Incentivi 2024 | Come si sceglie l’auto ibrida “giusta”

preview_player
Показать описание
E cosi volete farvi un'auto ibrida. Avete visto gli incentivi e vi siete convinti. E' il momento giusto.
Ok...ma quale ibrida? Non penserete che siano tutte uguali. c'è ibrido...e ibrido...e magari non ci state capendo niente! Ok, allora...ve la faccio semplice e veloce:

Esistono le Mild Hybrid e le Full Hybrid. E poi anche le plug-in, ma su loro, vi rimando a un'altro video.

In questo video voglio farvi capire qual è l'auto ibrida o meno che può fare per voi con i nuovi incentivi governativi.

Prima però MOLTO VELOCEMENTE vi spiego un attimo la differenza tra Mild e Full, così la chiariamo una volta per tutte.

Produzione: Edimotive
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

ho una ibrida toyota da 10 anni e posso dirti che per molte persone ancora oggi la confusione è tanta e le case non aiutano costruendo lo stesso modello con tecnologie diverse. Il punto è che ibrido è solo full, gli altri non lo sono malgrado i loro trucchetti.

ago
Автор

La Duster venderà molto😍👍🏻... però di meno rispetto a wuando uscì con la diesel ❤....anzi se lo rimettessero, sarebbe leader della categoria!!!

witcher
Автор

Io ho una full hybrid e mi trovo benissimo. Mi fa pure divertire al volante, nelle accelerazioni da fermo parte a bomba grazie all’elettrico. In rotonda mi aiuta molto.

HeresTheGenZFlorentineFolks.
Автор

Non mi pare corretto parlare di "Risparmio" perchè la batteria la fanno pagare a peso d'oro... 4-5-6 mila euro di sovrapprezzo per il modello full hybrid in quanti Kilometri li recuperate? Ve lo dico io mai... A loro servono questi modelli per abbassare le "quote" di co2 obbligatorio per i costruttori rientrare in determinati parametri altrimenti non possono vendere in territorio europeo ma il risparmio al giorno d'oggi per chi compra auto NON ESISTE.

light
Автор

Continuate a ignorare Honda che fa auto eccellenti dal punto di vista motoristico e telaistico. Francamente non capisco....

thapsos
Автор

Le case automobilistiche fanno le furbe non ti fanno piu lo sconto con gli incentivi e cercano di camuffartelo in tutre le maniere possibili

francescocesaro
Автор

Nessuna delle 2 se si rompe qualcosa sono cavoli vostri Migliaia di euro al meccanico

Sal_recensioni
Автор

Incentivi ridicoli 3000 euro su auto ormai che una senplice utilitaria costa oltre 20 mila

francescocesaro
Автор

Sia mild che full sono motori molto validi che non ti costringono a ricaricare..le full sono meccanicamente più elaborate..costano di più ma consumano sensibilmente meno in città. Per la maggior parte degli automobilisti italiani una mild potrebbe bastare (panda) per spendere poco nell acquisto e nei consumi. Inoltre ora stellantis sta lanciando dei mild molto simili ai full ( corsa..208 ecc...)

davidemonti
Автор

Ma se con il Fullhibrid si risparmia di più in confronto ai Mildhibrid, perchè le grandi case costruttrici come le Audi, Bmw e Mercedes le hanno solo MHEV? Più le auto sono grandi e pesanti dovrebbero avere un motore che faccia risparmiare di più. In fondo la funzzione di supporto le hanno tutte e due ed in più in città servirbbero più quelle che viaggiano maggiormente solo elettrico.

giuseppedp
Автор

L' ibrido è solo Toyota e Honda il resto è 💩

grodde
Автор

Ormai si compra l auto solo in base alla bellezza , la gente non sa cosa compra veramente ( motorizzazione) questo video non severe

giuseppemanzo
Автор

Io sono qui per leggere le polemiche contro la Panda, come da tradizione in Italia.... Io vorrei anche un motore diesel ma il diesel è diventato il male del mondo, io spero che i verdi hanno i giorni contati

angelocanonico