Recensione Review confronto Suzuki V-Strom 650 VS Kawasaki Versys 650

preview_player
Показать описание
Recensione Review confronto Suzuki V-Strom 650 VS Kawasaki Versys 650. Confronto di dettagli tecnici ed estetici tra i due modelli.
Negozio di moto concessionario ufficiale Motorpep multimarca a Pogliano Milanese 10 minuti da Milano.

Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Motore a v, telaio in alluminio, unica della categoria ❤️. Un consiglio alla suzuki : la moto è molto apprezzata nei contenuti, date un po' di soldi ad uno studio designer italiano, e gli dite :questo è il telaio, facci le carene.... Secondo me vende molto di più 😁🤷‍♂️

valentinoprocaccini
Автор

Moto belle entrambe e affidabili. Provate entrambe anno scorso ed è vero che la Versys è più maneggevole nelle curve ed è più bella esteticamente, ma secondo me la VSTROM oltre ad essere più fluido è anche più piacevole ai bassi regimi... Proprio per la sua architettura a V90° che privilegia la coppia ai bassi. Ho avuto una sv650 per quasi 10 anni e ora un vstrom1000 da 3 anni che non scalda le gambe nemmeno a 38gradi in superstrada. La Versys per la sua bellezza, diciamo la verità, meriterebbe 6 CV in più non 2 in meno rispetto a prima. Cmq chi sceglie l'una o l'altra sicuramente si troverà bene. Buona giornata

marcosanta
Автор

Eccellente recensione a favore della Kawasaki !!! E comunque, V-Strom 650 XT ABS tutti i giorni feriali e due volte la domenica !!!

walterpastorino
Автор

Buona sera. Per me la kawasaki è nella linea più attuale, il motore lo conosco essendo possessore di una ninja 650 KRT. Del 2019. Per strada puoi sorpassare senza scalare marcia, va molto bene. Difetti: vibrazioni, e della mia un marcato on-off in fase di recupero del gas da tutto chiuso. Mi hanno detto che è un difetto della euro 4. La Suzuki mi mi ha sempre attratto però non dal punto di acquistarla la (1000.) Penso sia una moto concreta tipo salirci al mattino e scendere dopo tanti km alla sera. Diciamo da persone " Adulte e concrete. ". Ciao a tutti.

lorisrento
Автор

Ottime moto ...più bella esteticamente la Kavasaki....
Ma il motore della suzuki è un gioiello raro...un orologio svizzero un opera d'arte.
X il resto potete dire quello che volete.

brunoaita
Автор

Ciao Daniele come val solito professionale le Kavasaki l'ho avute negli anni 80 le Suzuki negli anni 2000 poi dopo un ma pausa ....oggi viaggio con CFMOTO MT 650 ti faccio 2 domande ( e senz'altro mi capirai) delle 2 quale scalda meno ? Mi piacerebbe tornare alla Suzuki anche se non ha led... TFT ma mi piace di più....la mia moto ha 2 mesi e duemila km tagliandati....così orientativamente la differenza?

antoniopalmieri
Автор

Intervenire radicalmente su forca e mono per migliorarli comporta problemi con assicurazione ?

walterpastorino
Автор

Hai detto quasi tutto 😊
Volevo sapere qualcosa su vibrazione e se il motore scalda nel traffico

denisconzatti
Автор

Beati voi..per me che sono basso 1, 65 è un sogno..per caso c'è un modello con le rotelle?.. comunque ottima recensione..peccato che posso solo guardarle l avrei comprata..

mickyferro
Автор

Due gran belle moto a me il Versis piaceva molto e poi bella esperienza con Kavasaki ( ho avuto un kle 500 bicilindrico che andava bene) poi ho optato x il V strom 650 mi sembrava più comoda da viaggiare in 2 e magari farci qualche sterrato facile, ero incuriosito dal bicilindrico a V. Per i miei gusti e le mie esigenze ho optato x la Suzuki e ne sono entusiasta sia io che mia moglie ( tanta roba) e quando sono andato in concessionaria le moto erano vicine e ii concessionario sapendo della validità di entrambi le A me la scelta la miglior moto è quella che ci piace e ci portiamo a casa. Bella recensione.

JACK
Автор

v strom sempre una moto concreta affidabile e duratura.

walteralagia
Автор

Credo che il paragone sia poco attuale considerando che la versys è appena stata aggiornata mentre il v strom è un progetto datato, pur validissimo (e lo dico da possessore di una v strom 650 xt da solo 1 anno)! Se suzuki tirasse fuori una nuova v strom 650 aggiornata, per me con qualche cv (80) ammortizzatori più performanti e una estetica più moderna non ci sarebbe storia! Per qualità costruttiva, fluidità motore e abitabilità suzuki top!

MR-hije
Автор

Voglio la V-Strom XT bianca! Ma non la trovo qua in Germania. E cosí....si continua con la TDM. Grazie per il video!

tangoymoto
Автор

Tra le 2 scelgo Suzuki...più moto e meno astronave della verdona
Buona strada ✌️✌️✌️✊️✊️

kenlucamensi
Автор

Complimenti per il confronto. Penso di puntare sulla Kawasaki il mio prossimo acquisto.. Ma volevo chiederti :come ti sei schiacciato il pollice? 😂😂
Schezoooo grazie per il video

Leo-rfur
Автор

El motor de la versys es más puntiagudo le gusta y está más cómoda en la zona alta del cuentavueltas, por contra la v-strom es más dulce, más elástico, tiene mejores bajos y es más lineal en la entrega de potencia en la parte ciclo la kawa tiene mejor suspencion delante la Susi mejor chasis, la kawa más pequeña más corta entre ejes me jor para curvear, la Susi más embargadura pensada para largos recorrido, pero necesita ya un lavado de cara como le an hecho a la kawa, creo que no tardará mucho.

manuelacevedo
Автор

Chiarissimo e preciso, complimenti! Magari avere un venditore così qui vicino..sarei per la Kawasaki, stupenda in tutto, grazie

massimobadinelli
Автор

Bella lotta...per me che sono alto 185 e prediligo l'agilitá in città e viaggetti comodi in autostrada... veramente nn so quale scegliere 😩... consigli?
Grande comparativa interessante...bel video utile... complimenti 👍👍👍

pasqualenoviello
Автор

Salve secondo me il motore della v storm essendo un bicilindrico a L e' migliore di un bicilindrico in linea anche come durata! opinione personale.

renatopistellato
Автор

Per me nessun dubbio: V-Strom 650 tutta la vita.

robertobob