Quello che il narcisista patologico non ti dirà mai

preview_player
Показать описание
Quello che il narcisista patologico non ti dirà mai

Rinascere da Amori Amari' è il percorso completo che ti aiuterà a
superare la dipendenza da una relazione tossica,
se non ti accontenti di capire, ma vuoi riportare armonia tra mente e cuore.

Se vuoi iniziare il tuo percorso di rinascita e crescita personale, ecco come iniziare
🔻🔻🔻
Scarica il mio eBook gratuito "Non Solo No Contact", una guida pratica per liberarti dalle catene emotive e ritrovare la tua libertà interiore.
👇👇👇
========================

Per informazioni su consulenze online in videochiamata
( skype o whatsapp )
inviare un messaggio whatsapp al numero: 3939548547

----------------------------------------------------------------------------------------------------
Sono un Medico Psicoterapeuta.

Nel mio canale troverai Video sulla dedicati alla dipendenza affettiva e violenza psicologica, insieme a consigli utili per liberarsi di una relazione tossica.

Lettura consigliata:
AMORI AMARI, percorso per liberarsi da una relazione tossica.

🔻🔻🔻
Scarica il mio eBook gratuito "Non Solo No Contact", una guida pratica per liberarti dalle catene emotive e ritrovare la tua libertà interiore.
👇👇👇

Lettura consigliata:
Crescita Personale, tra desiderio e accettazione come godersi il percorso.

Leggi il contenuto del video:

Quello che il narcisista patologico non ti dirà mai

Sono molte le domande che si pone la vittima di un narcisista quando rimane sconvolta, delusa e ferita dal suo comportamento.

"Ma si rende conto?", "Ma fa davvero?", "Ci è o ci fa?"

Dietro la sua cortina di fumo si nascondono segreti inconfessabili che oggi vi svelerò.

Dunque, allaccia le cinture!

Segreto numero 1 - Finché gioca con i sentimenti che provi, manovrando i fili delle tue emozioni, sa che sei sotto il suo controllo e che non riuscirai mai a liberarti dalla sua rete. Ogni tuo tentativo e' prontamente respinto col silenzio, lo scarto e le accuse (tra cui quella di 'essere impazzita'). Alterna abilmente il bastone e la carota: consapevole che a tal scopo non puo' permettersi di rilassarsi nemmeno per un attimo, sta molto attento a fare in modo che quella corda non si spezzi mai.

Cio' che piu' spaventa la persona narcisista è che tu te ne vada, staccando la spina che tiene in vita il suo ego. Perche' chissà se la riserva gli basterà per arrivare alla prossima stazione di rifornimento.

Segreto numero 2 - Nutrendosi dell'attenzione degli altri, egli è a proprio agio solo quando i riflettori sono puntati su di se'. Ma se questi si spegnessero e la luce fosse orientata altrove?? Il pensiero di essere ignorato risulta insostenibile.

Segreto numero 3 - Ora che della sua condotta si conosce sempre più, è probabile che egli venga scoperto e sbugiardato. Questo non gli piacerà e scatenerà le sue agguerrite difese. La buona notizia è che, non godendo di energie illimitate, alla lunga andrà a cercarsi un'altra vittima. Ma attenzione: il più delle volte è la tua carica a durare di meno.

Segreto numero 4 - Se l'è sempre cavata  e ce la farà anche stavolta. Ma gli anni passano: il vecchio lupo perde il suo smalto e lo specchio potrebbe non rimandare più un'immagine irresistibile. C'e' una proiezione di se' fragile e insicura che ha relegato nel sottoscala degli orrori e che nessuno deve conoscere, ne' sospettarne l'esistenza.

Adesso tocca a te.

Buon cammino
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

A distanza di due anni e mezzo di libertà, youtube mi suggerisce ancora questi video.. e ora li guardo con un sorriso di pace, ricordando con serenità quel periodo infernale, durato per me 4 anni e mezzo. Vorrei lanciare un messaggio di speranza a voi vittime(e responsabili), che siete ancora nel limbo.. la vita da questa parte è stata difficile da accettare, ci sono parti di me che non torneranno più come prima.. e oggi sono davvero grata al mio "carnefice" per questo.. tutto quello che mi circonda è autentico, isolandomi ha tolto ogni persona che occupava soltanto spazio nella mia vita. Mi ha resa più profonda, meno superficiale. Mi ha cambiata. Ha tolto tutto ciò che non era vero in me. Non mi ha ferita, mi ha solo mostrato le debolezze di me che volevo ignorare.
Nel tentativo di distruggermi, mi ha resa vera, alla ricerca di uno scopo più profondo. Entrate nel vostro dolore. Ammettete la sconfitta. Ammettete che ha stra vinto, che vi ha messe al tappeto. Piangete tutte le vostre lacrime, sentitevi fragili, abbandonate, tradite, umiliate, rifiutate. E riuscirete a lasciarlo andare. Non c'è altra via. Non si scappa dal dolore facendosene ancora di più.
Vi mando un abbraccio fortissimo, e vi auguro di amarvi abbastanza da saper lasciare andare. Con tutto il mio cuore ❤

puertosolagora
Автор

La cosa più buffa in tutto ciò che in terapia finiamo noi e non loro che ne avrebbero bisogno per davvero 🤦‍♀️ma per fortuna is terapia stessa ci fa capire che non siamo né falsi ne matti quando la ns pazienza finisce e la corda si spezza. 🔥 grazie Dott. Elvino 🙏

nikistani
Автор

Non cambiano perché hanno sempre una ricompensa....qualcuno lo trovano sempre che li applaude e si prende cura di il karma della vita li un prezzo sempre più

michelacaroselli
Автор

Dobbiamo salvare la nostra anima pensando che il nostro è un valore assoluto ed è inutile sperare e disperarsi, loro come uomini (reali) non esistono, sono un copia incolla di un protocollo di eventi ben schematizzati fino allo scarto finale, sempre lo stesso.
È molto tempo che seguo il Dottore Miali ❤️ ed ho capito che i narcisisti sono soggetti che annientano la vita degli altri, quindi meglio salvarci noi.

giusypalazzolo
Автор

io che ne ho conosciuto più di uno posso dire che sono di una noia infinita e anche lenti di cervello, parlano per frasi fatte e se li conduci sul piano del confronto entrano nel panico perchè privi di argomenti di sostanza

martyl
Автор

Grazie Dottore, non sa quanto lei ci aiuti con questi video

antonellapepe
Автор

Che una piacevole scoperta caro DOttore

franklanternaodontomarketing
Автор

Quanto l'ho AMATO 😢😢😢
Grazie mille mi sta aiutando

pamelaboninelli
Автор

Dottore ....io le sono molto grata...volevo solo che lo sapesse....

alessandrafibbi
Автор

Dottore Bravissimo, il mio riflettore si è spento ma purtroppo fino a che avrà altri riflettori che lo illuminano lui si crede il dio, ma come dice lei invecchia e si troverà solo... ❤️

annamio
Автор

Bello, coinciso, diretto ed efficace. Complimenti Dottore lei è un Mito per me!

virgilionunziata
Автор

Bravissimo dottore, complimenti e grazie x questi video dove aiutano le povere vittime che ci cascano.

mariastrollo
Автор

Ricordiamo che il narcisismo può riguardare anche le femmine, anzi ne ho conosciute svariate...

serenarossi
Автор

Grazie! oltre a spiegare veloce e chiaro mi hai strappato un sorriso mentre pensavo di non farcela piu... :)

julianabacchini
Автор

ESATTAMENTE.LA NARCISISTA TI INIETTA UN VELENO LETALE....

ezioomiciuolo
Автор

Non ci ho fatto apposta ma ho fatto credere a mio marito e forse anche a me stessa che tanto qualsiasi cosa facesse non l'avrei mai lasciato... Credo di averlo fregato perché ho lasciato che arrivasse a dare il peggio di sé... "chiaramente sono io a tirare fuori il peggio di lui" non si sa ne perché ne per come ma va bè... Ma un bel giorno come un fulmine a ciel sereno il mio cervello ha fatto click e lui non se l'aspettava dopo l'ultimo pezzo, non mi sono voltata in dietro. È dura ma sto meglio e ogni giorno mi sento più me stessa ed è bellissimo.

marisolbocaranda
Автор

Verissimo dottore, perfettamente detto, bellissimo, grazie

monicamoro
Автор

Io gli ho spedito tanti di quegli articoli sul narcisismo e mi ha risposto, beh se io fossi così non sarei da ricovero ma di più. Secondo me non si rendono conto di essere malati.

michelangr
Автор

Bravo dottore Sei bravissimo veramente eccezionale quello che dici rispecchia veramente la mia vita tutto quello che ho passato e grazie per i chiarimenti riesce a tirarmi su

virginiamagellano
Автор

Complimenti dottore, che parole sante, esattamente tutto vero. Basta togkierli la maschera, a volte ne anno più di una. Bisogna fare una cosa semplicissima. SCAPPARE DA QUESTE PERSONE CHE VOGLIONO SOLTANTO RIVEVERE E NON DARE NULLA IN CAMBIO. NON SANNO AMARE

antonioesposito
welcome to shbcf.ru