Ricordo di Hubert Auriol

preview_player
Показать описание
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Ciao Stefano, innanzitutto Buon Anno e bentornato. Sei veramente un grande, ti considero uno dei pochi veri appassionati di moto e motociclismo che seguo. Grazie a te ho conosciuto bene la Yamaha Teneré 700 e me ne sono appassionato a tal punto che a fine dicembre 2020, dopo tre anni e 30.000 km, ho venduto il mio Triumph Tiger Exolorer 1200 Xcx ed ho acquistato una Yamaha T7 euro 5 my 2021, colore rossa e bianca, che mi consegneranno a fine febbraio 2021. Grazie ancora e a presto.

salvatorebelluco
Автор

Ciao Stefano, ci mancano tanto i tuoi video!!!!

xynicco
Автор

Ooo dopo tanto un grande saluto Stefano e buon anno Andrea dalla provincia di Udine

andreaghenda
Автор

ciao stefano, ho ancora impresso il suo arrivo di tappa con entrambe le caviglie rotte, che binomio che erano lui e la cagivona exsplorer, bellissimi entrambi

Mario-vvvp
Автор

Grazie bel video e bel ricordo di una
Leggenda, e mio idolo fin da ragazzo! Grazie anche a lui ho iniziato ad andare in moto

massimozan
Автор

fai bene Stefano, ma è fiato sprecato e mi spiego: ai giovani delle moto nn gliene frega nulla....basta vedere le le moto di fascia media bassa(entry level come si dice) soffrono. io ho 42 anni e quando ne avevo 16 fremevo per fare la patente della moto come tutti al mio paese, oggi se chiedi ai 16enni la massima aspirazione è l'ultimo iphone( ovviamente non vale per tutti). la moto la si vedeva come mezzo di libertà, indipendenza e perchè no faceva anche le due ruote sempre e comunque( a me basta anche accenderla per rilassarmi)
scusa il momento nostalgia....ciao

carloavanzi