APPLE WATCH 10: UNA SCELTA SBAGLIATA?

preview_player
Показать описание
Per molti di voi potrebbe essere una scelta assurda, recentemente sono voluto passare da Apple Watch Ultra 2 ad Apple Watch series 10. Al momento non ci sono assolutamente dei pentimenti ma secondo voi? Scelta sbagliata? Fatemi sapere il vostro pensiero all'interno dei commenti.

⇩ ISCRIVITI ADESSO ⇩

⇩ TUTTI I LINK IMPORTANTI⇩

#apple #review #smartwatch
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Secondo me hai fatto bene a fare questo downgrade, alla fine l'ultra2 è ridondante per il 99% degli acquirenti

raffaellobonaga
Автор

Queste recensioni all'aperto sono fantastiche! Video liscio, niente musica, nessun gioco d'immagini, relax puro, complimenti👍

vic
Автор

il discorso leggerezza vs "materiali di pregio" è qualcosa che in molti sottovalutano. Se si vuole monitorare il sonno è necessario avere qualcosa di leggero al polso, che non dia fastidio durante la notte. Lo stesso vale per monitorare quegli sport dove comunque le braccia ricevono sollecitazioni di vario tipo: un orologio pesante sarà meno stabile al polso di uno più leggero.

GiuseppeSavo
Автор

il problema degli apple watch è la mancanza di un app specifica di whatsapp!!! con android riesci a rispondere o a sentire un audio whatsapp e questo è impagabile! (so che ci sono app ma non sono paragonabili, poi dare l'accesso dei nostri dati o messaggi a sviluppatori sconosciuti boh....)

house
Автор

Ciao bella recensione! Discorso graffi? Nella colorazione jet black è molto delicato?

lucacoltura
Автор

lo impazzirei a dover tornare indietro al Watch 6 (che dovevo caricare ogni sera), dall'Ultra 2 che ho ora. Senza notifiche attive (mi bastano e avanzano quelle dell'iPhone) con "always on display" attivo, monitoraggio del sonno e 1 ora di attività fisica con GPS, mi fa 3 giorni pieni. Lo metto sotto carica alle
22:00 e lo reindosso carico 100% alle 23:30 prima di dormire, ci faccio tre notti e tre giorni pieni e alla terza sera sempre alle 22:00 lo ricarico. E mi trovo da dio. 👍🤷🏻‍♂️

DREAMRECRDER
Автор

Io ho fatto lo stesso cambio e sono felice lo rifarei al 100%. Ultra 2 mi ha stancato, pesante e ingombrante lo sbatti sempre ovunque anche senza volerlo.. esteticamente mi aveva stancato. Questo lo trovo perfetto. Se solo avesse lo zaffiro di serie.

MirkoBatman
Автор

Che ti chiedo, per quanto riguarda il cinturino in tessuto che è fantastico..se lo bagni sotto la doccia in quanto tempo si asciuga? Sono uno che si fa sempre la doccia con l’AW ma ora ho il cinturino in gomma che mi ha stancato e volevo passare a uno in tessuto.

simonepasut
Автор

Questa tuo video è caduto proprio a puntino.... Da due giorni sto a pensare Ultra 2 Black (Provengo da Ultra) o Serie 10 da 46mm? Il tuo video mi ha chiarito le idee, darò fiducia alla serie 10, d'altronde non utilizzo funzioni particolari, e l'ultra non lo tenevo la notte perchè molto scomodo, con questo almeno potrò misurare sonno e quant'altro... Bravo Manu sempre utile con i tuoi video...👏🏻👏🏼

gabrieleprivitera
Автор

Ciao puoi dare un aggiornamento come parlato a fine video se si graffia la cassa ed il display con uso normale? grazie

AleC.
Автор

Orologio spettacolare...anche il cinturino Top....hai fatto benissimo a prenderlo se non usi le funzioni subacquee...anche io ho il polso piccolo come te e penso che lo prenderò come il tuo se a Natale passo ad Iphone....inizialmente magari usero il mio Fit 3 come da te indicato....

mauromonesi
Автор

Il bilanciamento dell'audio che hanno messo nel 16 pro è veramente pessimo

MrPoiuytrewq
Автор

Hai fatto bene Ema. Scelta saggia secondo me. L'ultra è "troppo" per la quasi totalità delle persone. Se fai un video più in là sono curioso di vedere tra qualche mese quanto sarà resistente la colorazione jet Black, sull'iphone 7 fu un disastro. Se tiene botta penso che mi decido anch'io ad aggiungere lo smartwatch ai prodotti Apple che ho (è l'unico che mi manca 😅)

MarcoRossi
Автор

Per quanto mi riguarda non è un downgrade, sono due prodotti diversi, io ho avuto Apple Watch ultra e l’ho trovato un bel prodotto, ma.. intanto la batteria dura 2 giorni precisi senza always on display ed io non ricevo molte notifiche ed il mio sport preferito è il divano, quindi 3 o 4 giorni non esiste proprio, poi ragazzi è un catofano incredibile è pesante e grande a me ha dato fastidio per tutto il tempo che l’ho tenuto circa 3 mesi. Adesso aspetto e mi riprenderò un Apple Watch standard. Nel frattempo ho un Watch fit 3 e mi ci trovo molto bene con i limiti che ha il prodotto ma costa anche 1/4 .

michelefioravanti
Автор

Io anche ho scelto il Watch 10 e non mi sono fatto attrarre dal ultra 2 perché chiaramente 300€ in più per avere una batteria più duratura mi sembra eccessivo, l’ultra può essere carrozzato e duraturo ma questo Watch 10 ha tutto ciò che deve avere per essere un Apple Watch

danielmoisei
Автор

Ciao Guerz, per me hai fatto bene è comunque una scelta giusta in quanto hai uno smartwatch leggero al polso cosa non indifferente ma che per molti può essere una scelta sensata, scelta che ho fatto anchio, pero dí rinunciare ad acquistare il watch ultra 😅 complimenti per la tua loquacità, è sempre un piacere ascoltarti, un abbraccio ❤

AlexGiordano
Автор

Come sempre grande video e scelta giusta secondo me, secondo l’utilizzo che ne fai: a livello costi cambia in effetti, ma a funzioni non gli manca nulla, e l’unica pecca è la batteria, tema dove a mio parere Apple dovrebbe lavorare, ma molto bello a mio parere, grande Guerz

th
Автор

Ciao avendo serie 9 conviene passare serie 9? Penso di no cambia poco

gianlucamincella
Автор

Io ho una versione serie 7 vale la pena prendere la serie 10?
Meglio il grigio o il nero so che è personale ma un consiglio tuo mi farebbe facile

MrElticos
Автор

Ciao Guerz! Guarda io sono passato da un Garmin Epix Pro a questo, come watch da indossare sempre (il Garmin torna prontamente al braccio - in contemporanea - per corsa/nuoto/hiking/etc).

Anche a me si potrebbe dire che ho fatto una mezza ca**ata ma se uno ha delle motivazioni chiare e precise, i soldi sono sempre spesi bene e la scelta è giusta.

Anche io come te volevo qualcosa più comodo per tutti i giorni ed in aggiunta, volevo provare come Apple gestisce tutto il discorso salute a 360 gradi. Dopo le scottature con Samsung Health, molto limitata come app e come possibilità di prendere dati da altri device/fonti, devo dire che Apple Health è invece un vero hub univoco dove si può monitorare la qualunque. Dallo sport (integratissimo con Fitness) agli stati d’animo, sonno, etc etc e soprattutto prende dati da qualunque mio dispositivo. Incredibile come Apple, storicamente ecosistema chiuso su se stesso, sia invece cosi avanti in Health.

Detto questo, lato batteria, dove temevo dí piu abituato a ricaricare una volta al mese con Garmin, mi sto trovando benissimo. L’unica cosa che non uso è l’AOD e nelle 24h arrivo serenamente che ho ancora il 40/50%, doccia serale, ricarica ed in 30 minuti me lo ritrovo quasi se non proprio al 100%. Certo prima il Garmin lo buttavo dovunque senza preoccuparmi di piazzarlo sul caricatore.
L’unica cosa che davvero manca tanto ad Apple è una ricarica inversa da iPhone, come fanno i Samsung, quello sarebbe game changer.

Ultima cosa. Tanti hanno paura di questo Jet Black, io ce l’ho cosi e tra bimba piccola e cane di 40kg che gioca mordendomi il braccio, ancora non ha neanche mezzo graffio. Secondo me a sto giro hanno lavorato bene.

Scusa il commento lunghissimo ma magari torna utile ad altri che come me utilizzano Garmin da anni e si interrogano sulla possibilità di provare qualcosa dí piu smart e meno sport/rugged.

Detto questo, ti odio perché ora devo spendere 50€ per quel cinturino meraviglioso.

NaiveBanana