Il popolo rumeno in piazza per respingere il golpe - Dietro il Sipario - Talk show

preview_player
Показать описание
Il popolo rumeno protesta in piazza contro il Golpe che ha impedito a Georgescu di diventare Presidente sulla base di regolari elezioni. L'Europa è oramai una volgare dittatura che difende soltanto gli interessi di una minoranza violenta e senza scrupoli. Ne parliamo a "Dietro il Sipario" in compagnia di Roberto Quaglia, Cesare Dorliguzzo e Andy Grosaru (già parlamentare in Romania)

COME SOSTENERE L'INFORMAZIONE LIBERA DI VISIONE TV

🏦 BONIFICO BANCARIO:
IBAN: IT65C0306916355100000009028
INTESTATO A: VISIONE TV
SWIFT: BCITITMM
CAUSALE: DONAZIONE

Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Coraggio Romania fate valere il vostro diritto di voto !!!

tizianarobillard
Автор

Il popolo rumeno almeno se baipassato scende in piazza qui tutti felici e contenti con l aumento di tutto! 🤡🤡 Un marciume generale!

manuelagianni
Автор

Vivo a Bucarest, grazie per accendere una luce su questi fatti gravissimi che il mainstream ha ignorato

underdog_italy
Автор

È la stampa italiana che tace.. e nessuno sa quello che succede....Grazie a Dio che in questi anni abbiamo avuto voi!💪

annunziatastefanizzi
Автор

Sono rumena e ringrazio a tutti vuoi per il vostro lavoro

marinelaandreita
Автор

Solidarietà agli amici rumeni, tenete duro, siamo con voi

cristianoisolano
Автор

Noi non siamo messi meglio, spero che ci svegliamo presto anche qui.

lindos
Автор

Ma voi di Visione TV dove lo avete trovato questo ospite romeno che descrive i manifestanti come degli scappati di casa e parla, parla, tocca tutti gli argomenti a caso possibili, senza concludere una ceppa, mentre dovrebbe essere indignato per la soppressione della democrazia nel suo paese.

davidedeantoni
Автор

❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤
💪💪😘
POPOLO RUMENO
SONO CON VOI

magia
Автор

Bravo Francesco.Hai dimostrato che sei piu rumeno del nostro conazionale che hai avuto come ospite!Grazie!

marianaconstantin
Автор

Complimenti!!!! Avete capito meglio la situazione della Romania .Meglio del vostro invitato rumeno.

ramonarusan
Автор

Rumeni più intelligenti degli italioti

steluce
Автор

In popolo rumeno in piazza. Quando il.popolo italiano? I nonni ci dicono quando si svuotano i nostri frigoriferi. Speriamo!

Richard
Автор

Ieri stavo davanti al Teatrul National Ioan Luca Caragiale, di fronte al Grand Hotel. Saranno state almeno 20.000 persone, la piazza era pienissima, sono circa 6500 mq. Rientravo dalla Chiesa Italiana, questo il nome della Chiesa che appartiene alla nostra Ambasciata. Sotto, nella metropolitana, folle sostenute di persone che si spostavano su altre piazze. I sostenitori di Georgescu non mancavano, esibivano cartelli fatti a mano, si comprende come non siano organizzati quali un partito ma esistono e sono tanti. Calin Georgescu è molto conosciuto, sono 4 anni che appare regolarmente in TV, il volto ed il nome non sono nuovi. Lo ricordo bene perchè lo conosco personalmente, conosciuto in Italia grazie ad una cara amica. Calin è un rumeno. Il rumeno è per la Romania. Sono nazionalisti, la parola Romania viene citata migliaia di volte al giorno alla radio e TV, tutti hanno le bandiere, le fasce tricolori. Il discorso del rappresentante italiano, li con voi si è compreso benissimo. Se noi versiamo 9 miliardi all'anno alla EU senza spenderli, la Romania ne ritira 8 all'anno. Non possiamo stare da soli questo significa. La loro economia non si è ancora consolidata. Se non aumentano i salari, difficilmente potrà accadere. Dietro una facciata di benessere c'è ancora molto da fare. Calin ha dato loro questo sogno, ha parlato dei suoi progetti per 4 anni, appare come una persona per bene, sicuramente lo è, la gente gli ha creduto. Da presidente, non credo farebbe mai qualcosa contro gli interessi del suo popolo. Non è Zelensky.

ansapa
Автор

Ciao Francesco chiedi un intervista al futuro Presidente della Romania Calin Georgescu una persona unica e scomoda a Bruxelles e ai poteri forti.
Sono certo che il Presidente Calin Georgescu sara' ben lieto di rilasciati una intervista.
Non perdere questa occasione perche' il risveglio del grande popolo romeno puo dare inizio al cambiamento in Europa.
P.s. Io non ho capito nulla di cio' che parlato il tuo ospite italoromeno.

andreadestro
Автор

Bravo Roberto Quaglia, sempre chiaro è preciso!

ippoaloe
Автор

Amo il popolo rumeno, la sua lingua e le sue tradizioni e la sua gloriosa storia, che noi italo-greci e meridionali (Bisanzio) abbiamo in parte condiviso, anche con lingua e dialetto. Come cristiano ortodosso, Ancor più oggi sono vicino al popolo Romeno e sono al fianco della vostra libertà. Tenete duro!

gregoriopalanca
Автор

una preghiera a Francesco: Per favore mai più questo signore!

mirtillafranci
Автор

Sto apprezzando molto l'intelligenza e la capacità di analisi di diversi alti gradi dell'esercito italiano, che si avvicendano in diversi siti della vera informazione, in questo caso il Generale Dorliguzzo.. il che dà speranza e, personalmente, anche sicurezza..

grazianabressan
Автор

Il commento finale di francesco per tagliare il discorso del rumeno è da vero complimenti.

mighelin