3 regole d'oro per rispondere alle domande del colloquio

preview_player
Показать описание
In questo video ti svelo le mie tre regole d'oro per arrivare preparato ad ogni colloquio di lavoro, senza temere di cadere vittima di domande trabocchetto e domande scomode.
Ogni domanda ha la sua risposta, ma ci sono regole generali che possono guidarvi a costruire le vostre risposte.
Scaricare sul selezionatore la responsabilità della vostra performance durante il colloquio non vi aiuterà. E non vi aiuterà rispondete ciò che credete i selezionatori vogliano sentirsi dire.

🟢 Vuoi altre risorse gratuite?

❓Chi è il Paolo Fieni❓

Nel 2011 ho fondato CVPLUS, un'azienda di servizi, consulenze e corsi molto apprezzati da candidati ambiziosi che desiderano avere un curriculum che gli fa ottenere più colloqui, capire come affrontare con successo il colloquio di lavoro, e una volta in azienda scalare la gerarchia.

Sono un imprenditore e un career strategist, tutt'altra cosa rispetto a un burocrate delle risorse umane che ha letto qualche libro e va in giro a ripetere quel che ha letto.

Oggi insegno ad emergere in azienda e farsi spazio in modo etico, corretto, elegante e pragmatico; a spiccare tra la massa di grigi candidati che non sanno come sfruttare a loro vantaggio competenze, attitudini, valori, personalità.

Sono allergico a tutto ciò che non è concreto, pratico, utilizzabile. Non mi interessano le introspezioni, le sofisticazioni verbali, l’autoreferenzialità.

🙋 Per domande su curriculum, colloquio, carriera, mindset e cose legate agli argomenti trattati nei miei video o articoli, usate i COMMENTI sotto i video.

Se puoi (è un eufemismo... certo che puoi) non fare domande sul curriculum sotto un video che parla di mentalità o di colloquio. Ok?

Sono molto impegnato e difficilmente mi vedrai rispondere ai commenti in forma scritta, ma utilizzerò quelli più interessanti come spunto per la creazione di nuovi video.

#colloquio #colloquiodilavoro #nuovolavoro
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

E questo cambia tutto... Grazie! Ottimo contenuto! È sempre bello capire il dietro le quinte e la pscicologia che sta dietro al colloquio di lavoro.

FStyleWWE
Автор

Bisogna usare il closing siamo noi che abbiamo il potere di farsi assumere.

lourdesherrera
Автор

Con tutto il rispetto, ma i tempi che hai nello spiegare le cose non mantiene alta l'attenzione perché anche se il contenuto è interessante lo ripeti troppe volte essendo molto più "lungo" del necessario. Ripeto non prenderla come una mancanza di rispetto è solo un punto di vista mio

eliocimminiello