Lenti Fotocromatiche

preview_player
Показать описание
Le lenti fotocromatiche infrangibili esistono ormai da circa 30anni, e generazione dopo generazione alla fine del 2020 siamo arrivati alla nascita della generazione 8.
Questa nuova generazione vede una lente ancora più veloce nel cambio colore e con colori ancora più puri.
Ma oggi non esistono solo più i tre colori standard ''grigio, marrone, verde', esiste in commercio tutta una nuova serie di varianti che vede 4 colori moda, 6 colori a specchio e una versione di lente maggiormente oscurante chiamata extractive, non più sollecitata solo dai raggi ultravioletti, bensì anche dall'intensità di luce ambientale.
Non dimentichiamo inoltre che questa lenti sono sempre molto consigliate dai medici oculisti, perchè non solo protettive nei confronti dei raggi UV, ma anche totalmente protettive nei confronti della radiazione ultravioletta.
-----------------
Per informazioni scrivimi a:
o al numero WhatsApp 3935553522
-----------------
#stefanoorlandini #lentifotocromatiche #otticaumbertoprimogiaveno
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Buongiorno, grazie x la spiegazione molto chiara.. ho una domanda, queste lenti possono essere progressive?

gianlucabinci
Автор

Buongiorno, il mio caso è un po' particolare, in quanto essendo stato operato di distacco di retina, prima e successivamente di opacizzazione del cristallino nello stesso del primo intervento, sono molto sensibile alla luce e ore della giornata in cui i raggi solari hanno un angolo di inclinazione piccolo rispetto al piano orizzontale mi trovo ad avere grandi difficoltà sia nel passaggio tra il sole e l'ombra e nel suo reciproco, soprattutto quando guido la moto. Tuttavia, di fatto, non ho delle diottrie importanti come deficit visivo, infatti ho una base di astigmatismo di -1, 50 da tutte e due gli occhi e più specificatamente solo nell'occhio destro una diottria di miopia. Da lontano è un difetto refrattivo importante, sento di vedere molto meglio con gli occhiali, viceversa da vicino vedo senza occhiali benissimo. A 52 anni dovrei portare anche gli occhiali da vicino e invece riesco ancora a compensare la muscolatura del cristallino tenendo conto che, quello dell'occhio destro è artificiale con una gradazione di + 20 che in realtà non so cosa sia. Nel mio caso una lente fotocromatica exstra Active potrebbe darmi un vantaggio nella guida? Grazie saluti

robertopeola
Автор

Quali sono le migliori lenti fotocromatiche; Zeiss, Essilor, Galileo, Hoya, Tokay, ecc.?

attiliomezzadra
Автор

Bel video. Se sono dentro una aula con una finestra aperta, le lenti (es transition nuove) si oscurano?

bonrick
Автор

salve, le fotocromatiche si scuriscono anche alla luce degli schermi del pc? Esiste qualcosa di simile?

Marco-yoym
Автор

Ma le realizzano sia in vetro che in plastica?

francescopartipilo
Автор

Nessuno che dica quanto durano queste lenti fotocromatiche

fabiofraccarolo
Автор

Esistono lenti fotocromatiche polarizzate con lenti per pc ?

mamo
Автор

mi conferma che come materiale per le lenti è meglio il policarbonato ? grazie

rosolinoaldodattila