20+ Consigli sulla Sopravvivenza per essere Invincibile

preview_player
Показать описание
Affrontare qualche difficolta non è qualcosa per cui ti prepari di prima mattina. Ma può succedere ovunque: nel supermercato, in strada e persino dentro casa. Ed è meglio essere preparati, che si tratti di un tornado o di un incendio.

Sfortunatamente, non possiamo prevedere situazioni rischiose, ma possiamo sicuramente imparare come affrontarli per tenere al sicuro noi stessi e la nostra famiglia. Noi ci auguriamo che non ti capiti mai una situazione di emergenza, ma nel caso in cui dovesse succedere, sarebbe meglio conoscere i nostri trucchi di sopravvivenza.
#consiglipersopravvivere #trucchipersopravvivere #latopositivo
Segnalibri:
Incendio in casa 0:24
Tsunami 1:14
Intrappolato in un incendio 1:18
Corrente di acqua 1:59
Lastra sottile di ghiaccio 2:36
Temporale 3:32
Come buttare giù una porta 4:02
Un disastro naturale che si avvicina 4:46
Cosa fare in caso di panico 5:38
Corto circuito 6:01
Non mangiare la neve! 06:36
Nel deserto 7:13

Materiali usato (foto, filmati e altro):

Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

VEDIAMO COSA MANGERETE
🍎1like✅
🍒10like✅
🍓30like✅
🥞50like
🍔100like
🍗200like
🍟500like
🍕800like
🌶1000like

Hyse
Автор

Smettetela di dire che il lato positivo dice cazzate perché quello dell'ammoniaca ce lo ha detto anche la prof di chimica, quindi andate a Carcare altri video dove dire le vostre cazzate!

saraborracci
Автор

Se ti piacciono i video del lato positivo lascia like

zakro.
Автор

Gravissimo consigliare di abbandonare l'auto sui binari mentre sopraggiunge un treno. Il Codice della Strada dice che bisogna fare tutto il possibile per spostare il veicolo e avvisare le forze dell'ordine o la stazione ferroviaria più vicina, non prendere e scappare. Occhio a quello che dite o fate.

robertoapruzzese
Автор

macchine incendiate da bottigliette d’acqua lasciate nel vano portaoggetti. Di questa storia esistono varie versioni, anche se quella che va per la maggiore parla di un incendio divampato a causa della luce solare riflessa dalla plastica e che, concentrata su un punto preciso della tappezzeria dell’abitacolo, avrebbe provocato la scintilla iniziale. Una storia tanto assurda da sembrare vera.

Come detto, però, di attinente con la realtà o la verità c’è ben poco. Prima che la bottiglietta possa generare un effetto simile, è molto più probabile che esploda, facendo così mancare la miccia per l’innesco. Se la bottiglia dovesse riscaldarsi a tal punto da bruciare la tappezzeria, infatti, l’acqua in semi-ebollizione e il gas “disciolto” nell’involucro farebbero aumentare la pressione a livelli così elevati da far esplodere il contenitore. Insomma, oltre a essere una storia poco plausibile è anche scientificamente infondata.

emmevii
Автор

Delle fascette hai dimenticato di dire che quando ti legano devi incrociare un po' le braccia e fare in modo che chi ti lega non possa chiuderle del tutto, in questo modo ti sarà più facile liberarti in segreto in un secondo momento... poi dipende anche da chi ti lega, se è un coglione sei fortunato, ma se è un professionista non scampi, perché come provi questo trucco può farti male apposta e stringerti di più, in più se sono quelle fascette con l'anima di metallo non ti liberi manco se piangi cinese xD in ogni caso meglio evitare di farsi catturare, che tu sia un criminale in fuga dalle autorità o semplicemente una vittima di qualche rapitore, se gli permetti di catturarti hai già perso!
Potrebbe sembrare da infami lasciare persone che ti sono care in mano a criminali per fuggire... però se nessuno avverte le autorità non è che a priori sanno che è in corso un rapimento, e di conseguenza non possono venire a salvarti se non sono informati del misfatto!!! Perciò se scappi e subito li avverti, qualcosa potranno fare, ma se invece ti lasci prendere per amore verso i tuoi cari rischiate tutti quanti e molto di più!!!

alessioberardinetti
Автор

0:48 E scappare perpendicolarmente ai binari? Se vado incontro al treno e urtando l'auto deraglia son fottuto

leonardodelzotto
Автор

2:23 non so quanto sia vero, ma io so che devi essere tranquillo e non teso, poi non ricordo il motivo, ma so che non devi essere teso quando tocchi un oggetto elettrificato che ti può dare una scossa

onadroignon
Автор

E se cammino nel buio al deserto e mi punge un scorpione come faccio?
Conviene allora camminare di giorno poco a poco per sopravvivere

danshad
Автор

si va be, che senso ha la vita se tutto quello che fai si rischia la vita

didyforte
Автор

Mi saluti sono il primo a guardare il video

leonardovallone
Автор

Molto utile questo video ma anche gli altri video sono molto utili grazie per tutto quello che fai

yskollarimanjola
Автор

Ma fare retro marcia con l'auto non sarebbe stato più facile?

Demon
Автор

31 secondi fa o quasi e già 13 like???
Is impossible!
Tu per caso sei charli d'amelio?😂

minjiskiss
Автор

Cmq io quando ero in spiaggia improvvisamente il mare si è ritirato da circa 1 metro e mezzo e dopo... Un onda di circa 2 m e mezzo si è abbattuta sulla spiaggia bagnando tutto il mio asciugamano il cibo e anche me . e tutto questo l anno scorso all estero in croazia

erbattaglione
Автор

Mai chiuso così velocemente sono stato arrestato di Kevin believe vlog

francyroyal
Автор

ECCO COSA MI PIACE QUESTI TRUCCHI SI CHE SONO INTELLIGENTI

jericho_here
Автор

Se vi va passate da un mio video per darmi un vostro parere

lajsxxww
Автор

Like chi odia la pubblicita di rise of kindom..oh..nn centra niente ma vabbe
..

giucos
Автор

8:00 e se nn hai l'accendino per bruciare?

francescobadiali