LA REINCARNAZIONE NON È PIÙ UN MITO - MANUELA POMPAS con SAMANTHA LIATI

preview_player
Показать описание
LA REINCARNAZIONE NON È PIÙ UN MITO - MANUELA POMPAS con SAMANTHA LIATI

Libri di Manuela Pompas:

Se ti piace Border Nights sostienici su


Telegram:
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

È sempre un raccontare di tutto cio che accade al di fuori di noi. Incredibile..ma perché si fa cosi tanta fatica a stare semplicemente da soli in silenzio e parlare con il proprio IO ?

Ssorx
Автор

Grande Fabio, bellissima intervista. Grazie

angelaciraci
Автор

Io non ho nessuna voglia di reincarnarmi: una vita mi basta e mi avanza.

lucacivelli
Автор

Anche mio Nipote aveva il cruccio di aver lasciato i soldi sotto una piastrella nella sua camera da letto della vita precedente. Dai 3 ai 5 anni raccontava di questi 2 figli, dove viveva, la casa che aveva costruito, la fattoria, il suo cognome e nome con tanto di Mr e tantissimi dettagli che per quell'età non ci si aspetta, ho sempre ascoltato con molto interesse la sua storia soprattutto perchè era legata all'ansia di dover comunicare dov'erano questi soldi. Un giorno gli ho suggerito di sognare di andare lì a dirglielo, dopo qualche settimana mi ha detto: " Zia! Perchè non ci ho pensato io! Sai come sono vecchi i miei figli?!" si è messo a ridere ma da quella volta non ha più parlato della sua vita precedente. la cosa sorprendente è che quando parlavano tra di loro i miei nipoti e mia figlia chiedevano con naturalezza:" tu ti ricordi i tuoi figli di prima?" discorsi interessantissimi! Poi mia figlia vedeva un Signore in quel periodo e si raccontavano dei dettagli incredibili!!!

lauracarrettin
Автор

Il lutto fa parte della vita per tutti purtroppo

Sonia-ict
Автор

Penso questo sia un grande momento di transizione evolutiva. Una grande occasione per chi riesce a scendere su questa terra. Umanamente è un momento di profondissimo e grande stravolgimento.
Per questo vengono dati alle anime degli strumenti per capire il Karma e prendere coscenza: ipnosi regressiva, costellazioni familiari (anche con quelle, sì), sogni, registri akashici, e altre varie tecniche.
Io uso l'integrazione neuro emozionale (dal 1996), con cui si accede direttamente al subconscio e si sbloccano traumi e situazioni (anche quelle avvenute prima del concepimento).
Una volta sbloccati i traumi, quel karma coinvolto si scioglie definitivamente.
Anche la mia personale esperienza al riguardo mi conferma che è vero: nel nostro DNA è registrato ogni nano secondo delle nostre esistenze passate, e che, durante l'arco delle nostre vite, le cellule di ogni nostro corpo si passano il "testimone".
Il Karma è in sostanza "azione non risolta". Ed è bello capire che si entra e si esce da questa meravigliosa esperienza terrena tante volte e che DAVVERO la morte è solo un passaggio.
Grazie per questa splendida intervista e... buon lavoro a tutti noi Umani!❤

NB: anche se credevo che (in un ambito del genere), potessi evitare la puntualizzazione che seguirà, riconosco di avere avuto torto. Riapro il post per dire: no diatribe sterili please. Post denigratori cadranno nel vuoto pneumatico, risuonando come il raglio del somaro❤️

francescac
Автор

Come dice M. tutto avviene contemporaneamente. Il nostro cervello è un lettore di ologrammi. L esempio del CD è illuminante. Sul CD c'è tutto ma viene "letto" in modo consecutivo

risocau
Автор

Perche esistono diversi stati di coscienza. Come ad es. quello fisico, quello mentale, quello intellettuale e quello spirituale. In Sanscrito = annamaya, manomaya, pranamaya, jnanamaya, vijnanamaya e anandamaya. In generale le persone sono nello stato di coscenza fisico. Quando risvegliano una coscienza piu elevata cominciano ad avere ricordi di vite passate e "poteri mistici" come conoscere il futuro. Ma (sfortunatamente) nessuno tra noi umania arriva a risvegliare completamente la vera coscenza spirituale, che come giustamente tu dici e' al difuori dei nostri limiti spazio temporali.

giusypelle
Автор

D’accordo su tutto a parte il fatto che per ricordare le vite passate, penso che la tecnica di Dianetics di Ron Hubbard, sia eccezionale.
Nn c’è ipnosi, ma sei totalmente nel presene e ricordi tutto ciò che ti è successo.
Lo stato di “ Clear” è uno stato spirituale che ognuno potrebbe raggiungere.⭐️

mariacristinagadioli
Автор

A me è capitato con entrambi i figli, la prima è stata una cosa sconvolgente.. col secondo ormai avevamo capito.

federicafrancica
Автор

Leggetevi la storia di Shanti Devi.
Io ci credo tantissimo nella reincarnazione che è ciclica.

sobaal
Автор

Quando chiedo a un religioso - perché Dio permette il male?
Non dipende da Dio, risponde.
E voi mi ditte ch'è Dio che vuole. Mah
Mi sembrano non ragionevoli questi pensieri, solo confortevoli, o calmante per gli stupidi.

agronsela
Автор

Grazie Manuela, ho letto i tuoi libri, volevo fare regressione. Non sono mai riuscita a contattarti.Una vita la mia piuttosto complessa.

lorenatampellini
Автор

Io penso che Dio sia il " Principio Divino Universale", che non pensa, è fuori dal tempo e non ha dimensioni, semplicemente " E' "

pippo
Автор

Son d accordo con te 😂io ho avuto tanti problemi e tutti insieme
Con 2 protesi alle anche 2 ernie lombarde 1 al disco sono partito da San juan pied de Port e sono rimasto a Santiago e ho proseguito sino a Fatina
Ho cambiato vita❤😊

reporterextreme
Автор

perché la reincarnazione non sarebbe più un mito? non viene detto. Titolo abbastanza fuorviante.

scritturedinonritorno
Автор

Ho alcune obiezioni. Come si può stabilire che i ricordi siano della propria vita precedente, e non di qualcun altro? Se ci si reincarna in diverse specie, come mai nessuno ricorda di quando era un animale? Se l'anima è in un luogo aspaziale e atemporale, perché non ci si potrebbe ricordare delle vite future? La reincarnazione non implica il finalismo; che prove ci sono sulla finalità del ciclo delle vite?

Manakel
Автор

Io non sono incarnata ma mi incarno in me stessa

graziellacosta
Автор

E’ possibile avere i dati del congresso che si terrà il primo marzo 2025 con la Pompas, Vota, Citro….? Grazie 🙏

angelaciraci
Автор

Si, ma chi è "io"? Voi dite "tu in altre vite sei stato.." ma nelle altre vite non c'è il mio io di adesso. Io sono anche la mia anima, ma qui in questa vita uo sono anima ed ego e quando muoio l'ego (io) scompare e quindi non ha senso dire che mi rincarno

stefanodimarzio