L’S&P500 non è sopravvalutato

preview_player
Показать описание
Vediamo ancora uno scenario positivo per giugno con l’S&P500 in area 5500-5550. Diversi i fattori che supportano questa tesi, non ultimo il fatto che il mercato non sia “troppo caro” o “sopravvalutato”, anche guardando a metriche fondamentali come il PE Ratio.

Scopri la nostra ricerca all’interno del video.

PS: hai ancora la possibilità di acquistare il biglietto per la #TPGC24!

Risorse
📚 Hai già il mio manuale sul Trend Positioning? Come trovare le Google o le Amazon di domani, riconoscendo il DNA comune a tutti i titoli che nella storia hanno moltiplicato per più del 1.000% il loro valore.

📣 Non perderti le nostre analisi su 📣

♦♦♦♦ ISCRIVITI AL MIO CANALE ORA! ♦♦♦♦

Sarai sempre aggiornato su ogni nuovo video pubblicato e sarai sempre il primo a scoprire prima degli altri le Google o le Amazon di domani, riconoscendo il DNA comune a tutti i titoli che nella storia hanno moltiplicato per più del 1.000% il loro valore.

Questo canale fa per te se:

1. Hai un piccolo gruzzolo e vuoi vederlo esplodere

2. Sei rimasto scottato da investimenti non riusciti

3. Hai capito che il problema è a monte, che quella che ti hanno spacciato per “Strategia” era in realtà soltanto un piccolo pezzo di tutto il sistema!

====================================================
DISCLAIMER: Il presente canale ha esclusivamente finalità didattiche. Non deve pertanto essere inteso in alcun modo come consiglio operativo di investimento né come sollecitazione alla raccolta di pubblico risparmio. I dati e i risultati presentati non costituiscono alcuna garanzia per le performance future. Il trading comporta notevoli rischi economici e chiunque lo svolga lo fa sotto la propria esclusiva responsabilità. Gli Autori non sono responsabili circa eventuali danni diretti o indiretti derivanti dalla decisioni di investimento prese.
Gian Massimo Usai, i suoi soci e collaboratori sono pertanto esonerati da qualsiasi responsabilità comunque connessa o derivante dal presente corso e dalle informazioni in esso contenute.
===================================================
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Ancora più rilevante sono le valutazioni di small e mid cap, viaggiano con multipli recessivi nonostante i mercati
Più conosciuti siano sui massimi.. 😮

Skal