HA VENDUTO LA TRK 502 DOPO 35.OO0 KM ECCO PERCHÉ !

preview_player
Показать описание
Una chiacchierata con Paolo, che dopo 35.000 km ha venduto la sua TRzk 502. Vi darà un po’ di info interessanti
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Ragazzi ma è ovvio che la differenza è il budget, però trovo molto molto interessante sentire nel merito chi ha avuto un mezzo del genere e la sua esperienza con tutti i pro e i contro. Questi sono i video veri, non le recensioni pagate.
Complimenti bel video.

matteocanova
Автор

Ciao, non è stato detto nulla di nuovo, il difetto peso in rapporto alla potenza del motore è nota, poi sicuramente se ti cade una moto da 235 kg. oppure una da 205 kg. cambia poco, rimane li se non ti aiuta qualcuno, oppure se fai palestra (in cantiere edile però...)
Di nota invece è l'affidabilità con 0 problemi dopo 35000 km...che per l'utente medio che fa 5000/8000 km all'anno sono una una buona cosa.
Poi è ovvio che il Tuareg è meglio, ma meglio del Tuareg è l'Africa Twin, e meglio dell'Africa Twin e la multistrato V2, e meglio della V2 è la V4, e meglio della V4 è la V8...

cesarepavoni
Автор

Le scelte sono sempre personali. La TRK Stradale è una moto fenomenale per viaggiare e cambiandole le gomme per le Pirelli Scorpion Rally diventa una moto estremamente comoda, agibile, economica, semplice, bella, comoda e maneggevole.
Andate ad un concessionario Benelli e provate la stradale e la X e vedrete che ciò che vi scrivo è certo.
Chi compra la X si perde tanto delle caratteristiche ottime della 502 "stradale" perché con i piedi per terra la moto si maneggia benissimo e in guida è sorprendentemente agile.
Consigliatissima

rubenangelvarisco
Автор

Se il peso è alto e il motore è sottodimensionato non ci si possono aspettare prestazioni eccelse, la tuareg sono 2 trk e già detto tutto . Buon Natale a tutti quanti .

alexg.
Автор

Io la stavo per prendere, poi ho provato una Moto Guzzi V85TT e me ne sono innamorato. Il bello è che ho comprato proprio la testdrive a 8200 euro con 1600 km, moto fantastica e soprattutto Italiana vera, made in Mandello dal Lario

flaviomytube
Автор

Yuri fantastico servizio. Semplice estemporaneo e diretto. Sembra di stare al bar con gli amici. Adesso mi faccio una cioccolata con panna pure io.forte!

heratablet
Автор

Tanti auguri di Buon Natale Yuri!
È estremamente interessante e prezioso ascoltare le testimonianze di prima mano dei proprietari o ex-possessori dei modelli di moto che si possono acquistare sul mercato dell'usato o del nuovo, perché dette esperienze sono particolarmente utili a orientare in senso virtuoso il comportamento d'acquisto del motociclista.
Spero di vedere molte altre interviste interessanti come questa.
Complimenti per il tuo eccellente lavoro.
Buone feste!
✨✨✨✨✨✨

andreagirolami
Автор

Io ho comperato la Benelli 502 x e la ricomprerei senza ombra di dubbio, mi ha portato in giro per le dolomiti e si e comportata benissimo anche a pieno carico .Peso 100 chili e sono alto 1, 85 e un po pesante ma la mia stazza non ne risente. Non capisco tutta questa cattiveria per questa moto, Mai problemi consumi bassi costi bassi di gestione con un pieno in autostrada fai 400 km comoda ampia carichi quel che vuoi con borse e bauletto, di cosa vogliamo lamentarci

rebeccolea
Автор

Ciao io ho la Voge Valico DSX 650 e va benissimo, al massimo in futuro farei un upgrade passando alla 900 ma ho paura un po' per il peso e la maneggevolezza. La mia moto per le strade che ci sono con tutti i limiti di velocità è più che sufficiente.
Buon Natale a tutti 🎄🎄🎄🎄🎄

toni
Автор

La trk è una moto di cui non capisco il successo. Ok costa poco, sembra una moto più importante? Anche se analizzando la componentistica partendo dal forcellone post, direi non molto poco. Ci sono ottimi usati, v-strom, Versys, ecc... Ok la voglio nuova! Voge 500, macbor 500( non importata ), ora la morini, la Cb 500. Ho avuto il Cb 500 per poco. Se potevo mantenerle 2 l'avrei tenuta. Tra trk e Cb 500, solo tirarla su dal laterale c'è un abisso. Tuareg gran bella moto agile e leggera, potenza giusta, una moto per tutto: viaggio, casa- lavoro, fuoristrada. Con il grande pregio rispetto al tenere: altezza sella in rapporto alle sospensioni. Sono 1, 70 e con la tuareg mi sentivo più sicuro. Cosa non trascurabile. Detto questo, ogniuno sceglie poi la moto in base all'aspetto che ritiene più importante:costo, potenza, affidabilità, estetica, prestazioni, ecc

stefanofenucci
Автор

Perché nel titolo "Era ora!", da quello che dice non m pare che la sua esperienza con il Trk sia così negativa.

migliore
Автор

Nel finale dici che dite la stessa cosa invece mi sembra siate di opinioni diametralmente opposte 😄
In più video la sconsigli, senza sé e senza ma, tanto che l'altra è "una moto vera". Il tuo amico offre una visione più ampia, ha enormi limiti ma se si è alla prima esperienza o se si vuole/può investire quel budget si resta soddisfatti, da quel che dice non mi sembra pentito della scelta fatta in passato. Il punto centrale mi sembra proprio il budget

Francescotto
Автор

C'è un motociclista italiano che ha un trk 502 e se non sbaglio ha 85 Mila chilometri sta girando il mondo e se ne frega di moto che hanno 100 cv mio zio si faceva 300 chilometri con una vespa 125 adesso c'è la fissa dei cv

mondinoperchich
Автор

Auguri ragazzi io sono pienamente d'accordo io sono troppo contento della mia benello dopo due anni quando la guardo Trova le stesse emozioni che ho provato la prima volta che l'ho vista in vetrina al concessionario Amore a prima vista😍 Ciao Paolo ci si vede per le strade di Pavia😜👋✌️🏍

francescosampietro
Автор

Grazie della testimonianza. Peccato per l'audio

sentieri
Автор

Un applauso a Paolo per la sua onestà si vede che è uno vero 👍👍👍

xa
Автор

Tanti auguri Yuri!!!! Continua così e non vedo l'ora di vedere la tua Hornet, che mi piace molto, perché la ritengo validissima tecnicamente.
Però, a dispetto di quello che ti ho scritto nel precedente video, al momento della firma in concessionaria, ho optato per la Cb 650 r Total Black.
Ho solamente inserito la postilla nel contratto che qualora non fosse arrivata entro fine aprile, ho la possibilità di prendere la Hornet.
Quindi attenderò con ansia le tue impressioni, visto che a gennaio ti arriverà!
Ancora Auguri e grazie

nicolamorandini
Автор

Bel video molto utile like per te! Buon Natale ❤😊

victoriousmarck
Автор

Ho avuto il TRK 502 stradale per un anno e mezzo e ho percorso 25.000 Km. Concordo in pieno con tutto quello che è stato detto nel video: costa poco, le performance sono quelle che sono, ma ti porta comodamente ovunque. L'ho cambiata perchè alla fine non mi trasmetterva più molte emeozioni ed ero stanco del peso eccessivo e di altre cose. La moto per me è uno sfizio e deve assolvere a diversi compiti senza lasciarci il cuore. Per questo sono passato alla CFMoto 650MT: costa come un TRK, stesso motore della Morini X-Cape, ma connotazione più stradale. Ha quei 10 CV in più che aiutano, pesa di meno e la dinamica del motore mi piace molto: godibile ai bassi e più aggressiva nella parte alta del contagiri. Ho già percorso 10.000 km in 8 mesi in tutte le condizioni di marcia e va davvero bene. I principali difetti sono: scalda tanto, sella molto rigida, iniezione migliorabile specie ai bassi.

TheMusexe
Автор

Quando acquisto un veicolo tengo conto di vari aspetti, tra i quali l'estetica, l'assistenza, l'affidabilità, rapporto qualità/prezzo ecc.ecc. Le prestazioni sono importanti, ma secondarie, a mio parere, su di un veicolo di impronta stradale e non pistaiola, vuoi per il traffico ormai sempre maggiore, vuoi per le condizioni stradali sempre peggiori, vuoi per i limiti stradali sempre più vincolanti, vuoi per i controlli delle ff.oo. sempre più capillari e vuoi soprattutto perché correre su strada mette in pericolo la mia vita e quella altrui. Allora mi chiedo se, ad oggi, l'assistenza Aprilia e l'affidabilità Aprilia siano realmente superiori a quelle di Benelli? Sarei interessato ad un confronto tra la tuareg (che costa il doppio della benelli in oggetto) e la trk 502 tra 35mila km per sapere anche se il rapporto qualità/prezzo della tuareg sia realmente 2 volte quello della trk 502.
Saluti e felice Natale. 😊✌👍

toprider