'interno tra agenzie e reparti vari, ognuno con aree di competenza che spesso, nei loro confini, si sovrappongono... spesso si pestano i piedi tra loro e riguardo alle informazioni in possesso, non le condividono, per non parlare delle operazioni che ognuno conduce.
Quello che posso confermare, per ciò che è la mia esperienza, è che in quei luoghi, hanno con loro tecnologie mai viste e nemmeno prima d'ora immaginate.
Non so se allo scopo di sperimentarle, sottoponendole alla loro stessa capacità di rilevazione, all'insaputa delle loro stesse forze armate in campo, per testarne l'efficacia in zone dove possono agire senza dare troppo nell'occhio, oppure per altri motivi, ma ciò di cui stiamo parlando in questo video, a mio avviso è uno di questi eventi.
Un saluto ed un abbraccio.

Ronin_grey
Автор

semplicwmente fantastico come tutti gli altri video

IZTXQ-daniele
Автор

Grande Omega...sempre sul pezzo!!!👍
THE LIVING LEGEND ‼️❤️

LoneWolf_
Автор

L’oggetto in questione è proprio un’ufo Omega Click. Perché se fosse stato un missile avrebbe rilasciato una scia luminosa è non di condensazione come nel ci mostra il video. Oltretutto sarebbe anche arroventato sulla punta per via dell’attrito con l’atmosfera. Mentre la telecamera a raggi infrarossi del drone riprende un’oggetto sigariforme completamente nero che rilascia per via dell’ altissima velocità la scia di condensazione. Ciò vuol dire che questi oggetti si spostano sfruttando l’antigravità al posto del propellente chimico che si usa nei razzi 🚀. Possiamo come dire tutto quello che vogliamo Omega Clik, ma credo che non siamo affatto soli su questo universo è soprattutto che gli alieni stanno già qui. Complimenti per il tuo bel video sugli Ufo 👽 Omega Clik. Ciao da Max 👍👍👍👍👍👍👍💪💪💪👽👽👽🤩

SPIRITUMLUXMAXSPIRITUMLUX
Автор

Sempre top! Grande Omega...Non ti sfugge una virgola sull'argomento. Sempre avanti!

azzurro
Автор

GRAZIE OMEGA... continua la tua campagna informativa su un problema fondamentale ed eccelli inciò che fai!

alessioneri
Автор

Buona sera Omega bello ti abbraccio forte, sei straordinario, e non mi fai mai fare la muffa!!!!
Giuro che in questo week end mi metto in pari...ti voglio bene ❤️😘❤️
Che meraviglia scovi sempre robe da togliere il fiato!

isabellainnocenti
Автор

Ciao Omega, sono un veterano, complimenti per il canale come sempre.
Mi piacerebbe facessi un video "Elenco" di tutti gli uffici che negli USA e o nel mondo studiano o hanno studiato gli ufo/uap creando magari una cronistoria con approfondimenti scegliendo tra i casi piu appetitosi. Sarebbe fighissimo.
Grazie per tutto quello che fai.

giorgiosoprani
Автор

ho sentito e letto di esperimenti sulla levitazione di materiali a bassissima temperatura attraverso l'uso di idrogeno e campi elettromagnetici.
non ricordo di preciso, ma si trattava di esperimenti ancora agli inizi e senza un possibile uso pratico.
Che ci sia un collegamento tra le due cose?
In ogni caso, è raro vedere un ufo avere un effetto tangibile sull'ambiente circostante.
Affascinante davvero.
Grazie Omega.

canochento
Автор

Philadelphia un giorno si parli anche di questo.

stefano
Автор

Grazie per il tuo lavoro, ennesimo video super interessante, buona guarigione Omega ♥️🥰🍀🤗

desibartolocci
Автор

sempre fonte di grandissima ed immensa informazione omega sei grande grazie che ci sei tu in questo mondo di disinformazione e di ottusi!

daxus
Автор

Ciao Omega, potresti fare un video su uno scontro a fuoco tra militari e presunti alieni, avvenuto nella base militare di “DULCE”. Questo presunto scontro sarebbe avvenuto in uno dei livelli sotterranei più in profondità di questa base e la persona che ha parlato di questo scontro, in cui lui stesso è stato coinvolto, mostrava la sua mano con alcune dita mozzate e che a suo dire, era stato causato da un colpo, sparato da questi presunti alieni tramite un fucile laser. Spero di essere stato chiaro e di averti fornito elementi utile per rintracciare questo evento. Grazie per l’immenso lavoro che svolgi e per l’accuratezza e cura nei dettagli che metti in ogni tuo video. Un affettuoso abbraccio dalla Sicilia

giovannipiazza
Автор

A sta sera, bellissimo argomento. Grazie Omega ♥️😘🍀

desibartolocci
Автор

Ti ringrazio per le informazioni che ci dai. 🙏❤️

Luana
Автор

ciao Omega, video molto interessante come sempre, io mi sono accorto, di come nei frame visibili, mi sembra che in basso sinistra, ci sia una macchia più scura, che s mio avviso sembra essere una formazione boschiva( o di tipo vegetale), e quindi se così fosse, sarebbe più facile farsi un idea delle proporzioni dell’oggetto, anche rispetto anche allo sfondo del video. Ovviamente mancano troppo dati per farsi un idea precisa, rimaniamo in attesa di ulteriori sviluppi. Grazie per il tuo inestimabile lavoro come sempre 👽

rossinmichele
Автор

Ciao Omega, qui dalle mie parti di umanoidi, dicono di averne avvistati più volte negli ultimi 60 anni. Io sinceramente non li ho mai visti ma ciò non toglie che questi esseri siano veramente scesi. Dai racconti (presi un po' con le molle) parrebbe che non fossero ostili, ma più osservatori. Ripeto sono voci di persone di campagna che non sanno nemmeno chi che cosa siano stati questi esseri. Però qualcosa di vero deve pur esserci. A me però non piacciono e, come più volte ho detto, non mi fido.

giovannimariani
Автор

Sempre più dati escono dalle gole profonde della difesa, bene . Comunque Ottimo lavoro OMEGA. Da esperto di LASER e telecamere a infrarossi ( e di lunghezze d'onda infrarosse c'è una gamma veramante enorme e immagina in campo spettrale di una FLIR militare e di quella del Telescopio WEEB ) posso fare alcune deduzione; se il sigaro è freddo è alieno palesemente e cerco di speigrae il perchè accade. UN SR71 che vola a velocità enormi ( ma sempre una lumaca è rispetto a un UAP) sfregando l'aria che scopre sulla sua superfice a MACH 5 si surriscalda e le lamiere si dilatano tanto che la superfice è fatta a fisarmonica con coste longitudinali per assorbire le forti dilatazioni strutturali. Se queste poche foto ( 6 fotogrammi ) indicano che l'oggetto si muoveva in quel modo (peccato non avere la stima della velocità e dati telemetrici) ed è freddo vuol solo dire una cosa che li c'è una inflazione di energia. Cioè l'aria non lo tocca il sigaro e lo spazio si è incurvato per estrazione di energia locale scollandosi dalla superfice dell'oggetto e la traccia che sembra una scia è il ritorno della struttura deformata alla sua struttura spazio/tempo/energia normale ed è vista come una fluttuazione dei fotoni riflessi dagli oggetti dello sfondo al suolo ) che riflessi attraversando l'anomalia fluttuano come deviazione delle traiettorie dei fotoni attraverso il campo gravitazionale deformato. Ecco perchè l'oggetto e privo di emissioni di fotoni infrarossi rispetto allo sfondo. Funziona allo stesso modo dell'UAP di Aguadilla che non fa buchi nell'acqua ma dissove lo spazio e la materia in essa convertendola in pura energia che impiega per farsi risucchiare nella inflazione della matrice fine dell'universo quella che rende stabile la materia che è energia per come la percepiamo. Non c'è impatto ma uno svuotamento dell'energia e materia dove esso sussiste, per cui si presenta alle telecamere IR come l'equivalente di un buco nero in movimento con il tremolio in coda per ripristino delle condizioni di energia locale che altera il percorso della luce. A giudicare dalla fluttuazione li la fluttuazione della gravità è più forte di quella che devia la luce vicino alla superfice solare quando ti fa vedere una stella che in realtà e ancora occultata ( Einstain e lo spazio deformato dalle masse solari) . Che se ne dica non è roba alla portata di tecnologia terrestre generare una deformazione di questo tipo e di questa potenza. Vai che non ci annoi mai, anzi aggiungi informazioni preziose a comprendere il fenomeno. Cioè che la fisica che conosciamo è priva di cognizioni più profonde e raffinate sulla reale struttura dell'universo Macro e microscopico e le regole su cui si basa.

mcmaxxxx
Автор

Like lasciato. Grande Omega! Argomento Top ! A stasera! Grazie❤️

pippipiccicci
Автор

GRAZIE OMEGA! Come possiamo annoiarci di fronte a tali prove? Si sta delineando una caduta generale delle pregiudiziali sulla vita extraterrestre ma la strada da fare è ancora molta... l'informazione è fondamentale e tu Omega sei il TOP nel campo della ricerca!

angelobartocci