Occhiali FOTOCROMATICI ISTANTANEI e SMART. FIGATA!

preview_player
Показать описание
Ho ottenuto coupon sconto da 20 e 30 euro da applicare al prezzo finale che per qualche giorno sarà scontato. Qui i link degli occhiali:

Veloci, utili e pratici. Potremmo definire così questi occhiali a lenti elettroniche fotocromatiche che riescono a schiarirsi o scurirsi al variar della luce in maniera istantanea! Pensate ai passaggi in galleria mentre si guida, ai tramonti con quel sole basso che vi colpisce ma con le zone in ombra che iniziano già a diventar buie..

LA MIA ATTREZZATURA
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Per me han molto senso quelli passivi. Non esiste che debba “ricaricare” anche gli occhiali!

Lasergun
Автор

Era ora che qualcuno facesse degli occhiali simili. E' da decenni che li teorizzo... da bravo portatore di occhiali da vista. Se li fanno anche da vista, il top.

Comunque non mi sembra si schiariscano tanto.

Io vorrei finalmente vedere una transizione veloce e manuale (mi piacerebbe scurirli quando voglio io e non in automatico) da totalmente trasparenti a scuri (da sole).

Ehhhh, arriveranno tra 10 anni circa... che lentume!!!

xaiury
Автор

Come sempre è un piacere ascoltare i tuoi demo.. per quanto riguarda gli occhiali veramente interessanti soprattutto da usare in macchina per i lunghi viaggi. li prendo sicuramente.. se poi riesci a farti un 30% di sconto ancora meglio. Forza Andrea! ☺️😃

aldinaestefano
Автор

Uhm… se li facessero da vista sarebbe una gran figata!

Lordsheva
Автор

Ciao Andrea comprai questi occhiali subito dopo il video. Eccezionali. Per l'inverno ho fatto un hack incredibile. Ho montato solo le aste degli occhiali sui miei occhiali da vista. Adesso super ottimi per l'ufficio. 👍👍👍

alfonsodauria
Автор

Un consiglio, fateli da vista o da mettere sopra gli occhiali da vista e con la versione slide. Ho due oakley transition, ultima versione presi transition per usarle in macchina ma servono a poco e spiego perché, il problema, che dovrebbero avere anche quelli col sensore, è che se non colpiti direttamente dalla luce non diventano mai scuri e quindi si guarda fuori dalla macchina rimanendo ugualmente accecati dalla forte luce solare, l'unico modo per farli scurire e rimanere come un cretino sotto il sole ad arrostire. Quindi se fate una versione senza astine che si può mettere sopra gli occhiali da vista, le versioni clip, magari con un aggancio migliore da quelli che uso io cinesi da 12 euro si occhiali da 900 euro le compro subito e penso che avrebbero un grande successo ma con attivazione manuale per evitare il problema sopra esposto. Ti prego Andrea pensaci tu a contattare i produttori perché non ne posso più di queste clip di plastica che toccano pure sui vetri e alla fine li rigano pure andrebbero fatti con i bordi sottililissimi in gomma e non senza bordi. Quelli magnetici sono invece specifici per alcuni modelli io per l'oakley ne avevo trovato un in America ma con mille codici tra i vari modelli ecc e non li ho presi. Basterebbero 5 modelli diversi spaziando tra le tipologie degli occhiali da vista, partendo da quelli col solo ponte centrale rettangolare e via via allargare la produzione. PS: conosco tantissimi persone che cercano le clip da sole ma l'offerta è davvero di bassa qualità e chi compra occhiali da vista poi è costretto ad usare plastica di scarsa qualità.

FrancisAndRo
Автор

Grazie Andrea li ho acquistati grazie al tuo video. Ero alla ricerca di occhiali soprattutto per la guida in auto perché troppo scuro fastidiosi troppi chiari inutili, con questi adattivi è un piacere guidare in sicurezza… 👍🏻👍🏻👍🏻😎

cristiansoldati
Автор

Ciao Andrea, ho preso gli occhiali bluetooth dopo queso video e sono molto soddisfatto, due pecche solo per informare futuri compratori: scuriscono poco (però repentinamente in mezzo secondo), audio bluetooth bassino, quasi un sottofondo (chiamate ottime però).

solopab
Автор

Il problema non è l’assorbimento della luce, ma dei raggi UV. Montatura di bassa qualità, si sente al tatto dell'occhiale sul tavolino. Riguardo le aberrazioni è probabile che il filtro al suo interno sia montato a forza all'interno. Prezzo decisamente alto.

AaronOptic
Автор

Li faranno anche con lenti graduate?
Per chi ha gli occhiali da vista sarebbero veramente utili, per gli altri me compreso solo pigrizia...

mattiaderosa
Автор

Ciao, utilizzando i link di Amazon risultano sbagliati i codici rispetto alle foto, e non si capisce cosa si sta acquistando

beppe
Автор

Bravo Andrea, ancora una volta sei riuscito a trovare un prodotto interessante e se fanno un codice sconto del 30% compro anch'io la versione Bluetooth che è anche la mia preferita anche se sarebbe interessante vedere un test telefonata.
un caro e caldo saluto da Populonia street.

fimianimarco
Автор

Bellissimi, ma si possono avere con le lenti da vista ??

federicobasso
Автор

Grande utilità, soprattutto alla guida, poi la versione Bluetooth top.

gaia_
Автор

Quale e' il refresh dell'LCD davanti le lenti? il fatto che la telecamera dello smartphone vada in battimento, non e' assolutamente una buona cosa, significa che a) avranno quel problema con tutti gli schermi, b) sono pilotati in AC con un refresh rate basso. Vedremo il modello con le lenti pilotate in DC.

gianlucasini
Автор

Ciao Andrea, si possono anche usare per rispondere alle chiamate (se collegati bluetooth con smartphone)? Se "si"...posso mandare in pensione gli auricolari? Esistono alternative a questa marca? Grazie in anticipo per le risposte!!! :-)

andreamas
Автор

Finalmente un'innovazione realmente utile tra le tante cazzate e infinite repliche che si sentono in questi ultimi anni. Dovrebbero però uscire con un prezzo molto più aggressivo che tanto a loro costano niente se riescono a fare un po' di volume. Con tutta l'occhialeria che c'è qui da noi, 160€ per un marchio cinese è troppo.

lukef
Автор

Non male, assolutamente non male, ed i prezzi non sembrano così esagerati. Io comunque non porto occhiali da sole, ed ho le lenti graduate ma transition, anche se, come risaputo, è molto lento, in confronto a questi, il passaggio da chiaro a scuro e viceversa. Come hanno detto anche altri, se li facessero con le lenti graduate sarebbero eccezionali, ma comprendo la difficoltà di esecuzione.

renatolauricella
Автор

6:46 AHAHAHAH 🤣👍👍👍simpatico e preciso come sempre

lorenzoazzimiei
Автор

sembrano molto validi, mi piacciono sia i classici automatici che quelli con lo slide; sono entrambi scelte molto interessanti, perchè se sto guidando mi fan comodo quelli automatici senza rompimenti di palle, mentre se sono a spasso a piedi preferirei avere il totale controllo del livello in base alle mie esigenze a prescindere da tutto. purtroppo, però, non posso portarli perchè non sono pensati per chi già porta gli occhiali da vista nè sembrerebbero pensati per poter sostituire le lenti

degelkoliso