VALUTATI E SOPRAVVALUTATI

preview_player
Показать описание

🖋 L'appuntamento raddoppia!
⚪⚫ Due editoriali al giorno sulle ultime in casa Juventus

📫 Per collaborazioni, PR e richieste commerciali scrivimi all’indirizzo:

📱 Ecco dove mi trovi sui social:

Corax S.r.l. ©️

#Juventus #Juve #SerieA
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Qui entriamo in un campo troppo soggettivo e opinabile, faccio un esempio: nella Francia gioca titolare Rabiot e non Camavinga, per me, che magari non capisco niente di calcio, è inconcepibile. Cosi come non far giocare Fagioli con un Jorginho a fine carriera

riccardogiusti
Автор

Perché per Pogba, nessuno si domanda ( neanche tu…..), come mai sia stato controllato in una partita in cui non giocava, dopo un periodo molto lungo di inattività, che in una prima analisi risultava una sostanza ( testosterone), e nelle successive controanalisi, ne risultava un’altra…??? Come mai nessuno si domanda il perché di 4 ( quattro/00) anni di squalifica, cioè il massimo, quando in casi analoghi, anche recenti, si sia parlato al max di qualche mese di
E se avesse inciso il colore della maglia che indossava???… E se fosse che con lui in campo + Fagioli ( altra stranezza…), forse ci sarebbe stata un’altra musica…
Complottista??? Forse, ma qualcuno diceva che a pensare male si fa peccato, ma che certe volte ci si azzecca………

giuseppezema
Автор

Sono d'accordissimo su De Ligt. Penso che lui fosse straordinario in quell'Ajax ma preso singolarmente è un giocatore normale. E come lui anche altri di quella formazione in cui militava non hanno reso altrove. Mi viene in mente Van de Beek, Schone, Ziyech, Tadic. Tutti buoni giocatori ma che erano fenomeni SOLO in quell'Ajax

erosderito
Автор

Personalmente se dovessi fare uno sforzo di mercato lo farei solo per Calafiori.
Personalità tecnica e gioca sempre in avanti gran bel calciatore.

oliverstefan
Автор

Parliamo degli europei di Vlahovic a proposito di sopravvalutati.

pieralvierorampioni
Автор

Ciao Balza!
Per riempire le giornate in cui non ci sono notizie sarebbe interessante ricordare in brevi video (sempre che lei ne abbia voglia e interesse, chiaramente) alcuni giocatori della storia della Juve che non siano sempre i soliti (Del Piero, Nedved, Baggio ecc.). Faccio un esempio: io sono nato all'inizio del 2000 e ho iniziato a seguire la Juve con un briciolo di coscienza in più dal primo anno di Conte (bella fortuna), mentre delle stagioni precedenti ho qualche vago ricordo, ma niente di più, per cui ci sono molti giocatori di cui conosco il nome, il ruolo e poco più, ad esempio Emerson oppure, per tornare più indietro, Kovacevic.
La butto lì come idea... Oppure raccontare anche brevemente delle stagioni o il percorso di un allenatore...
Grazie!

alessandrocendron
Автор

Il discorso su Raiola (giustissimo) calza a pennello anche per Pogba..

deckdeckardt
Автор

De ligt fu preso dalla juve dopo 2 stagioni in olanda e in europa di livello altissimo a 19 anni.
Una prima stagione in italia con errori ma buona ( al posto di chiellini ).
La cifra tirata fuori per lui, all epoca, non era cosi scandalosa visto i prezzi che girano.

Oldlady
Автор

Ciao Gianni, ti considero un giornalista serio e professionale quindi ti invito a fare a meno a rispondere a chi ti critica, pertanto fai a meno di continuare a dire chi vuole seguire segua e chi non vuole si cancelli.Ciao e buona continuazione Leonardo.

leonardofalconi
Автор

Un bel video, originale con un ottimo spunto di riflessione.
Bravo Balza

massimococcolo
Автор

De Ligt ha ancora 24 anni, ha tutto il tempo di fare un ulteriore step nella carriera.

danilofabiani
Автор

Ciao Gianni, posso condividere la tua analisi sul fatto che De Ligt fosse sopravvalutato ma non posso non fare umilmente notare come in quella difesa, da difensore centrale, giocasse praticamente da solo.... In rosa c'erano anche Bonucci (in fase calante) e Chiellini (purtroppo avanti con l' età)... Detto questo perché non riportarlo a casa e fare la coppia centrale De Ligt Bremer?

gianlucabergamo
Автор

Ciao Gianni....a proposito di ipervalutazioni mi sembra che 50 milioni per Calafiori siano un po' eccessivi... che ne pensi?

markgel
Автор

Sbaglia, chi ti segue e ha la brama di ascoltare dalla tua voce solo news, perché il tuo canale è un’altra roba.
Si parla certamente di calcio e principalmente di Juve ma spesso proponi spunti di riflessioni importanti.
A me piace così e continuo a seguirti.
Un abbraccio Bslza!!!

gaetanopalumbo
Автор

Champions League 2018-19. L'Ajax arriva seconda nel girone, dietro al Bayern, elimina il Real Madrid, la Juventus di Ronaldo e si ferma di fronte al Tottenham in semifinale. Muro difensivo di quella squadra, che conquistò quell'anno campionato e coppa nazionale, capitano e autore anche di 7 gol in stagione è il 19enne De Ligt.
Cristiano Ronaldo (scuderia Mendes, non Raiola), uno che qualche difensore di discreto livello l'ha affrontato in carriera e l'ha avuto come compagno di squadra si sofferma a parlarci e spende qualche parola per agevolarne il passaggio a Torino.
Raiola quell'anno ha lanciato un sortilegio a tutti? Mino era di certo un fuoriclasse del suo settore, ma in quel momento DeLigt si presentava come IL difensore che sarebbe stato punto di riferimento per la sua generazione. Ancora oggi non è facile trovare nel mondo molti difensori under 25 che gli sono superiori.
Al Bayern di Monaco quest'anno ha perso il posto e il CT dell'Olanda non lo considera titolare, vero: il Bayern quest'anno per la prima volta da anni non ha vinto il campionato e gil arancioni hanno preso 4 gol in 3 partite. Con DeLigt sarebbe cambiato qualcosa? Non si può sapere, ma non è che senza di lui i rispettivi allenatori stiano conquistando risultati, anzi Tuchel è anche saltato.
Tutto ciò per dire che bisogna stare attenti a ridimensionare il valore dell'olandese all'eccesso e che provare ad avvalorare la propria opinione con le scelte dei suoi allenatori nel club ed in nazionale potrebbe essere perfino controproducente, visti i risultati in sua assenza...

umbertodeltosto
Автор

Pogba ha smentito quella intervista Balza
Anche se credo che ormai non lo vedremo mai più in campo

Johnny--M
Автор

.. non affidabile, vecchio, spaesato e tant'altro... ma dai Gianni sei und grandissimo e sempre avanti fino alla fine. Grazie di tutto e ti ascolto sempre con grande piacere. Ciao.

arnoldtroeger
Автор

Ti ascolto sempre molto volentieri, grazie per come gestisci il tuo canale

LucaSalaviper
Автор

Completamente d'accordo. Discorso valido anche per Chiesa, buon giocatore ma non il top player che si dice. Probabilmente Deligt si fosse fermato con Allegri, allenatore palesemente sottovalutato, avrebbe avuto crescita ben diversa. Basti vedere Bremer, Cambiaso,

antoniogelsomino
Автор

Penso che prima di acquistare dovremo vendere

francoallegri