Ucraina, Conte: 'Con altri invii di armi rischio conflitto nucleare'

preview_player
Показать описание
Ucraina, Conte: "Con altri invii di armi rischio conflitto nucleare"

Presidente M5s: "Grande partecipazione cittadini a manifestazione"

POLITICA (roma). "Di invii di armi ce ne sono stati tantissimi. Rispetto alla sproporzione iniziale delle forze militari in campo mi sembra che quel momento sia stato superato.
Continuando con questo invio c'è il rischio di un'escalation militare e di consegnare il mondo intero a una deflagrazione di un conflitto nucleare". Così Giuseppe Conte, presidente del M5s, a margine della manifestazione per la pace a Roma. "Il governo - ha aggiunto - deve venire in Parlamento, ci deve mettere la faccia e ci deve spiegare come e perché vuole perseguire questa strategia che non offre nessuna strategia d'uscita". (Teresa Ciliberto/alanews)

---- Trascrizione generata automaticamente ----
significato di cittadini alcuni Addirittura oggi non ho potuto raggiungere questa manifestazione pezzi non eravamo dietro lo abbiamo rischiato di non arrivare in tempo perché erano lunghissima marce hanno voluto dichiarare forte il loro grido per un negoziato di pace perno le armi di armi sono stati tantissimi e rispetto alla simmetria iniziale e alla sua porzione iniziale per quanto riguarda le forze militari il campo adesso mi sembra che quel momento sia stato superato e continuato questo invio c'è rischio di un escalation militare e soprattutto di consegnare il mondo intero o una deflagrazione di un conflitto nucleare no Ma guardi c'è qualcosa di più il governo deve venire in parlamento e che c'è una risoluzione che il Parlamento ha adottato all'unanimità che impegna il governo a venire il Parlamento al caso di nuovi vi deve venire questo velocemente la faccia deve spiegare come perché vuole perseguire in questo l'ho preso una via d'uscita sono a piazza guardi ho detto sono Piazza dei cittadini Io sono senza 5 Stelle eravamo in tantissimi sicuramente molti cittadini con differenti sensibilità politiche accomunati Però dalla convinzione che questo non sta funzionando vogliamo negoziato di pace Grazie
-
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Il Presidente Conte ha pienamente ragione. Dobbiamo stare molto attenti all'escalation militare.
Dobbiamo fare di tutto xché questo non accada.

mariamattacola
Автор

GRAZIE PRESIDENTE TANTISSIMI DALLA SUA PARTE.... e SAREMO SEMPRE DI più CON GRANDE RICONOSCENZA....

quintinalanza
Автор

A parte il capello ribelle, perfettamente d'accordo 😅

francescob.
Автор

Putroppo questa è l unica cosa su cui non sono d'accordo con conte. Non inviare più armi vuol dire che la Russia entra definitivamente in Ucraina. Questo è un problema che non so quando finirà.

massimo
Автор

Ma se le ha votate lui col suo governo!!!!
Tutto documentato e documentabile!!!
Ci sono pure i video delle votazioni!!!

paolocazzaniga
Автор

Magari dai un po di redditi di cittadinanza agli ucraini

naveairone
Автор

Parlate tutti, e non contate un c**** nessuno.

iccio
Автор

Parla il Nulla, c è o ci fa! Pullman da Napoli e Campania in gita quelli del RDC. Che vergogna!

robertospagnoli