PIANETA PRIGIONE vs MONDO FELICE: lo scontro finale!

preview_player
Показать описание
Scopri insieme a Corrado Malanga, Fiorella Rustici, Nicola Bizzi, Gianluca Lamberti, Savio, Pierluigi Mulattieri e Giovane Mesbet se il nostro piano esistenziale è davvero una “prigione energetica” in cui restiamo intrappolati nel ciclo del samsara, oppure se siamo noi, come anima collettiva, i veri creatori della realtà.

In questo mini video esploriamo temi come ipnosi regressiva, realtà olografica, anima e la possibilità di risveglio da una presunta “Matrix”. Ci interroghiamo sulle conseguenze concrete di queste diverse visioni, per capire se esiste un modo per accedere a una consapevolezza superiore o per “uscire dal gioco”.

E tu, cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti e iscriviti al canale per approfondire altri argomenti di spiritualità, esoterismo e ricerca interiore!

In collaborazione con @FacciamoFintaChe

📲 Seguici a questo link per tutte le novità:

❤️ Sostieni MesbetTV:
Questo progetto vive grazie al vostro supporto! Aiutaci con una donazione su PayPal:

#followtheblackcat #facciamofintache #conoscitestesso

😎🙏🕉🐈‍⬛
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Ho ascoltato centinaia di interviste, alla fine si arriva alle stesse conclusioni, per una piccola differenza nelle credenze vi posizionate l'uno contro l'altro, invece di unirvi nelle idee comuni vi separate per una parola espressa diversamente, la matrix siamo noi con questo gioco al massacro che poi caratterizza tutti i campi, lasciando gioco facile a tutte quelle entità/alieni che ci dissanguano.
Grazie Mesbet e Gianluca.

luciacarratu
Автор

Grazie giovane Mesbet. Insieme di estratti stimolanti. Starà a noi derivare conclusioni, o quanto meno aprire gli occhi....consapevolmente

graziafacciano
Автор

La musica copre troppo le parole, grazie

margheritagiordano
Автор

Secondo me, siamo noi i creatori della nostra esistenza, per questo motivo vengono divulgati insegnamenti che ci spingono a pensare e ad agire nel modo che le nostre costruzioni mentali debbano essere orientate verso un mondo che sia conforme a loro.
Se cominciassimo a cercare e vedere la bellezza e l'amore ovunque, in poco tempo cambieremo la realtà.
Da generazioni ormai sentiamo parlare di guerre, siamo cresciuti a pane e guerre, abbiamo dimenticato, che possiamo vivere bene senza guerre, così generiamo energie per generare un mondo di guerre.
Non ne dovremmo neanche più parlare, ignorare tutto ció che è odio, guerra, miseria, tutto ció che è negativo.
Viviamo quì adesso, magari ci incaziamo per una notizia, mentre siamo comodi a prenderci un buon caffè. 🫂🙏

ezionuti
Автор

La musica sotto non fa capire un cazzo è troppo alta

floraconti
Автор

Ciaooo Mesbet! Bellissimo questo contributo!
... una vita fa ci siamo scambiati "l'amicizia " su Facebook....
Ti seguo da un po' di tempo sui canali di Gianluca: siete fantastici!
Grazie di cuore

florianarazzano
Автор

Grandioso.
Mi sembra un' ottima sintesi "del tutto".
Dell' esistenza qui su terra adesso e dell' esistenza in generale.

automationtech
Автор

devo fare una osservazione : la musica è troppo alta per sentire tutte le parole
.... da correggere

marilena-mt
Автор

Nesbeth, attenzione la musica di sottofondo😢

claudiovetrugno
Автор

Mi piace questa compilation!!
Percepire è di sicuro un'esperienza diversa dal capire. Avere certezze o opinioni sento che fa parte della gabbia, che poi sottilmente indica anche la non gabbia.... I fasci e i nodi di Hartman, di Curry e gli altri, tutti ben disposti a griglia tridimensionale, ufficialmente definiti "naturali emissioni della terra, ma cosa sono veramente??
Come pesci in un oceano misterioso, nuotiamo e navighiamo, mangiamo e veniamo mangiati, e qualcosa in noi, per alcuni di noi, ha un istinto irresistibile di dare un senso al nostro esistere e vuole vedere oltre il velo delle apparenze... Un mistero che ci guarda da dentro e da "fuori", come se suggerisse semplicità e immanenza insieme.
Buona Befana alchemica, caro Mesbet e tutti 😄💫

alessandramariano
Автор

Ho potuto sperimentare che se veramente ci attiviamo, e diventiamo la nostra scintilla divina cosciente, nessuna entità o altro ci può ingabbiare . Siamo amore, e quando ne facciamo veramente esperienza sentendo che tutto il pianeta pulsa con quella frequenza .Poi non credo che ci sia una verità che valga per tutti . Io so che prima ero su un 'altro pianeta . o sicuramente in un'altra dimensione . Ci sono dimensioni più alte e più basse . Ma si capisce solo quando esci da una porta per entrare in un'altra . La terra ha una vibrazione molto alta e se vogliamo entriamo in connessione con essa. Credo che la gabbia sia mentale materiale e la costruiamo noi, nel momento che le diamo vita . Corrado Malanga è un mago ma non credo a tutto quello che dice, Visto che io lavoro con energie spirituali da molto tempo, e ogni cosa devi prima sperimentarla o meglio essere su quella frequenza . Buona vta ed ogni bene a tutte le persone in cerca .

nadiaferrari
Автор

Bellissimo "insieme"!...
Grazie di ❤️ per questi spunti di riflessione 😊

mariamichela
Автор

Chi dice che in una vita non si riesce a liberarci, ma stiamo scherzando? Nessuno puo' dire una cosa del genere.Tutto e' possibile per tutti, bisogna vedere se si vuole (umanamente), perche' si e' scelto (animicamente)

paolapanzacchi
Автор

🙏 grazie del puzzle di opinioni, e poi noi uniamo i puntini 😂

monicavisentin
Автор

Chiudete la musica di sottofondo, fastidiosissima

eugeniomidena
Автор

Più esattamente non siamo consapevoli non di cosa facciamo, ma non siamo consapevoli di chi siamo 🪷🪷🪷🪷🪷🙏🙏🙏🙏🙏grazie a tutti 🙂

antoninaleotta
Автор

Grazie, Mesbet! Anch'io penso come te.💜

ELA
Автор

In realtà credo che tutti quelli che hanno realmente capito di essere in una realtà alla matrix ne siano già fuori perché intoccabili sotto ogni punto di vista.

isabellafranchetti
Автор

Se mi azzerano la memoria e mi rincarno a cosa mi sarà servito lavorare per raggiungere consapevolezza in questa vita? Qualcosa mi sfugge

nicoletta
Автор

L'audio è incredibilmente disturbato...
La musica poi è assurda, troppo forte!!! Peccato!!!😮

elisaciolfi