40 DETTAGLI che solo GLI ADULTI hanno NOTATO in SHREK | Curiosità

preview_player
Показать описание
Oggi vi presentiamo un video ricco di curiosità su uno dei film d'animazione più amati di sempre: Shrek.
In "40 DETTAGLI che solo GLI ADULTI hanno NOTATO in SHREK", esploreremo gli aspetti nascosti e gli easter egg che solo gli adulti hanno notato nel mondo di Shrek.

Sei un fan sfegatato di Shrek? Allora questo video è perfetto per te! Scopriremo come Shrek sia riuscito a sconfiggere la Disney, esplorando i dettagli che fanno di lui un orco unico nel suo genere. Dalle caratteristiche fisiche alle espressioni facciali, analizzeremo i dettagli che rendono Shrek un personaggio così iconico.

Ma non finisce qui! Metteremo anche in luce gli errori nascosti nei cartoni animati e rivelati nel mondo di Shrek. Scopriremo quali sono gli errori che sono passati inosservati e che solo gli occhi attenti degli adulti hanno notato. Sarà un viaggio affascinante attraverso gli errori e gli easter egg che si nascondono dietro le scene di Shrek.

Inoltre, non mancheranno le recensioni approfondite dei film Shrek e Shrek 2. Analizzeremo le scene in italiano e approfondiremo i momenti più divertenti e iconici di entrambi i film. Sarà un'occasione per rivivere le emozioni e le risate che Shrek e i suoi amici ci hanno regalato.

Infine, assisteremo all'epica scena in cui Shrek incontra Ciuchino per la prima volta. Ripercorreremo questo momento indimenticabile che ha segnato l'inizio di un'amicizia unica nel suo genere.

Non perdere l'opportunità di scoprire tutti i segreti, le curiosità e gli errori nascosti di Shrek. Iscriviti al mio canale e non perderti il video "40 DETTAGLI che solo GLI ADULTI hanno NOTATO in SHREK | Curiosità". Preparati a immergerti nel mondo incantato di Shrek e a vedere questo amato film sotto una luce completamente nuova.

💲 CHI SIAMO
Benvenuti su Lussorich, il canale YouTube dove la passione per i film e le serie TV si unisce alla ricchezza delle emozioni. Siamo Giovanni, Marco e Andrea, tre appassionati di cinema e televisione italiana che realizziamo interamente i contenuti del canale.

Siamo qui per condividere con voi i nostri film preferiti e darvi consigli su cosa vedere, dal nuovo blockbuster alle gemme nascoste che potrebbero esservi sfuggite. I nostri consigli sono frutto della nostra passione e della nostra esperienza.

Ma non ci limitiamo ai film, ci dedichiamo anche alle serie TV, con consigli su cosa guardare su Netflix e le serie TV più belle che abbiamo visto. Siamo qui per aiutarvi a scegliere la serie TV giusta, consigliandovi solo il meglio e fornendovi una panoramica completa delle opzioni disponibili.

Ci piace suggerire nuove storie da scoprire e discutere di quelle che ci hanno emozionato, perché crediamo che le emozioni siano la vera ricchezza nella vita. Quindi, se siete appassionati di cinema e televisione italiana, Lussorich è il canale giusto per voi.
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Monsieur Hood è chiaramente ispirato a Robin Hood, per essere esatti alla versione del film "Robin Hood, un uomo in calzamaglia" di Mel Brooks, per via del balletto e della canzone.
Quando Fiona subisce la trasformazione finale in orchessa, con la distruzione delle vetrate della chiesa, c'è un chiaro riferimento a "Highlander - L'ultimo immortale".

paoloravaioli
Автор

IL PONTE SOSPESO E' UN CHIARO RIFERIMENTO AL FILM INDIANA JONES E IL TEMPIO MALEDETTO, NON IL TEMPO DELLA PERDIZIONE

steeltears
Автор

4:16 Ahhaha... Ma cos'è Indiana Jones e il tempio della PERDIZIONE? Ahhaah!

giacomococconcelli
Автор

Lussorich potresti fare un video con gli Ester egg del nuovo trailer di five Night at's freddy's

abdallahessoual
Автор

Ciao Lussorich, potresti trovarmi le curiosità su un cartone Kinder, Magic Lessons?

nicolaverzeletti
Автор

Ma al minuto 4:17 cosa dice, "Indiana Jones e il Tempo della Perdizione"??? Ma che film è?? Forse voleva dire "Indiana Jones e il Tempio Maledetto"...

valken
Автор

Sul ring hai dimenticato di menzionare le mosse del wrestling.

stefaniarosso
Автор

Altro che dettagli che solo gli adulti hanno notato.
È la prima volta che vedo (seppure a spezzoni) il film ad una risoluzione infinitamente superiore a quella di una videocassetta.
SEMBRA di vedere tutt'altro film.
Peccato solo per gli "effetti invecchiamento", lo sappiamo che il film è del 2001 ... non c'è bisogno di evidenziarne l'età 😉

AlessandroCussino
Автор

Bellissimo questo video continua così e avrai un milione di iscritti

abdallahessoual
Автор

Il doppiaggio originariamente sarebbe dovuto essere di Chris Farley, ma durante il lavoro e venuto a mancare. La scelta di Mike Myers ha influito anche sulla storia che è stata cambiata per meglio adattarsi al carattere del nuovo doppiatore. Il doppiaggio di Farley lo si trova anche sul tubo

inpace
Автор

Nessuno aveva capito i riferimenti, ci volevi tu

cristinad.
Автор

La f di farquad somiglia a fasebook coincidenza io non credo

davidecas
Автор

2:34 in realtà e della filastrocca "la vecchia nella scarpa"dove parla di un'anziana madre
Che vive con i suoi tanti figli in uno stivale gigantesco. 2:45 ma nel "gatto con gli stivali 2 l'ultimo desiderio" e viva 🥳🤩

gianlucvirgilio
Автор

Guardare il film è basta, non ci riuscite?? È bello così com'è con tutti i particolari di molte altre storie!

michel
Автор

"Indiana Jones e il tempio della perdizione"? Ma da dove l'hai tirata fuori questa? Si chiama "Indiana Jones e il tempio maledetto" oppure (se si vuole fare una traduzione letterale del titolo originale) "Indiana Jones e il tempio del destino"!
Non è la prima volta che commetti questi errori nel citare titoli di film famosissimi: come è possibile che un tale appassionato di cinema e serie TV, al punto da scovare tutti questi dettagli, poi non conosca i titoli corretti dei film che hanno fatto la storia del cinema?

VideoFusco