Ucraina, l'analisi militare di Alessandro Marrone: 'La Russia ha sottostimato l'Ucraina, ha ...

preview_player
Показать описание
L'analisi militare di Alessandro Marrone ed i dubbi sulla potenza di fuoco di Putin: "La Russia ha sottostimato l'Ucraina, ha gettato sul piatto quello che aveva. L'aviazione russa con limiti, all'inizio Putin non voleva radere al suolo Kiev per installare un governo fantoccio"
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Spero che la Russia non faccia veramente vedere le proprie capacità, altro che la vs propaganda

cialtronistonapprendistabo
Автор

La Russia ha sottostimato la quantità e la tipologia di armi che arrivano in Ucraina....la sottostima con la potenzialità delle forze armate ucraine ci può anche stare.

giuseppemura
Автор

200.000 soldati russi contro circa 20.000.000 rapporto 1 a 100... e poi tenere l'occupazione di un paese di circa 3 volte l'italia è impossibile quindi non si tratta di aver sottostimato ma ci sarà un escalation
con armi più moderne e più potenti fino ad arrivare ad armi nucleari tattiche

motaba
Автор

Questo ragionamento assomiglia molto a quello dello scolaro che si rallegrava del fatto di essere riuscito a prendere 4 in un compito in classe invece di 3. Io aspetterei la fine per fare i conti, perché anche i tedeschi inizialmente sembrava dovessero travolgere la Russia e poi sappiamo come è andata a finire.

robertoorsi
Автор

Se Giggino non viene rispedito al più presto a vendere di nuovo i Borghetti
ci farà trovare in un immenso casino

lupisdelupis
Автор

Se l'Ucraina viene aiutata anche da gli stati, è normale che la guerra si

pasqualedippolito
Автор

La Russia sta “giocando” !!! Questi sarebbero gli esperti ? E menomale

supertai
Автор

Marrone o e' un incapace di intendere e di volere, oppure recita una parte a copione. Gli ucraini stanno vincendo cosi' tanto che i cosiddetti "volontari " stanno scappandosene via a gambe levate !!!! Due generali ucraini "epurati ", Mariupol sta' per capitolare ed i Russi andranno a chiudere delle sacche ad est mha ! Marrone andrebbe benissimo per provare a raccontare che l'Italia si e' qualifificata ai mondiali in Qatar

guidoberetta
Автор

Certo che questi dello iai sono proprio fatti tutti con lo stampino...ma non avete analisti geopolitici seri o generali esperti di tattiche militari a cui rivolgervi per consulenze belliche?

andreraphael
Автор

Non mi sembra un'analisi molto concreta.

fabiobenedetti
Автор

e gli altri 800. 000 vengono a cercarti....

twoveggie
Автор

la Russia fino ad adesso ha impiegato 1 millesimo del suo potenziale

cartaerisparmia
Автор

ma questo signore che cazzo ne sa di come le cose stanno andando in realta'!!!!

tonymanero
Автор

🤣🤣🤣 i nostri “esperti”…ma qualcuno gli da credito? Sono peggio dei televirologi

MauriF
Автор

mi sembra un analisi aderente alla realtà

stefanostefano
Автор

Ma dove cazzo li trovano sti personaggi. La verità che la Russia può alzare il tiro l’ucraina no senza interventi esterni. Finitela con questa stronzata che una nazione come quella Ucraina può battere una potenza come quella russa

sigi
Автор

La Russia non ha sottostimato la resistenza Ucraina, ma ha sottostimato fino a che punto L'AMERICA era implicata nel conflitto.

crisbarnard
Автор

non ho capito con quale criterio hanno stabilito che la Russia aveva un piano di vincere la guerra in tempi rapidi. Hanno chiesto a qualche generale russo? Ed inoltre, chi ha fornito il numero dei soldati russi presenti, forse hanno accesso a dati militari russi? O sono solo ipotesi?

Chan-Lin-Tao